Ma sì dai, al massimo gli impediamo di aprire i suoi interessanti topic.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma come facciamo? Insomma ha fatto un pronostico, che facciamo? Uno strappo alla regola?
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Non so per quale motivo Maddox dovrebbe buttare fuori Cena, ma mi piace.
Spero che la Rumble la vinca Aksana.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Con lei sul ring faranno gara a chi "entra" prima.A Lad Insane ha scritto:Non so per quale motivo Maddox dovrebbe buttare fuori Cena, ma mi piace.
EDIT: Colosso, poi te la spieghiamo, eh.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non si creerebbe un precedente?It's True! ha scritto: Ma sì dai, al massimo gli impediamo di aprire i suoi interessanti topic.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Qualcuno mi spiega sta storia della necessita`di ridare "credibilità" alla Rumble?
Ah, True ha ragione Jeffo, le regole sono regole. Non e` che possiamo fregarcene solo perché c'e` un nuovo arrivato.
Ah, True ha ragione Jeffo, le regole sono regole. Non e` che possiamo fregarcene solo perché c'e` un nuovo arrivato.
- It's True!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non si creerebbe un precedente?
Avete ragggione, se Barrett non vince lo bannosalettone ha scritto:Ah, True ha ragione Jeffo, le regole sono regole. Non e` che possiamo fregarcene solo perché c'e` un nuovo arrivato.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Più che "credibilità", tenderei a parlare di "prestigio".salettone ha scritto:Qualcuno mi spiega sta storia della necessita`di ridare "credibilità" alla Rumble?
Prestigio che ultimamente si è andato un pò perdendo, con vittorie di esordienti (DelRio), wrestler senza arte nè parte messi in un opener di pochi secondi (lo Sheamus dello scorso anno), ed in generale con una progressiva perdita di quel senso di epicità estrema dettata dal vincere la shot per il MAIN EVENT di Wrestlemania.
Cioè, per un Batista, per un Benoit, per un Cena, senza andare ancora più indietro nel tempo, la vittoria della Rissa fu un crocevia storico, un momento incredibilmente importante che definisce una carriera...potresti dire che il momentum dei vari Del Rio e Sheamus, ma anche di Edge a ben vedere, sia stato così intenso, indimenticabile o "storico"?
Tutto ciò, di pari passo con la progressiva svalutazione del titolo di Smackdown ovviamente.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Edge vs Jericho poteva meritare il ME però c'era Taker vs HBKBaboden ha scritto:
Più che "credibilità", tenderei a parlare di "prestigio".
Prestigio che ultimamente si è andato un pò perdendo, con vittorie di esordienti (DelRio), wrestler senza arte nè parte messi in un opener di pochi secondi (lo Sheamus dello scorso anno), ed in generale con una progressiva perdita di quel senso di epicità estrema dettata dal vincere la shot per il MAIN EVENT di Wrestlemania.
Cioè, per un Batista, per un Benoit, per un Cena, senza andare ancora più indietro nel tempo, la vittoria della Rissa fu un crocevia storico, un momento incredibilmente importante che definisce una carriera...potresti dire che il momentum dei vari Del Rio e Sheamus, ma anche di Edge a ben vedere, sia stato così intenso, indimenticabile o "storico"?
Tutto ciò, di pari passo con la progressiva svalutazione del titolo di Smackdown ovviamente.
Però Rock vs Hogan non è stato il ME eppure ce lo ricordiamo tutti
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io & Marco Frediani, che anzichè col nickname postiamo col nostro nome & cognome, per dei pronostici sbagliati siamo dovuti andare all' anagrafe a far cambiare il nome di battesimo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non hai capito, è un'usanza, se fai dei pronostici ci giochi il nickname, hai detto che Barrett vince alla Rumble, se ciò non succede, ti cancelli.
Mi spiace ma è una regola del forum, dovresti leggere il regolamento prima di postare, sarebbe buona creanza.
Marco Frediani prima di sbagliare il pronostico di WrestleMania 25 si chiamava Domenico Porcu, detto "Boscia".
Io, prima di cannare in pieno Cena-Barrett di TLC, mi chiamavo Deborah Ricci-Sonnessa : già che c'ero ho cambiato anche sesso.
Perciò stai attento con i vari "segnatevelo", perchè il bisturi è sempre in agguato.
Baboden ha solo cambiato gli attributi, ma ha mantenuto il nick. Il solito fortunello.
Ultima modifica di DenisPirola il 24/01/2013, 18:11, modificato 2 volte in totale.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Con Main Event non intendo necessariamente la posizione nella card, quanto il "peso specifico" dell'incontro, l'importanza percepita, anche la "pubblicizzazione" se vogliamo, l'interesse della WWE a vendere un match come importantissimo dato che vi presenzia il vincitore della Rumble.Geno ha scritto:
Edge vs Jericho poteva meritare il ME però c'era Taker vs HBK
Però Rock vs Hogan non è stato il ME eppure ce lo ricordiamo tutti
Edge vs Jericho, come importanza, era nettamente il terzo incontro di quell'edizione.
A livello di percezione, il valore intrinseco della Rumble è parecchio calato ultimamente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Bado concordi con me che credibilità e prestigio sono due cose completamente differenti?
Per il resto per grandi linee sono anche d'accordo con il tuo ragionamento.
La Rumble può necessitare di avere nuovamente i famosi "gradoni", ma la "svalutazione" che potrebbe aver avuto la rissa negli ultimi anni (più che altro direi il vincitore della stessa) e` stata più o meno utile alle varie edizioni di WM
Per il resto per grandi linee sono anche d'accordo con il tuo ragionamento.
La Rumble può necessitare di avere nuovamente i famosi "gradoni", ma la "svalutazione" che potrebbe aver avuto la rissa negli ultimi anni (più che altro direi il vincitore della stessa) e` stata più o meno utile alle varie edizioni di WM
- Once I Was Rob
Tale Sallent si giocò la permanenza nel forum nel caso in cui Sting non avesse esordito in WWE al tempo del famoso promo col "prolabio di Michaels", e ho visto ancora ieri un sacco di suoi post.