WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non state consideranno che per The Rock quello di domenica, possa essere considerato un match da "ora o mai più", se perde in chiame mark come giustifichereste il fatto che a EC gli verrebbe data un'altra opportunità

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cm God ha scritto:Ragazzi , ho come l'impressione che nel match per il titolo rivedremo l'Undertaker....
Scusa l' ardire, impressione data da cosa?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

no pg man ha scritto:DOMANDA TECNICA

è normale che abbia acquistato la rumble dal telefono fisso e la signorina allegra mi abbia confermato l'acquisto dell'evento wwe money in the bank ?
Si.

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Tutti quelli che si aspettano Taker alla Rumble non capisco proprio in base a che lo dicano...

big luca
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

BestintheWorld1982 ha scritto:non state consideranno che per The Rock quello di domenica, possa essere considerato un match da "ora o mai più", se perde in chiame mark come giustifichereste il fatto che a EC gli verrebbe data un'altra opportunità
Beh, se la sconfitta arrivasse in modo non pulito...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

big luca ha scritto:
Brad Maddox? Naah...

BestintheWorld1982

big luca ha scritto:
personalmente se un match come Rocky-Punk finisse in modo sporco, storcerei il naso e comunque io resto convinto che a Punk gioverebbe di + una sconfitta che una vittoria sporca

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Jim Ross:

"Sono molto entusiasta del match tra CM Punk e The Rock per il titolo WWE. Questo match sará sicuramente la piú grande attrazione della card del PPV. Punk ha lottato duro per arrivare dov'é adesso, e sicuramente non si fará strappare il titolo WWE facilmente. Da lui mi aspetto una tecnica molto rigida, che comprende diverse tecniche di sottomissione e Muay Thai. Dall'altro canto, anche The Rock, come abbiamo visto, si sta allenando duramente, e sicuramente questa domenica vedremo un The Rock diverso da quello che abbiamo visto contro John Cena a WM28. Poiché Punk e Cena sono due wrestler molto diversi tra loro. Rock è la stella che è tornata a casa (Raw, n.d.r) per tentare ancora una volta di vivere il suo sogno di famiglia e di rispettare il suo DNA e la sua Genetica; ritornare ancora una volta WWE Champion. Questo potrebbe accadere, ma non sarà facile. Questo non sarà un classico match di wrestling. Vedo una lotta dura. Vedo due uomini con reciproca determinazione. Vedo un The Rock spinto ai suoi limiti estremi e un ex lottatore indy che ha perfezionato il suo mestiere per diventare il Best in The World (come si definisce lui). Alla fine del match, mi aspetto un grave errore da Punk, che gli costerá il titolo WWE. Peró, la cosa che mi aspetto di piú, é un turn face finale dello Straight Edge, in modo da lasciare Phoenix come una stella. Questo incontro ha il potenziale per essere uno dei periodi più controversi che abbiamo visto negli ultimi anni nella WWE. Ripeto ancora una volta, che questa é solo un'opinione di un fan, che sicuramente si godrá a pieno questo PPV da casa. In conclusione, devo peró dire che il match tra Punk e The Rock é sicuramente un incontro intrigante, che non vedo da anni in WWE. Questo é un dato di fatto."

Fatelo booker.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

BestintheWorld1982 ha scritto:
personalmente se un match come Rocky-Punk finisse in modo sporco, storcerei il naso e comunque io resto convinto che a Punk gioverebbe di + una sconfitta che una vittoria sporca
Ma è anche uno spreco veder interrotta la rivalità così presto. Dopo il promo di SmackDown sono convinto che si andrà avanti.

Scusate se non è il posto giusto per la domanda, ma sono ancora in tempo per acquistarlo a 12€ o lo si paga già 15?
Come funziona l'acquisto via sms, mi trovo i 12/15€ nella fattura del mese prossimo?

BestintheWorld1982

ATM ha scritto: Ma è anche uno spreco veder interrotta la rivalità così presto. Dopo il promo di SmackDown sono convinto che si andrà avanti.

Scusate se non è il posto giusto per la domanda, ma sono ancora in tempo per acquistarlo a 12€ o lo si paga già 15?
Come funziona l'acquisto via sms, mi trovo i 12/15€ nella fattura del mese prossimo?
se vince Rocky almeno fino ad EC ci arrivi e comunque sono riusciti in 3 settimane ad arrivare al massimo, alzzare l'asticella ancora di +, mi pare difficile

PS: hai tempo fino alla 0:00 di oggi per accquistare il PPV a 12€ invece che a 15€, il resto non saprei visto che acquisto sempre via telefono

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se vince Rocky almeno fino ad EC ci arrivi e comunque sono riusciti in 3 settimane ad arrivare al massimo, alzzare l'asticella ancora di +, mi pare difficile

PS: hai tempo fino alla 0:00 di oggi per accquistare il PPV a 12€ invece che a 15€, il resto non saprei visto che acquisto sempre via telefono
Arrivati al massimo? A me sembrano col freno tirato.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

CM_Best ha scritto:Jim Ross:

"Sono molto entusiasta del match tra CM Punk e The Rock per il titolo WWE. Questo match sará sicuramente la piú grande attrazione della card del PPV. Punk ha lottato duro per arrivare dov'é adesso, e sicuramente non si fará strappare il titolo WWE facilmente. Da lui mi aspetto una tecnica molto rigida, che comprende diverse tecniche di sottomissione e Muay Thai. Dall'altro canto, anche The Rock, come abbiamo visto, si sta allenando duramente, e sicuramente questa domenica vedremo un The Rock diverso da quello che abbiamo visto contro John Cena a WM28. Poiché Punk e Cena sono due wrestler molto diversi tra loro. Rock è la stella che è tornata a casa (Raw, n.d.r) per tentare ancora una volta di vivere il suo sogno di famiglia e di rispettare il suo DNA e la sua Genetica; ritornare ancora una volta WWE Champion. Questo potrebbe accadere, ma non sarà facile. Questo non sarà un classico match di wrestling. Vedo una lotta dura. Vedo due uomini con reciproca determinazione. Vedo un The Rock spinto ai suoi limiti estremi e un ex lottatore indy che ha perfezionato il suo mestiere per diventare il Best in The World (come si definisce lui). Alla fine del match, mi aspetto un grave errore da Punk, che gli costerá il titolo WWE. Peró, la cosa che mi aspetto di piú, é un turn face finale dello Straight Edge, in modo da lasciare Phoenix come una stella. Questo incontro ha il potenziale per essere uno dei periodi più controversi che abbiamo visto negli ultimi anni nella WWE. Ripeto ancora una volta, che questa é solo un'opinione di un fan, che sicuramente si godrá a pieno questo PPV da casa. In conclusione, devo peró dire che il match tra Punk e The Rock é sicuramente un incontro intrigante, che non vedo da anni in WWE. Questo é un dato di fatto."

Fatelo booker.
Immagine

BestintheWorld1982

CM_Best ha scritto:
Arrivati al massimo? A me sembrano col freno tirato.
a me sembra che abbiano tirato fuori già molto e comunque anche se l'obietivo fosse il TT a WM, tra RR & EC avresti di mezzo anche gli altri eventuali sfidanti al titolo, non che un Bryan che interagisse con Punk & Rocky come a Raw 1000 mi farebbe schifo, anzi, e poi dopo EC ci sarebbe di mezzo pure Cena, credo che l'apice del confronto verbale Punk-Rocky 1vs1 si sia raggiunto ieri a sd

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

è normale che abbia acquistato la rumble dal telefono fisso e la signorina allegra mi abbia confermato l'acquisto dell'evento wwe money in the bank ?
si e' successo pure a me :facciadafesso:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Mi era successo pure a me l'anno scorso o 2 anni fa. Da quel momento per "paura" di comprare qualcos'altro ho acquistato sempre e solo tramite SMS (che fra le altre cose ti potrebbe regalare 2 biglietti per Wrestlemania 29).

Rispondi