Y2J Paguro ha scritto:
Beh, in questo caso il forum l'ha pregato di rimanere e deliziarci con i suoi post.
Beh, tra perdere il nickname o perdere la reputazione, tu che avresti scelto ? Posto che la reputazione è pessima come il tuo nick, quindi la perdita è minima...
WadeBarret96 ha scritto:
Ma perchè?Lui ha il Money in The Bank...infatti ha detto che il suo obbiettivo sarà eliminare Cena alla Rumble non vincerla...
WadeBarret96 ha scritto:
Ma perchè?Lui ha il Money in The Bank...infatti ha detto che il suo obbiettivo sarà eliminare Cena alla Rumble non vincerla...
Il discorso e' partito dal come turnare Orton durante la Rumble, e ho detto come sarebbe possibile farlo (aldila' dell'abbraccio finale che forse e' eccessivo).
Se vuoi turnare Orton deve dare una mano ad un heel, e dato che o c'e' Big Show o Ziggler, deve dare una mano a Ziggler.
Show manco c'e'
Ma ragazzi io non so ancora se questa Rumble è molto incerta o molto scontata...Cena come vincitore della Rumble non mi convince...anche dopo il promo sbagliato di Raw...c'è una possibilità che almeno per quest'anno non finisca nel M.E. di Wrestlemania?
WadeBarret96 ha scritto:Ma ragazzi io non so ancora se questa Rumble è molto incerta o molto scontata...Cena come vincitore della Rumble non mi convince...anche dopo il promo sbagliato di Raw...c'è una possibilità che almeno per quest'anno non finisca nel M.E. di Wrestlemania?
Secondo le ultime indiscrezioni Cena doveva dire delle cose nel suo promo e invece si è allontanato dal promo che doveva fare e ha perso il filo del discorso ed ha detto altre cose...tra l'altro promo orribile...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/01/2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Mi chiedo come possa balenare nella testa delle gente che possa vincere uno dei match più importanti in casa WWE un wrestler che quando entra volano le foglie secche e provoca sbadigli alla maggior parte dei fans oltre al non avere un perchè,boh io a volte mi chiedo che sui vari schermi vadano in onda prodotti differenti.
WadeBarret96 ha scritto:
Secondo le ultime indiscrezioni Cena doveva dire delle cose nel suo promo e invece si è allontanato dal promo che doveva fare e ha perso il filo del discorso ed ha detto altre cose...tra l'altro promo orribile...
Pensa un pò. Cena inciampa "casualmente" proprio nel "Main Event" dell'ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble... e i segmenti di Rock e Punk vengono "inseriti" durante, e non alla fine de, la puntata... e "casualmente" è da più di un anno che si stà portando sullo schermo questo "desiderio" da parte di Punk di AVERE il Main Event...
Saimas ha scritto:
Pensa un pò. Cena inciampa "casualmente" proprio nel "Main Event" dell'ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble... e i segmenti di Rock e Punk vengono "inseriti" durante, e non alla fine de, la puntata... e "casualmente" è da più di un anno che si stà portando sullo schermo questo "desiderio" da parte di Punk di AVERE il Main Event...
Volevano finire Raw con la rissa...e non volevano far finire Raw con The Shield che lascia al tappeto The Rock...Cena ha fatto una figuraccia...spero non vinca la Rumble...
P.S. Secondo me Barrett vincerà il titolo prima o poi...mi immagino già la faccia della gente E la mia