Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mamma mia mi state facendo cadere i pochi capelli che mi rimangono con i vostri discorsi, ma ancora bisogna stare contro o pro qualcuno? ascoltate tutto ( nell' ambito metal ) e scegliete, i gusti son gusti.
tevildo75 ha scritto:mamma mia mi state facendo cadere i pochi capelli che mi rimangono con i vostri discorsi, ma ancora bisogna stare contro o pro qualcuno? ascoltate tutto ( nell' ambito metal ) e scegliete, i gusti son gusti.
Ma io direi ascoltate tutto in generale, su. C'è tanta di quella bella musica al mondo
Ah, supportate il metal italiano se già non lo fate.
E mangiate sano.
Ultimamente mi sto flippando con lo Stoner: Bongzilla, Orange Goblin e qualcos'altro.
Ma tutt'ora sto ascoltando Come Clarity degli in Flames, più lo ascolto e più mi piace.
Uocciaganadu ha scritto:
Ho bestemmiato quando ho saputo che gli Opeth aprivano ai Dream Theater e non il contrario. D:
Mah, secondo me sono due gruppi che centrano poco l' uno con l' altro e in ogni caso gli Opeth non dovrebbero fare da apertura a nessuno, dov' è successo?
Ai concerti suona sempre per ultimo il gruppo con maggiore seguito, guardate il tour dei Gamma Ray ed Helloween, dove si alternavano il ruolo di Head liner a secondo dei posti dove suonavano in base alle vendite, inoltre storicamente parlando non mi sembra una bestemmia che gli Opeth aprano ai D.T., anzi.