WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:Mah. La mia domanda era sul fatto perché non si potesse tranquillamente dire...

"Le series c'è stato subito un cambiamento di rotta,veloce,veloce, e ha regalato questi mesi Mediocri in attesa del gran bagarre."

Anche Perché alla fin fine tutto il periodo Punk/ryback-HIAC/TLC è uno spin off. Insomma mi sembra quantomeno esagerato dire che c'è coerenza,c'è storia ecc. Perché alla fin fine non ha dato grandi segni positivi e di narrazione. Poi ognuno ha una visione diversa. Sbaglio io ed è possibile la cosa.
Ma sicuramente c'è stato un calo della qualità in WWE , sicuro .
E non si sono visti neanche questi sviluppi cosi importanti nelle storyline.
Salvo poi riprendersi da SS fino ad oggi.

Però alcune cose importanti , riguardo Punk , le abbiamo avute.
Il suo promo con Foley, la paura di difendere il titolo a SS contro Ryback e la scorciatoia del match a squadre , lo Shield.

Però ripeto , la presenza di Ryback ha dovuto portare Punk a sdoppiarsi.
Se ci fosse stato Cena si sarebbe potuto benissimo avere un Punk diverso , sempre ossessionato dal titolo e di diventare una statistica , ma almeno un Punk sopra le righe , senza una semplificazione del personaggio.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

WadeBarret96 ha scritto:Hype...quasi meno 2...in questi giorni ci sarà la spesa per la Rumble...consigli?Io opterei per patatine e coca cola...ovviamente per il live...voi?

Coca Cola , patatine e pizza.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sacopus ha scritto:

Coca Cola , patatine e pizza.
Direi che la pizza per le 3 di notte circa sia un pò pesantuccia non credi?Soprattutto perchè mi devo rialzare alle 7

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:
Ma sicuramente c'è stato un calo della qualità in WWE , sicuro .
E non si sono visti neanche questi sviluppi cosi importanti nelle storyline.
Salvo poi riprendersi da SS fino ad oggi.

Però alcune cose importanti , riguardo Punk , le abbiamo avute.
Il suo promo con Foley, la paura di difendere il titolo a SS contro Ryback e la scorciatoia del match a squadre , lo Shield.

Però ripeto , la presenza di Ryback ha dovuto portare Punk a sdoppiarsi.
Se ci fosse stato Cena si sarebbe potuto benissimo avere un Punk diverso , sempre ossessionato dal titolo e di diventare una statistica , ma almeno un Punk sopra le righe , senza una semplificazione del personaggio.

E Ri-alt.

Io non dico che Ryback è stato questo ecc. Però mi chiedo che il caso specifico sia stato davvero un qualcosa di importante. Per me è semplicemente un ricambio in corsa(assurdo ma vabbè) dei piani. Il promo di foley ok. ma comunque la cosa Ryback/Series è un cambio per me. Non vedo cosa ci sia di cosi scandaloso nel dirlo. Davvero se non si fosse realizzato sta pantomina si sarebbe perso un importante gesto nella storyline?e se nel caso la riposta fosse no...

che diavolo sarebbe servito ciò?il colpo di genio?mi sembrerebbe utopistico.

Poi comunque la discussione nata mi ricordo molto quella del Punk Heel/Face.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

WadeBarret96 ha scritto: Direi che la pizza per le 3 di notte circa sia un pò pesantuccia non credi?Soprattutto perchè mi devo rialzare alle 7
Non si nega mai una buona pizza.

:party:

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:

E Ri-alt.

Io non dico che Ryback è stato questo ecc. Però mi chiedo che il caso specifico sia stato davvero un qualcosa di importante. Per me è semplicemente un ricambio in corsa(assurdo ma vabbè) dei piani. Il promo di foley ok. ma comunque la cosa Ryback/Series è un cambio per me. Non vedo cosa ci sia di cosi scandaloso nel dirlo. Davvero se non si fosse realizzato sta pantomina si sarebbe perso un importante gesto nella storyline?e se nel caso la riposta fosse no...

che diavolo sarebbe servito ciò?il colpo di genio?mi sembrerebbe utopistico.

Poi comunque la discussione nata mi ricordo molto quella del Punk Heel/Face.

E' stato un cambio sensato e coerente con la storyline che riguardava il wrestler di Chicago.
Che per me si è collegato benissimo con il promo di Foley e lo ha completato.
Per me è stato un tassello intelligente di un mosaico che si spera diventi perfetto.

Non ricordo la discussione in questione :)
Delucidazioni ? :uhm

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:

E' stato un cambio sensato e coerente con la storyline che riguardava il wrestler di Chicago.
Che per me si è collegato benissimo con il promo di Foley e lo ha completato.
Per me è stato un tassello intelligente di un mosaico che si spera diventi perfetto.

Non ricordo la discussione in questione :)
Delucidazioni ? :uhm
Mah. Ognuno ha le sue opinioni. Io comprendo le tue comunque e le trovo ragionevoli solo che qui prende piede la mia poca fede nella federazione.

Se chiedi delucidazioni sulla questione Punk Heel/Face in poche parole fu un'eterna lotta tra piedistallisti (all'epoca venivano chiamati cosi e credevano che punk fosse solo se stesso e sti cazzi) e plebaglia(che dicevano che punk ha turnato e sti cazzi). Dopo quel raw mille fun una continua battaglia tra offese ecc.(che poi fu il preludio al famoso gang bang sul principe). Insomma roba di alta classe. Che poi si concluse con un "eh ma alla fine dicevo anch'io cosi".

Dewey

Messaggio da Dewey »

Sacopus ha scritto:
Io non ho detto che la WWE è infallibile.
Anche a me fanno schifo i recenti turn di Miz e Del Rio , anch'io dico che sono senza senso.

Però per me nella storyline principale sono stati sempre coerenti.
Non lo so, mi sembra un pò paradossale.

Faccio un esempio, altrettanto paradossale.

Se un maiale svolazzasse fuori dalla tua finestra, saresti ancora convinto che i maiali non volano?

Nonostante, solitamente, non dovrebbe essere così?

Questo per dire, per chiarire quanto di ridicolo qui sopra, che l'errore in un particolare approccio, non ne prevede un ulteriore altrettanto errato. In una storia, sopratutto, non ci dovrebbero mai essere i presupposti di una contraddizione interna, nè per sostenere un passo addietro, uno in avanti o per reggersi nell'immediato, altrimenti sei costretto a negare una parte di quanto hai fatto e di quanto hai condiviso. E farlo consapevolmente, cazzo se è inquietante.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Dewey ha scritto:
Non lo so, mi sembra un pò paradossale.

Faccio un esempio, altrettanto paradossale.

Se un maiale svolazzasse fuori dalla tua finestra, saresti ancora convinto che i maiali non volano?

Nonostante, solitamente, non dovrebbe essere così?

Questo per dire, per chiarire quanto di ridicolo qui sopra, che l'errore in un particolare approccio, non ne prevede un ulteriore altrettanto errato. In una storia, sopratutto, non ci dovrebbero mai essere i presupposti di una contraddizione interna, nè per sostenere un passo addietro, uno in avanti o per reggersi nell'immediato, altrimenti sei costretto a negare una parte di quanto hai fatto e di quanto hai condiviso. E farlo consapevolmente, cazzo se è inquietante.
Dipende cosa si intende per contraddizione interna.
Per me la contraddizione interna riguardo al contesto di Survivor Series non c'è stata.
Sarebbe stata una contraddizione interna non rimarcare l'ossessione di Punk per il titolo e la sua voglia spasmodica di difenderlo anche a costo di farsi proteggere dagli altri.
Io vedo la negazione dell' "originale" Team Punk un modo per spiegare ancora meglio la storia che si narra.
Poi la vediamo su due punti di vista differenti.

P.S. Se vedessi maiali che volano fuori dalla finestra.. inizierei a pormi qualche domanda .. :party:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

preferisco mille volte il non-sense di Cornette e tutto il baldraccume polisex e di lotta razziale di Russo a questa supposta coerenza narrativa, che sinceramente mi annoia.
Perché tanto alla fine è solo, in molti casi, un leggere cose che non esistono o che se esistono è solo per puro incidente.
Se penso allo stint 2012 di Jericho mi immagino che qui dentro sia successo il finimondo, con post chilometrici di spiegazioni psico-mistiche per poi scoprire semplicemente che Jericho è sceso dall'aereo e nessuno sapeva cosa fargli fare

Resta il fatto che se una cosa è brutta è brutta, e il Punk post NoC fino al 7 gennaio è stato brutto.
E che se mentre guardo il wrestling vedo un maiale che vola, non ci vedo nulla di strano, personalmente
Ultima modifica di Bruiser BR il 25/01/2013, 0:53, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Bruiser BR ha scritto:preferisco mille volte il non-sense di Cornette e tutto il baldraccume polisex e di lotta razziale di Russo a questa supposta coerenza narrativa, che sinceramente mi annoia.
Perché tanto alla fine è solo, in molti casi, un leggere cose che non esistono o che se esistono è solo per puro incidente.
Se penso allo stint 2012 di Jericho mi immagino che qui dentro sia successo il finimondo, con post chilometrici di spiegazioni psico-mistiche per poi scoprire semplicemente che Jericho è sceso dall'aereo e nessuno sapeva cosa fargli fare
c' gente che al ritorno di Jericho disse che non parlò, perché non sapeva cosa dire e gli mancavano le parole. Jericho

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Lo scorso anno la doveva vincere "sicuramente" Jericho

Vedremo quest'anno

Spoiler:
spero che la vinca Cesaro

Dewey

Messaggio da Dewey »

Sacopus ha scritto:
Dipende cosa si intende per contraddizione interna.
Per me la contraddizione interna riguardo al contesto di Survivor Series non c'è stata.
Sarebbe stata una contraddizione interna non rimarcare l'ossessione di Punk per il titolo e la sua voglia spasmodica di difenderlo anche a costo di farsi proteggere dagli altri.
Io vedo la negazione dell' "originale" Team Punk un modo per spiegare ancora meglio la storia che si narra.
Poi la vediamo su due punti di vista differenti.

P.S. Se vedessi maiali che volano fuori dalla finestra.. inizierei a pormi qualche domanda .. :party:
La contraddizione è annunciare e smentirsi dopo neanche una settimana.

E , diciamolo ancora una volta, farlo in maniera premeditata, e dunque non dopo essersi resi conto di un approccio inopportuno, è un autogol ancor più clamoroso.

Mi pare piuttosto chiara la questione. E' l'ABC di qualsiasi cosa, il non contraddirsi, perchè la contraddizione stessa implica la negazione di una realtà ( contestuale, in questo caso, sostenuta e\o riconosciuta). Nessun autore al mondo, in nessun campo dell'arte, ha mai ritenuto opportuno optare consapevolmente per una follia di questo genere.

Quindi due sono le ipotesi, o in WWE hanno coniato un nuovo, rivoluzionario, modo di intendere la scrittura e in generale le idee tutte che abbiamo del logico e del razionale, oppure diamo per buona la più verosimile ipotesi che quella delle Series è un'interpetazione un pò troppo generosa di un evento casuale, generato da un errore di valutazione riconosciuto a " danno già fatto".

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Madonna, ancora gli stessi discorsi. "No, non è ammissibile la storia di CM Punk perché Chris Jericho...".
Sinceramente, io non capisco come si possa ancora questionare e porsi dei dubbi su una storyline che procede spedita da 19 mesi.
E dove tutto può essere rimandato a quell'unico promo del giugno del 2011.

Dire che la WWE a Survivor Series ha fatto una figura di merda nel cambiare il proprio main event è da smark. E lo è a prescindere che si creda o no che il match sia stato cambiato per storyline o meno.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto: c' gente che al ritorno di Jericho disse che non parlò, perché non sapeva cosa dire e gli mancavano le parole. Jericho
:love: come dimenticarsi certe genialate che son venute fuori

Rispondi