il match parte benissimo, poi rallenta un po' e il finale overbookatissimo quando non ce n'era il minimo bisogno vista la regola dell'eliminazione rumble-style
il resto della card non è nulla di che, con il roster ai minimi storici sarà una costante fino a fine millennio
PPV della serie"se guardi solo il Main event sei a posto".
Evento abbastanza brutto qualitativamente,il Me non salva lo show. Si prende un sette ad esser buoni. Finale da LOL ma che ci consegna comunque Bret Campione. Del resto dello show mi è piaciuto abbastanza il tag match. Meritava un pubblico più attivo,anche se comprendo i motivi.
3:16 ha scritto:PPV della serie"se guardi solo il Main event sei a posto".
Evento abbastanza brutto qualitativamente,il Me non salva lo show. Si prende un sette ad esser buoni. Finale da LOL ma che ci consegna comunque Bret Campione. Del resto dello show mi è piaciuto abbastanza il tag match. Meritava un pubblico più attivo,anche se comprendo i motivi.
per il resto ora verso WM 13. avanti tutta.
Non che wm 13 sia migliore come qualità tolto Austin/Bret
Ho letto in giro che era stata programmata la vittoria di Austin ma i piani furono cambiati in corso d'opera per l'infortunio subito dallo stesso durante il match.
Conferma qualcuno?
Lafon-Furnas uno dei tag team più ingiustamente sottovalutati della storia.
Però per il fu torneo tag team di 2 anni fa lì considerai nella top 128 poi ridotta a 64.
Y2J Paguro ha scritto:Ho letto in giro che era stata programmata la vittoria di Austin ma i piani furono cambiati in corso d'opera per l'infortunio subito dallo stesso durante il match.
Conferma qualcuno?
Credo sia una leggenda metropolitana.
Bret non ne fa menzione nel suo libro e Austin non perse nessuno show se non erro
TSEEMOD ha scritto:Lafon-Furnas uno dei tag team più ingiustamente sottovalutati della storia.
Però per il fu torneo tag team di 2 anni fa lì considerai nella top 128 poi ridotta a 64.
Il match di IYH non è stato nemmeno malissimo, anzi l'ho guardato con piacere.