Chiaramente intendi me se tiri in ballo lo screen "Me Want Title Match".Misterraza ha scritto:
Non è la prima volta che dico che lo smartismo estremo è diventato peggio dell'IMHOismo, giustificare ogni visione a patto che sia abbastanza complicata da richiedere un dottorato in filologia. E no, non mi danno fastidio le persone che vanno oltre, altrimenti non si capirebbe perché vado d'accordo con Butler che è per definizione "quello che vuol vedere in profondità", mi dà molto più fastidio una sfacciata sicurezza nel vendere come posizioni accettabili alcune idee che sono estremismi belli e buoni. C'è il sempliciotto che accusa chi vuol cercare in profondità di essere un piedistallista. C'è chi ne sa ed è competente che se gli fai notare che magari è andato oltre ti dà del sempliciotto. E lo screen "Me Want Title Match" è stato già postato? Naturalmente sì.
Ma io sono le stesso che ha detto:
1. Non dò fiducia nemmeno a un quarto delle persone che conosco, figuriamoci se inizio con l' "entità" WWE. La WWE ne ha fatta tanta di merda in questi anni che ormai bisogna scavare per respirare almeno degnamente. Ma su una cosa non stà fallendo, sulla sua "top story"... e...
Dò una mia interpretazione dell'accaduto. Ma senza mettere la mano sul fuoco per nessuno.Potrei sbagliarmi, cribbio ne ho fatti di errori in questi anni in tutti i campi della vita, però mi piace pensare che almeno in questo la WWE non si sia sbagliata. Cioè, nel "racconto" io questo promo l'ho trovato "giusto", "lineare".