WWEonly4ever ha scritto:
Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera

Immagine certamente vera.
WWEonly4ever ha scritto:
Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera
Ah si? E come fai a saperlo?WWEonly4ever ha scritto: Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera.
Due questioni:WWEonly4ever ha scritto: (su questo stesso Thread qualcuno ha pure cercato di sfatare la veridicità dell'oggetto)
Mera sofisticaWWEonly4ever ha scritto:l'oggetto raffigurato nella quale, non è ancora stato esattamente identificato (UFO!), o almeno non qui. Io mi sono limitato a dire questo.
E quindi... chi ha scattato la foto?WWEonly4ever ha scritto:Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
E per forza! Ha speso tutto per l'astronave... per la macchina fotografica ha dovuto arrangiarsi.MassiveMolecule ha scritto: Se ne deduce che il signor tiscali notizie ha una navicella spaziale da cui scattare foto, ma non si può permettere niente di meglio di una macchina fotografica digitale del 2000.
WWEonly4ever ha scritto:
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?!
Ma ci sono più persone che usano il tuo stesso account ? Non si spiega altrimenti quanto facilmente ti contraddici da solo.Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!
Non rispondere a me, rispondi a lui, grazie.pjorn e stambeit ha scritto: E come puoi dimostrare la veridicità dell'immagine se non con delle fonti per capire da cui proviene?
Continua la fiera della derisione e l'assenza di serietà.MassiveMolecule ha scritto:
Immagine certamente vera.
WWEonly4ever ha scritto:
Mai detto ciò, e tu, se fossi una persona giusta, dovresti immediatamente scusarti con me per aver dichiarato una falsità a mio nome: non lo sei e per questo non ti scuserai, anche se spero che non sia così!
Io devo indagare, non sparo sentenze come la maggior parte di voi. Aprire un Thread su certe cose, è un'azione impossibile, vergognatevi: non sapete portare rispetto e rispondere con serietà ed educazione (tranne alcuni su questo Thread), ma sapete unirvi e schierarvi contro una persona, aggredendolo! Vergognatevi.
Questo clima è insostenibile, ma io non rinuncio alle mie idee, non rinuncio alle mie indagini, non rinuncio alle mie passioni, non rinuncio alla mia costante ricerca verso la verità, strada persa da molti di voi.
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?! Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!
Se per te fosse realmente fondamentale la ricerca ti preoccuperesti maggiormente della serietà e dell'attendibilità delle tue fonti...WWEonly4ever ha scritto:
Continua la fiera della derisione e l'assenza di serietà.
Grafica fatta malissimo, per altro, con scritte in italiano e in inglese.
Sì, per me è fondamentale la ricerca, problemi?! Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
Tipo quelli che si attaccano a semplici foto che possono provenire dal signor tiscali notizie o da chi per lui.WWEonly4ever ha scritto:
Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
WWEonly4ever ha scritto: Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
Abbiamo scoperto, quindi, che il signor Tiscali Notizie altri non è che MM?!?!?MassiveMolecule ha scritto:Tipo quelli che si attaccano a semplici foto che possono provenire dal signor tiscali notizie o da chi per lui.
minchia mi ricordi berlusconiWWEonly4ever ha scritto:
Sono altre le discussioni, Triple H is The Game, sono ben altre.
E' palesemente innegabile che qui ci sia stato un attacco nei miei confronti: e non parlo di insulti, parlo però di mancanza di rispetto, cosa che non accetto.
sai quali sono ricerche serie, con fonti e prove? quelle che hanno portato a scoprire che il DNA si può trovare anche in elica quadruplaWWEonly4ever ha scritto:
Continua la fiera della derisione e l'assenza di serietà.
Grafica fatta malissimo, per altro, con scritte in italiano e in inglese.
Sì, per me è fondamentale la ricerca, problemi?! Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
eh no... non hai colto il punto..... prima che qualcuno debba avere l'onere di affermare la falsità dell'immagine.... bisogna prima che qualcuno ne confermi l'autenticità!WWEonly4ever ha scritto: Comunque, secondo me se non riuscite a sostenerne con convinzione la falsità, una foto vale più di mille chiacchiere, vero signor MM?!