Blingo, a che ora la finale degli Australian Open?King of Bling Bling ha scritto:Dai, che sotto sotto lo invidiate un po' tutti: alla sua età non avevate tutto 'sto tempo libero per scrivere interi trattati di cazzate megagalattiche.
NO COMMENT
Re: NO COMMENT
9.00 o 9.30 di mattina, a seconda del programma del canale sulla quale lo guardi (ESPN, ad esempio, fa la classica anticipazione di mezz'ora per riassumere il torneo dei finalisti e fare i pronostici). L'inizio ufficiale della partita è comunque alle 19.30 ore locali, cioè alle 9.30 della mattinata italiana.Awesome ha scritto: Blingo, a che ora la finale degli Australian Open?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Vedrai, vedrai. Lì, almeno non potrà essere denigrato, ma potrò esporre le mie idee, liberamente!MassiveMolecule ha scritto:Io sinceramente non vedo l'ora che WWEOnly apra il suo sito sugli antichi alieni, visto che non ha partecipato più di tanto al topic specifico che avevo appositamente aperto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=18183
Mi rifiuto di scrivere per poi essere attaccato inscindibilmente da quanto scrivo e da come scrivo. Stay Tunned!
Magari non so stare in un Forum, ma so stare in un luogo civile e forse ahimè almeno qui, le due cose non coincidono, vedendo alcuni di voi.
-
Two-headed Boy
Che cattiveria, ho dovuto leggere buona parte del wallpost solo per capire perchè avessi postato "Rasa il pratino"!MassiveMolecule ha scritto:Io sinceramente non vedo l'ora che WWEOnly apra il suo sito sugli antichi alieni, visto che non ha partecipato più di tanto al topic specifico che avevo appositamente aperto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=18183
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- MassiveMolecule
WWEonly4ever ha scritto:
Vedrai, vedrai. Lì, almeno non potrà essere denigrato, ma potrò esporre le mie idee, liberamente!
Mi rifiuto di scrivere per poi essere attaccato inscindibilmente da quanto scrivo e da come scrivo. Stay Tunned!
Magari non so stare in un Forum, ma so stare in un luogo civile e forse ahimè almeno qui, le due cose non coincidono, vedendo alcuni di voi.

Un filosofo che non discute coi suoi critici è come un boxeur che non è mai entrato nel ring - Ludvig Wittgenstein.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Io comunque rinnego in toto quello che è stato il mio pentimento postumo su quando all'epoca in cui ero pischello durante le partite urbane nel piazzale alla contestazione "Gol o Rigore?" rispondevo "Rigore" sempre e comunque.
Per il resto, mettete un titolo con più starpower.
Ciao Ciao.
Per il resto, mettete un titolo con più starpower.
Ciao Ciao.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Sto tremando all'idea di cosa sia capace di fare un antico alieno truzzo, con i capelli alla Jin Kazama, nel caso in cui, attonnato, con un coltello pronto, si accorgesse di non essere negli anni 90 per il solo aver visto che nella foto della teiera di Russell, scattata dal signor Tiscali notizie, non era stato catturato l'Invisibile Unicorno Rosa!
Decisamente manchiamo di logica superiore (cit. per chi avesse obliato quest'altra perla).
Decisamente manchiamo di logica superiore (cit. per chi avesse obliato quest'altra perla).
Anche "Come si fa a provare la veridicità di una foto che viene dallo spazio?!!" è una perla niente male passata inosservata.Tipo questa foto è sicuramente vera

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Per quanto mi riguarda: volutamente ignorata!Devil ha scritto:Anche "Come si fa a provare la veridicità di una foto che viene dallo spazio?!!" è una perla niente male passata inosservata
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
?