Ma io non contesto i contenuti, che mi sembrano in linea con il dualismo che indicava Jeff.Saimas ha scritto:
Che poi oltre all' "errore" e al fatto di essere "sottotono", il promo si evidenzia per il suo essere letteralmente vuoto di contenuti. Vuotissimo. E non credo sia un caso.
Potrei sbagliarmi, cribbio ne ho fatti di errori in questi anni in tutti i campi della vita, però mi piace pensare che almeno in questo la WWE non si sia sbagliata. Cioè, nel "racconto" io questo promo l'ho trovato "giusto", "lineare".
Contesto il:
che suggerisce un Cena che di proposito canna il segmento.Saimas ha scritto:
Pensa un pò. Cena inciampa "casualmente" proprio nel "Main Event" dell'ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble
Come se, tra l'altro, possa portare benefci alla WWE il fatto di perdere spettatori ad esempio.
Eccomi, permalosone.James Butler ha scritto:
Allora si incontrerà sul proprio percorso un lavoro, che per una serie di premesse (...), potrà essere di volta in volta tutta la gamma di giudizi a nostra disposizione. Ed intendo dire proprio tutta. Dall'ottimo, al francamente disastroso.
Ed allora mi chiedo, con quale sicurezza è possibile, di volta in volta, esser così perentori nel giudizio, che all'analisi di una particolare storyline, un segmento, un avvenimento pur marginale di cui siamo testimoni, si decida di estendere al tutto, senza mezzi termini? E' tutto uno schifo o è tutto bellissimo.
Il tuo discorso, su cui concordo, deve però valere anche all'interno della singola storia: come è possibile, date le condizioni, che tutte le cose che faccia Cena debbano giocoforza ricondurre a Punk?
Specialmente in un periodo come questo, in cui le loro strade sono più lontane che mai (e si riincontreranno eh), in cui Punk feuda con un mito come Rocky per il titolo e Cena è impegnato a pushare e pusharsi per la Rumble.
Cioè, un segmento andato maluccio, non può essere archiviato soltanto (ripeto, date le premesse) come un segmento andato maluccio?
Non finisce mica il mondo eh.
PS
Oh, ma era per far capire il concetto.
Diobò se sei permaloso.