Sbagliava sempre la terza e la quarta domanda.woo woo woo man ha scritto:Quello del gioco finale oggi era esilarante![]()
![]()

Sbagliava sempre la terza e la quarta domanda.woo woo woo man ha scritto:Quello del gioco finale oggi era esilarante![]()
![]()
"Nirvana o Peal Jam, con chi suonava Kurt Cobain?"thebestisangelo ha scritto: Sbagliava sempre la terza e la quarta domanda.
Io ho pensato: "Ma è un eutanasia, non un clistere!"christian4ever ha scritto:Il clistere![]()
![]()
![]()
Cosa si mette dentro,il beccuccio o tutto il tubo?
Quella"tutto il tubo"Ed era pure un'assistente sanitaria.
Concordo in pieno...spero che questo cambiamento non sia definitivo...dohkolibra ha scritto:Non mi è piaciuto che ieri la domanda di Luca è stata sostituita dal cowboy che faceva solitamente, preferivo la solita domanda "qual è la vera e quale la falsa", era più divertente da vedere, mi scompisciavo solo vedendo Laurenti ridere nel cercare di leggere la domanda, senza contare poi che ultimamente, un po' come per il bonus, c'erano le anziane che andavano ad abbracciarlo... Non so voi.
Lo so che alcune puntate sono registrate, ma se la pensate come me, visto che qualcuno di voi usa twitter, potete dire a Salvati che preferiamo la domanda di Luca "vecchia maniera" (sempre se pure per voi)?
Esattamente, mentre guardi il programma praticamente poi non vedi l'ora che arrivi la domanda di Luca!Santino's fan ha scritto: Concordo in pieno...spero che questo cambiamento non sia definitivo...
Solo quella domanda della vera o falsa,vale il "prezzo del biglietto" del programma...
Non credo sia one night only, stanno mettendo novità come anche l'atleta totale, spero lo sia, ma ho l'impressione di no...Andrew6Sinner ha scritto: Credo che fosse “one night only” come novità per festeggiare la scarpetta
Ieri quello del gioco finale era un completo idiota
Centrato il punto!dohkolibra ha scritto: Esattamente, mentre guardi il programma praticamente poi non vedi l'ora che arrivi la domanda di Luca!
Spero la primabig luca ha scritto:Ma il "valletto" di stasera era ubriaco o cosa?
Me li ricordo quasi tutti, se non mi sbaglio nel primo caso era la prima puntata domenicale, mamme e figli, nel secondo mi ricordo che hanno dovuto proprio rimuovere la struttura che reggeva i singoli pidigozzi, che rimasero nel pidigozzaro "sfusi", il terzo caso non ricordo bene, ma il quarto è recente, prima il record era di 400.000 euro, anche qui il concorrente pescò 150.000 raddoppiati dalla bonas e poi con i 100.000 aggiunti nel gioco finale. Mi ricordo che in entrambi i casi Bonolis disse ai concorrenti "tutta Mediaset e Pier Silvio Berlusconi in questo momento sono riuniti in preghiera affinchè non vinca!"thebestisangelo ha scritto:Tra le curiosità di Wikipedia mi hanno colpito queste:
-Nella puntata del 16 settembre 2012 lo stesso concorrente pescò tutti e tre i rotoli contenenti Lo iettatore, venendo eliminato alla terza occasione.
-Nella puntata dell'11 ottobre 2012 un concorrente è inciampato, dopo essere stato eliminato, e appoggiandosi al piticozzaro l'ha distrutto.
-Nella puntata del 14 dicembre 2012, un concorrente ha pescato ben 3 pariglie (di cui la prima cambiata dopo aver indovinato la domanda del Minimondo) quando ancora non c'era il potenziale campione.
-Nella puntata dell'11 gennaio 2013 un concorrente ha pescato un piticozzo da 150.000 €, raddoppiato grazie alla presenza della bonas, che con i 25.000 € pescati in precedenza e i 100.000 € aggiunti nella fase finale, è arrivato a una vincita potenziale di 425.000 €, cifra record mai raggiunta in due edizioni del programma. Il concorrente non è poi riuscito a portare a casa la somma.
Qualcuno mi può trovare i video?