NO COMMENT

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule

Re: UFO presso l'orbita della ISS!!!

Messaggio da MassiveMolecule »

WWEonly4ever ha scritto:MM, con quella frase mi hai deriso, basta! Io ho solo riportato una notizia, in modo da potervela far giudicare.
No, amico mio, questa era derisione:
Ma anche tralasciando questo, e facendoti le mie più profonde scuse per aver criticato il tuo pensiero senza conoscerlo in maniera abbastanza approfondita (crimine terribile! Decine di migliaia di filosofi sono giustamente condannati a morte ogni giorno per questo! Punti esclamativi alla fine di ogni frase!), qual'è esattamente il tuo parere ?
Quell'altra si chiamava "Confutare una fonte", una di quelle cose che fanno parte della scienza di cui ogni tanto parli a sproposito.

Ma evidentemente non sei abbastanza sveglio per comprendere la differenza (<-- Questo invece, è un velato insulto, tanto per darti altri termini di paragone).

Ad ogni modo, piagnucolare non aiuta. Puoi rispondere alla domanda che ti è stata fatta ( qual'è esattamente il tuo parere ? ), puoi segnalarmi per la maniera terribile in cui ti ho trattato, puoi aggrapparti disperatamente a qualsiasi specchio per cercare di farmi diventare "quello cattivo".

Ma è abbastanza lampante che se sei vittima di qualcosa è solo della tua mancanza di buonsenso, quindi fare quello attaccato ingiustamente non penso funzioni. (<- Questa, a seconda dei punti di vista, può essere considerata derisione o semplice constatazione della realtà dei fatti)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

MassiveMolecule ha scritto:
Ma di che stai parlando? Ho detto "WWEonly è un boccalone che crede a qualsiasi cosa dall' ufologia agli antichi astronauti, che coglione"?

No, ti ho chiesto la fonte, facendo presente che la foto è vecchia. una fonte che duce "invasione Alien in corso la Nasa nasconde le prove" e parla di foto scattate dalla ISS. Di conseguenza, ho sputtanato la fonte per le cazzate che dice.

Ora, i motivi per cui tu possa sentirti toccato sono:
a) una coda di paglia allucinante, tanto che smentire una cosa neppure vicina alle tue idee (a quanto dici) ti fa sentire sotto attacco
b) disonestà intellettuale, ragion per cui per quanto tu ti nasconda dietro un dito dicendo "io riporto soltanto, io faccio solo domande, Non sai cosa penso veramente", in realtà tu pensi che quella sia roba aliena; non a caso la sospensione del giudizio e le domande sono abbastanza tendenziose
c) Profonda incomprensione della lingua italiana, tanto da non riuscire a distinguere un attacco al messaggio da uno al messaggero
d) paranoia in senso lato, per cui sei convinto che tutti (o io in particolare) abbiamo qualcosa contro di te;
e) antipatia automatica verso chiunque mostri un minimo di buon senso e scetticismo di fronte alle pseudoscienze a cui sei incomprensibilmente affezionato nonostante il tuo amore ( a parole) della Scienza; a supporto di questa ipotesi ci posso mettere i capricci su tsukalios and co
f) una combinazione dei precedenti
g) altro (inserire nel post di risposta:risulto fastidioso (non per colpa mia, ovviamente) a chiunque non riesca a trovare un piano di discussione con me

Vedi un po' tu.
Ho aggiunto una possibile opzione G! ;)

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Karran ha scritto: Ho aggiunto una possibile opzione G! ;)

Io aggiungo l'opzione H) accapatoio

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Puoi rimanere a vita su questo Forum ed essere incoronato pure Re di TW, ciò non mi importa assolutamente.
Non serve avere una fonte per tale notizia, le immagini parlano da solo: a me non importa quando dica il sito da cui ho riportato le suddette immagini, ciò che importa è capire l'entità di queste, cosa che, mi dispiace amico, neanche tu hai saputo fare con convinzione. Mi dispiace!
Io certamente non sparo come te o altri una mia ipotesi, senza neanche indagare approfonditamente, o limitandomi a sentire quanto dice la NASA, fonte certamente poco discutibile.

NotOnlyWWE
Contatta:

King of Bling Bling ha scritto:
Giusto!!! AMMAZZALO!!!
Anzi... AMMAZZA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento stupido, fuori argomento (se volete insultarmi, almeno fatelo in un Thread apposito!), vero ex moderatore?!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WWEonly4ever ha scritto:Puoi rimanere a vita su questo Forum ed essere incoronato pure Re di TW, ciò non mi importa assolutamente.
Non serve avere una fonte per tale notizia, le immagini parlano da solo: a me non importa quando dica il sito da cui ho riportato le suddette immagini, ciò che importa è capire l'entità di queste, cosa che, mi dispiace amico, neanche tu hai saputo fare con convinzione. Mi dispiace!
Io certamente non sparo come te o altri una mia ipotesi, senza neanche indagare approfonditamente, o limitandomi a sentire quanto dice la NASA, fonte certamente poco discutibile.
Ma se la foto te la vendono come recente e della ISS e basta fare due ricerche e scopri che è almeno del 2003 e di sicuro non dalla ISS mi pare evidente che tu parti credendo ad una cazzata.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

WWEonly4ever ha scritto:
Commento stupido, fuori argomento (se volete insultarmi, almeno fatelo in un Thread apposito!), vero ex moderatore?!
Non mi deridere così, però :(

No va beh, ma chi ti insulta? Quello che tu non hai ancora capito da quando sei qui, è che tu sei l'unico insulto di te stesso. E la reazione da fighetta esagitata e perseguitata che hai postato prima (a proposito: "mi hai deriso, basta!!1111!!") non è altro che la dimostrazione concreta di quanto sopra detto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma se la foto te la vendono come recente e della ISS e basta fare due ricerche e scopri che è almeno del 2003 e di sicuro non dalla ISS mi pare evidente che tu parti credendo ad una cazzata.
Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera (su questo stesso Thread qualcuno ha pure cercato di sfatare la veridicità dell'oggetto), l'oggetto raffigurato nella quale, non è ancora stato esattamente identificato (UFO!), o almeno non qui. Io mi sono limitato a dire questo.

Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
Mi rifiuto di commentare quanto detto da King of Bling Bling, se non così: falsità e poco serietà.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Ma se impiegassi il tuo tempo Wwe94IMiglioriAnniDellaNostraVita a fare ricerche per cose che possono assumere un'importanza nella tua vita a medio/lungo termine?

Consiglio eh, poi se vuoi puoi continuare a smanettarti sugli ufo.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

WWEonly4ever ha scritto:
Io parto da un'immagine, un'immagine certamente vera (su questo stesso Thread qualcuno ha pure cercato di sfatare la veridicità dell'oggetto), l'oggetto raffigurato nella quale, non è ancora stato esattamente identificato (UFO!), o almeno non qui. Io mi sono limitato a dire questo.

Mi duole dirvelo ma quanto riportato dal sottoscritto non identifica l'immagine come scattata dall'ISS, ma piuttosto identifica tale oggetto come in orbita all'ISS!
Mi rifiuto di commentare quanto detto da King of Bling Bling, se non così: falsità e poco serietà.

E come puoi dimostrare la veridicità dell'immagine se non con delle fonti per capire da cui proviene?
Mamma mia che meschinità, sollevare dei dubbi per capire da dove veniva l'immagine, se si posta un'immagine e si dice che è CERTAMENTE VERA non c'è alcun bisogno di farsi qualche domanda.

Visto che ti lamenti tanto della cattiveria di certe "ipotesi" e che la Nasa è un gruppo di cazzoni, sentiamo per te cosa sarebbe dando delle motivazioni anche, qualcosa che vada oltre al "Non lo so, ma voi state dicendo cazzate perchè... ehm...bah".

P.S. Bannate Blingo sbirro corrotto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WWEonly4ever ha scritto:

Non è una foto vera, può essere stata modificata per quanto ne sai. Non esiste un comunicato della NASA a proposito di questa foto, quindi direi che è un bel fake gigantesco.
E perdonami ma se è in orbita dell'ISS da dove l'hanno scattata? O credi che l'ISS o qualche Space Shuttle abbia il vetro tipo quello del Millennium Falcon e che gli astronauti siano così liberi e felici all'interno dello Shuttle da poter scattare foto?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

WWEonly4ever ha scritto:
.
Se ne deduce che il signor tiscali notizie ha una navicella spaziale da cui scattare foto, ma non si può permettere niente di meglio di una macchina fotografica digitale del 2000.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ma poi gente che si lamenta del fatto che gli è stato fatto notare che posta cagate, che dice di essere derisa, quando l'unica derisione che vedo è quella che si fa da solo ogni volta che posta

bannate MM perchè è troppo gentile e cerca anche di discuterci

NotOnlyWWE
Contatta:

pjorn e stambeit ha scritto:

E come puoi dimostrare la veridicità dell'immagine se non con delle fonti per capire da cui proviene?
Mamma mia che meschinità, sollevare dei dubbi per capire da dove veniva l'immagine, se si posta un'immagine e si dice che è CERTAMENTE VERA non c'è alcun bisogno di farsi qualche domanda.

Visto che ti lamenti tanto della cattiveria di certe "ipotesi" e che la Nasa è un gruppo di cazzoni, sentiamo per te cosa sarebbe dando delle motivazioni anche, qualcosa che vada oltre al "Non lo so, ma voi state dicendo cazzate perchè... ehm...bah".

P.S. Bannate Blingo sbirro corrotto.
Mai detto ciò, e tu, se fossi una persona giusta, dovresti immediatamente scusarti con me per aver dichiarato una falsità a mio nome: non lo sei e per questo non ti scuserai, anche se spero che non sia così!
Io devo indagare, non sparo sentenze come la maggior parte di voi. Aprire un Thread su certe cose, è un'azione impossibile, vergognatevi: non sapete portare rispetto e rispondere con serietà ed educazione (tranne alcuni su questo Thread), ma sapete unirvi e schierarvi contro una persona, aggredendolo! Vergognatevi.
Questo clima è insostenibile, ma io non rinuncio alle mie idee, non rinuncio alle mie indagini, non rinuncio alle mie passioni, non rinuncio alla mia costante ricerca verso la verità, strada persa da molti di voi.
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?! Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!

NotOnlyWWE
Contatta:

TripleH is The GAME ha scritto:ma poi gente che si lamenta del fatto che gli è stato fatto notare che posta cagate, che dice di essere derisa, quando l'unica derisione che vedo è quella che si fa da solo ogni volta che posta

bannate MM perchè è troppo gentile e cerca anche di discuterci
Sono altre le discussioni, Triple H is The Game, sono ben altre.
E' palesemente innegabile che qui ci sia stato un attacco nei miei confronti: e non parlo di insulti, parlo però di mancanza di rispetto, cosa che non accetto.

Rispondi