THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
Ma CotC è uno shot tv particolarmente importante alla SNME giusto? Comunque Saimas, non sai che partitone sto facendo a TEW con la WCW del 98. :rox:
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
Direi che il paragone ci può stare... comunque appena finito di vedere pure il Main Event: Sting vs Flair ci regalano sempre il "Classico", c'è poco da fare. Quei due sul ring non ti deludono mai.Uocciaganadu ha scritto:Ma CotC è uno shot tv particolarmente importante alla SNME giusto? Comunque Saimas, non sai che partitone sto facendo a TEW con la WCW del 98. :rox:
Un CotC altamente positivo. E ora via ad Hogan vs Flair.
Pastamania is Running Wild!!!
p.s. immagino, e sò anche quanto ti rompa aprire un "diario" e condividere la tua partita
Fammi sapere almeno a grandi linee via pm cosa stai facendo con la WCW, che io ti devo chiedere qualche dritta sul "Metal" attuale che non ho lo sbattimento di andare ad informarmi...
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
Dispiace solo che Flair vs Sting sia durato poco.Saimas ha scritto:
Un CotC altamente positivo.
Poche volte ho visto Sting in una forma così strepitosa. Eccezionale Sting, davvero.
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
messadivespiri! ha scritto:
La battuta di Rob è da memorial Ezio Greggio
Comunque, pur essendo un ottimo worker, quella gimmick era merda fumante.
E ringrazia che non abbia scritto che conquistò Sable perchè era lui, in realtà, il vero Mero-lone.

- messadivespiri!
- Messaggi: 1308
- Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
- Città: Marsala (TP)
- Località: l'Isola
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
Fin quando non ha richiesto il divorzio, lasciandolo triste e complessato come CaliMero... anzi, Khali-MeroOnce I Was Rob ha scritto: E ringrazia che non abbia scritto che conquistò Sable perchè era lui, in realtà, il vero Mero-lone.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE- Hogan in WCW
WCW CLASH OF THE CHAMPIONS
WCW World Tag Team Title Match: Cactus Jack & Kevin Sullivan(c) vs The Nasty BoysA causa del fatto che appena queste due coppie si sono incrociate negli ultimi tempi sono scaturite delle risse pazzesche, la WCW ha deciso di far arbitrare questo match a due referee, uno sul ring ed uno al di fuori, per cercare di tenere quanto più possibile sotto controllo la situazione.
Il match, nonostante non sia a stipulazione come il precedente, è stato un incontro sufficiente, un buon brawl con anche alcuni colpi violenti(con Sags e Knobbs sul ring le stiffate sono all'ordine del giorno), "non male" la craniata di Jack sulle transenne dopo uno springboard back elbow, ed il pubblico assolutamente coinvolto(e sarà una costante dell'evento).
La vittoria è ancora appannaggio dei due face grazie alla DDT di Cactus Jack e il feud dovrebbe quindi essere concluso.
The Guardian Angel vs Tex Slazenger
Boss a Spring Stampede è stato privato del suo distintivo e del suo manganello da Nick Bockwinkel per averne abusato, così si allontanò per un breve periodo dalla WCW per entrare a far parte dell'organizzazione Guardian Angel, un gruppo di protezione delle città formato di cittadini disarmati.
Ora è tornato e questo è il suo primo match con la nuova gimmick, Guardian Angel appunto, e vediamo subito la sua three-strike rule, secondo la quale lo puoi colpire due volte, ma alla terza reagisce.
Il match si svolge sostanzialmente in questo modo, tre colpi di Tex e successiva Guardian Angel Slam per il conto di tre.
WCW TV Title: Larry Zbyszko(c) vs Lord Steven Regal
Dopo aver battuto Regal a Spring Slamboree in un non-title match, Zbyszko ha ottenuto un match titolato a Saturday Night, dove riesce a conquistare la cintura. Questo è quindi il terzo match tra i due in poco più di un mese ed è, a mio parere, il migliore dei tre.
Incontro più fisico e meno tecnico rispetto ai precedenti dato che Regal la mette più sull'aggressività, non essendo riuscito nei precedenti a battere Zbyszko sul campo della tecnica.
Regal riesce a pinnare Zbyszko aiutandosi con le corde e torna in possesso della cintura dopo pochissimo tempo.
WCW US Title: Steve Austin(c) vs Johnny B. Badd
In storyline, il Col. Parker ha annunciato che Austin non ha più bisogno di lui a bordoring, per cui non lo vedremo più al suo fianco.
Come a Slamboree, i due mettono su una buonissima contesa, con Badd che cerca in un paio di circostanze di colpire Austin con il suo "Kiss that don't miss", ma questo riesce ad evitare(a differenza di quanto successo nel post match del ppv precedente).
Austin riesce a colpire Badd con un tirapugni e pinnarlo, ma un secondo arbitro corre sul ring ed informa Nick Patrick di quanto successo; il match sembra quindi ripartire e Badd ottiene il pin con un roll-up, in realtà non c'è alcun match e Badd viene decretato vincitore solo per squalifica; il titolo rimane così a Steve Austin.
Hogan e Jimmy Hart fanno la loro prima apparizione ufficiale durante un evento WCW.
Hogan dice che è eccitato di essere qui, come lo sono i fans e subito dirige le sue intenzioni sul titolo WCW, dicendo che vuole affrontare il vincitore del main event di stasera per dimostare di essere il migliore.
Lo interrompe Flair che dice che aspettava Hogan da tanto tempo e lo invita a godersi il suo match di stasera perché vedrà in azione il migliore di sempre.
Unification Title Match: Ric Flair vs Sting
Prima dell'inizio del match arriva a bordoring Sherri Martel la quale ha la faccia dipinta con il paint di Sting; sembra quindi essere lo Stinger l'uomo di cui andava in cerca Sherri, e ciò viene confermato durante il match, con continue incitazioni all'International Champ; nonostante sapessi come sarebbe finita, l'interpretazione della Martel l'ho trovata perfetta, in grado di far credere al pubblico la sua finta alleanza con Sting.
Il match è strepitoso, si mostra un Sting nel complesso superiore a Flair, il quale, da quando è tornato in WCW, mostra per la prima volta un atteggiamento chiaro da heel, con fughe dal ring, colpi proibiti e schienamenti sporchi.
Il turning point del match è l'accidentale splash di Sting su Sherri, tirata in mezzo da Flair; per sincerarsi delle condizioni della donna, Sting viene sorpreso da Flair, che con un roll-up lo mette al tappeto, tenendosi però anche ai pantaloni dell'avversario.
Dopo il match si scopre però che Sherri Martel era d'accordo con Flair e quindi ha appositamente distratto Sting.
Nel post match interviene Hogan per salvare Sting dall'assalto di Flair: la sfida è ufficialmente lanciata.
Un grandissimo evento, match tutti ampiamente al di sopra della sufficienza ed un main event, come prevedibile, ottimo.
Da vedere.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE- King of the Ring '94
ECW HOSTILE CITY SHOWDOWN
June 24, 1994- ECW Arena, Philadelphia, Pennsylvania

CARD
Hack Myers vs. Tommy Dreamer
Chad Austin vs. Don E. Allen
Dog Collar Match: Tazmaniac vs. Pitbull 1
Bruise Brothers vs. Shane Douglas and Mr. Hughes
Cane on a Pole Match: Sandman vs. Tommy Cairo
Terry Funk and Dory Funk Jr. vs. Public Enemy
ECW TV Title Match: Mikey Whipwreck vs. The Rockin' Rebel
Sabu vs. Cactus Jack
June 24, 1994- ECW Arena, Philadelphia, Pennsylvania

CARD
Hack Myers vs. Tommy Dreamer
Chad Austin vs. Don E. Allen
Dog Collar Match: Tazmaniac vs. Pitbull 1
Bruise Brothers vs. Shane Douglas and Mr. Hughes
Cane on a Pole Match: Sandman vs. Tommy Cairo
Terry Funk and Dory Funk Jr. vs. Public Enemy
ECW TV Title Match: Mikey Whipwreck vs. The Rockin' Rebel
Sabu vs. Cactus Jack
Codice: Seleziona tutto
http://www.dailymotion.com/video/xvq6nq_hcs941_sport#.UPl8rmc7t8E
http://www.dailymotion.com/video/xvq9cd_hcs942_sport
http://www.dailymotion.com/video/xvr1bp_hcs943_sport
http://www.dailymotion.com/video/xvr4ay_hcs944_sport#.UPl84Wc7t8E
http://www.dailymotion.com/video/xvr9lm_hcs945_sport
http://www.dailymotion.com/video/xvx1lo_hcs946giusto_sport
http://www.dailymotion.com/video/xvritb_hcs947_sport
http://www.dailymotion.com/video/xvw53l_hcs948_sport- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Quello dove sputa sulla cintura WCW giusto?Jeff Hardy 18 ha scritto:Il promo che costò il posto di lavoro a Foley.
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Yep.Marco Frediani ha scritto:
Quello dove sputa sulla cintura WCW giusto?
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Esattamente.Marco Frediani ha scritto: Quello dove sputa sulla cintura WCW giusto?
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Ecco, al riguardo, se mi dici così presumo che la WCW non sapesse nulla riguardo al contenuto del promo.
Ma il fatto che Foley dice che è stanco di essere un "intrattenitore per famiglie" e conclude affermando che stava "per tornare a casa", significa comunque che era sua intenzione lasciare la WCW per la ECW, o questa è stata solo conseguenza del licenziamento dalla prima?
Ma il fatto che Foley dice che è stanco di essere un "intrattenitore per famiglie" e conclude affermando che stava "per tornare a casa", significa comunque che era sua intenzione lasciare la WCW per la ECW, o questa è stata solo conseguenza del licenziamento dalla prima?
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Mi pare di ricordare che nel primo libro diceva che non aveva piu voglia di stare in WCW e che si stava guardando attorno.Y2J Paguro ha scritto:Ecco, al riguardo, se mi dici così presumo che la WCW non sapesse nulla riguardo al contenuto del promo.
Ma il fatto che Foley conclude dicendo che stava "per tornare a casa", significa comunque che era sua intenzione lasciare la WCW per la ECW, o questa è stata solo conseguenza del licenziamento dalla prima?
La WCW non sapeva nulla e quando vide (o venne informata) del promo e dello sputo qualcuno (Flair forse, ora non ricordo) si incazzò parecchio e praticamente la carriera di Mick in WCW finì li
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: THE PAST IS HERE- Sabu vs. Cactus Jack in ECW
Ma quindi Foley perderà la cintura in un match a Saturday Night e verrà mandato a fanculo di corsa, oppure gliele levano e basta? Sono curioso di vedere il prossimo Saturday Night.