NO COMMENT

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule

Re: UFO presso l'orbita della ISS!!!

Messaggio da MassiveMolecule »

WWEonly4ever ha scritto:
Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera
Immagine

Immagine certamente vera.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

pjorn e stambeit ha scritto:
P.S. Bannate Blingo sbirro corrotto.
"Mi riscriverò a vita, basta ricordare di chi sono amico" Immagine

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sembri una puntata di Voyager ambulante, hai copiato pure la menata del "realtà? leggenda? noi continuamo le ricerche"
Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WWEonly4ever ha scritto: Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera.
Ah si? E come fai a saperlo?
WWEonly4ever ha scritto: (su questo stesso Thread qualcuno ha pure cercato di sfatare la veridicità dell'oggetto)
Due questioni:
1) Chi ti dice che i presenti su questo forum abbiano avuto modo di passare all'analisi la foto per sfatarne la veridicità?
2) Per parlare di "veridicità" della stessa, deve esserci qualcuno che la afferma. Chi è questo qualcuno?
WWEonly4ever ha scritto:l'oggetto raffigurato nella quale, non è ancora stato esattamente identificato (UFO!), o almeno non qui. Io mi sono limitato a dire questo.
Mera sofistica
WWEonly4ever ha scritto:Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
E quindi... chi ha scattato la foto?

MassiveMolecule ha scritto: Se ne deduce che il signor tiscali notizie ha una navicella spaziale da cui scattare foto, ma non si può permettere niente di meglio di una macchina fotografica digitale del 2000.
E per forza! Ha speso tutto per l'astronave... per la macchina fotografica ha dovuto arrangiarsi.

MassiveMolecule

WWEonly4ever ha scritto:
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?!
Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
Ma ci sono più persone che usano il tuo stesso account ? Non si spiega altrimenti quanto facilmente ti contraddici da solo.
Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!
pjorn e stambeit ha scritto: E come puoi dimostrare la veridicità dell'immagine se non con delle fonti per capire da cui proviene?
Non rispondere a me, rispondi a lui, grazie.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

MassiveMolecule ha scritto:
Immagine

Immagine certamente vera.
Continua la fiera della derisione e l'assenza di serietà.
Grafica fatta malissimo, per altro, con scritte in italiano e in inglese.

Sì, per me è fondamentale la ricerca, problemi?! Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

WWEonly4ever ha scritto:
Mai detto ciò, e tu, se fossi una persona giusta, dovresti immediatamente scusarti con me per aver dichiarato una falsità a mio nome: non lo sei e per questo non ti scuserai, anche se spero che non sia così!
Io devo indagare, non sparo sentenze come la maggior parte di voi. Aprire un Thread su certe cose, è un'azione impossibile, vergognatevi: non sapete portare rispetto e rispondere con serietà ed educazione (tranne alcuni su questo Thread), ma sapete unirvi e schierarvi contro una persona, aggredendolo! Vergognatevi.
Questo clima è insostenibile, ma io non rinuncio alle mie idee, non rinuncio alle mie indagini, non rinuncio alle mie passioni, non rinuncio alla mia costante ricerca verso la verità, strada persa da molti di voi.
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?! Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!

Uagliò ma tu sei fatto o la natura ti ha fatto fatto?
Tu col tuo "La Nasa dice che quello è un relitto (cosa non vera e verificata), è un altra cosa per me", senza aggiungere alcuna motivazione plausibile, per me è ritenere la Nasa cosa da nulla. E anche se non fosse era un'enfatizzazione, per sponarti a dire le TUE motivazioni con dei fatti a supporto di una tua tesi, cosa che finora non hai fatto.

Quindi è inutile che piagnucoli e ci descrivi come orchi cattivi, MM ha scritto i suoi motivi, tu scrivi i tuoi.

Il forum è uno spazio di discussione dove ci si prende la responsabilità di ciò che si scrive, quindi fai tu.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

WWEonly4ever ha scritto:

Sì, per me è fondamentale la ricerca, problemi?! Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
Se per te fosse realmente fondamentale la ricerca ti preoccuperesti maggiormente della serietà e dell'attendibilità delle tue fonti...

MassiveMolecule

WWEonly4ever ha scritto:
Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
Tipo quelli che si attaccano a semplici foto che possono provenire dal signor tiscali notizie o da chi per lui.

Karran

Messaggio da Karran »

WWEonly4ever ha scritto: Gli stupidi si attaccano ad una semplice dichiarazione che può provenire dal signor MM o da chi per lui.
MassiveMolecule ha scritto:Tipo quelli che si attaccano a semplici foto che possono provenire dal signor tiscali notizie o da chi per lui.
Abbiamo scoperto, quindi, che il signor Tiscali Notizie altri non è che MM?!?!? :perso: :horrific:

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

WWEonly4ever ha scritto:
Sono altre le discussioni, Triple H is The Game, sono ben altre.
E' palesemente innegabile che qui ci sia stato un attacco nei miei confronti: e non parlo di insulti, parlo però di mancanza di rispetto, cosa che non accetto.
minchia mi ricordi berlusconi
Comunque sono felice. avevo paura questo tpic morisse ma si può tornare a flammare :idea:

Comunque se proprio volete saperlo la foto l'ho scattata io :occhiolino:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

:TV:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Secondo WWE Magazine Zack Ryder, aveva il cancro, sconfitto alle superiori.
Riporto qui questa notizia, perché tanto questo Thread è diventato una sorta di varietà.

Comunque, secondo me se non riuscite a sostenerne con convinzione la falsità, una foto vale più di mille chiacchiere, vero signor MM?!
Io le indagini le continuo anche senza questo forum, quindi poco importa quando dite voi o meglio quanto mi insultate, dunque non piagnucolo, piuttosto mi disgusto per certi comportamenti, tutto qui.
Se dovete continuare, prego chi di dovere a chiudere questo Thread, perché non è possibile subire una tale aggressione, senza neanche concentrarsi sul tema del Thread.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

WWEonly4ever ha scritto:

sai quali sono ricerche serie, con fonti e prove? quelle che hanno portato a scoprire che il DNA si può trovare anche in elica quadrupla
tu non fai nessuna ricerca, trovi delle notizie che fanno brillare i tuoi occhietti da boccalone, perchè nascondono i tuoi misteri su alieni/paranormale/cospirazionismo, su Tiscali notizie per di più, manco fosse un equipe di esperti e brillanti scienziati

secondo il tuo (s)ragionamento, questa foto è certamente vera
Immagine

Karran

Messaggio da Karran »

WWEonly4ever ha scritto: Comunque, secondo me se non riuscite a sostenerne con convinzione la falsità, una foto vale più di mille chiacchiere, vero signor MM?!
eh no... non hai colto il punto..... prima che qualcuno debba avere l'onere di affermare la falsità dell'immagine.... bisogna prima che qualcuno ne confermi l'autenticità!

Rispondi