[youtube][/youtube]Colosso ha scritto:Intanto per quest'anno si segnala un grande assente: il solito promo con tutti i numeri del Rumble...
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
-
Hickem
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma che senso ha ripetere la stessa identica stipulazione nel match per il WHC?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Annunciato il Pre-Show:

The Miz goes head-to-head with United States Champion Antonio Cesaro on the free online Royal Rumble Pre-Show this Sunday at 7:30 ET/4:30 PT. The Pre-Show will stream live on WWE.com, YouTube.com and Facebook.com.
Boh, che dire...forse non finirà pulito: un minimo di feud costruito e lo buttano nel pre-show?

The Miz goes head-to-head with United States Champion Antonio Cesaro on the free online Royal Rumble Pre-Show this Sunday at 7:30 ET/4:30 PT. The Pre-Show will stream live on WWE.com, YouTube.com and Facebook.com.
-
Quercia83
Beh, il LMS è una bella stipulazione..un po' di violenza non fa mai maleThe Inquisitor ha scritto:Ma che senso ha ripetere la stessa identica stipulazione nel match per il WHC?

- kingofbeers
se non fosse che partecipa sicuramente alla rumble... sentirei puzza di incasso... ma non credo.. a meno che facciano i match titolati dopo il RR match...The Inquisitor ha scritto:Ma che senso ha ripetere la stessa identica stipulazione nel match per il WHC?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Rhodes Scholars vs Team Hell No
Interesse abbastanza limitato per l'incontro per i titoli di coppia, soprattutto per il fatto che, diversamente dalla maggiorparte dei fans, il team barba+baffi non è che mi entusiasmi.
Vedo un Rhodes piuttosto involuto, ed un Sandow con un personaggio carino ma a rischio ripetitività e che in-ring non da sufficienti garanzie.
Dall'altra parte c'è un Team Hell No che dopo aver fatto molto bene per parecchio tempo, adesso è ora che prenda altre strade...e il momento mi sembra propizio per iniziare a mollare le cinture, che hanno detenuto alla grande comunque, anche in vista di una Chamber in cui almeno Bryan credo venga impiegato per costruire qualcosa per Wrestlemania.
Inoltre gli Scholars le hanno quasi sempre prese ultimamente dai rivali, ed una ulteriore sconfitta sarebbe un pò troppo punitiva.
Big Show vs Del Rio
Spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, ma temo di dovermi sorbire un15-18 minuti di 'sta sbobba.
Sbobba perchè i matches di Big Show sono strutturalmente lenti e noiosi, e l'aggiunta di un originalissimo LMS (fatto una settimana fa) non farà che rallentare ulteriormente la contesa con conteggi fini a se stessi...e Del Rio, buonissimo worker, non riuscirà a fare il miracolo di tirar fuori qualcosa che si possa avvicinare anche lontanam,ente ad un match discreto.
Ripeto, l'unica speranza è la durata, altrimenti MySkyx30.
Comunque credo vinca Del Rio, non saprei come, ma non penso che lo facciano subito cedere la cintura.
The Rock vs CMPunk
Figo figo figo.
Anche se, come detto nel topic di Raw, pensavo di arrivare all'appuntamento con una maggior attesa, con più hype.
Hype che in qualche modo non si è sostanziato nel modo in cui avrei voluto, specialmente a causa dell'ultimo episodio di raw...volevo arrivare alla Rumble con la crtezza di vedere questi due mostri darsele di santa ragione, non con il dubbio di un coinvolgimento (anche parziale/secondario) dello Shield o del Maddox di turno.
Ma tant'è.
Oh, sia chiaro, eiaculerò possentemente non appena risuoneranno le entrance, e mi godrò come un bimbo quello che a tutti gli effetti è per me (markissimo di Rocky) un match che fino a qualche mese fa era soltanto un sogno...match che sono convinto uscirà anche in maniera molto buona, dato che Punk ha una storia da raccontare ed in queste condizioni tira fuori le cose migliori, Rocky è cazzutissimamente in forma e sul pezzo, e il pubblico voglio credere sarà scatenato.
Bene quindi, anche se come ho già detto avrei gestito la cosa diversamente.
Chi vince davvero non lo so, ci sono tanti elementi in ballo: dall'ultimo giro titolato di Rocky, allo Shield, Alla Chamber, a Cena, a Punk, a QUESTO Punk...non lo so davvero.
Un centesimo su Punk che mantiene, io, da scommettitore incallito, lo metterei.
Royal Rumble Match
Vuoi o non vuoi, la Rumble è sempre la Rumble.
Sicuramente il singolo match che meglio rappresenta l'essenza della WWE stessa: lo spettacolo, la parata di stelle, i siparietti, le leggende panciute one night only...ma poi anche la battaglia, che si sostanzia poi in un vincitore che ci da il metro e un'indicazione di partenza su quali saranno le scelte per Wrestlemania.
Inizio subito con il dire che mi sembra scontato che a vincere sia Cena.
Perchè a Wrestlemania, nel main event titolato, visti i nomi coinvolti, in un modo o nell'altro lui ci dovrebbe essere.
Ed anche perchè nessuno degli altri papabili ha vissuto questa costruzione in maniera tale da farmi pensare ad un risultato diverso.
Sheamus e Orton che si stuzzicano? No, troppo poco.
Ziggler? Farà una gran prestazione, ma non vincerà.
Un outsider totale? Dio ce ne scampi.
Ed allora tutto troppo facile per Cena...talmente facile da farmi temere/sperare in qualcosa di diverso.
E se Punk non sarà nel main event, e perderà contro The Rock, secondo me entra e vince.
Interesse abbastanza limitato per l'incontro per i titoli di coppia, soprattutto per il fatto che, diversamente dalla maggiorparte dei fans, il team barba+baffi non è che mi entusiasmi.
Vedo un Rhodes piuttosto involuto, ed un Sandow con un personaggio carino ma a rischio ripetitività e che in-ring non da sufficienti garanzie.
Dall'altra parte c'è un Team Hell No che dopo aver fatto molto bene per parecchio tempo, adesso è ora che prenda altre strade...e il momento mi sembra propizio per iniziare a mollare le cinture, che hanno detenuto alla grande comunque, anche in vista di una Chamber in cui almeno Bryan credo venga impiegato per costruire qualcosa per Wrestlemania.
Inoltre gli Scholars le hanno quasi sempre prese ultimamente dai rivali, ed una ulteriore sconfitta sarebbe un pò troppo punitiva.
Big Show vs Del Rio
Spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, ma temo di dovermi sorbire un15-18 minuti di 'sta sbobba.
Sbobba perchè i matches di Big Show sono strutturalmente lenti e noiosi, e l'aggiunta di un originalissimo LMS (fatto una settimana fa) non farà che rallentare ulteriormente la contesa con conteggi fini a se stessi...e Del Rio, buonissimo worker, non riuscirà a fare il miracolo di tirar fuori qualcosa che si possa avvicinare anche lontanam,ente ad un match discreto.
Ripeto, l'unica speranza è la durata, altrimenti MySkyx30.
Comunque credo vinca Del Rio, non saprei come, ma non penso che lo facciano subito cedere la cintura.
The Rock vs CMPunk
Figo figo figo.
Anche se, come detto nel topic di Raw, pensavo di arrivare all'appuntamento con una maggior attesa, con più hype.
Hype che in qualche modo non si è sostanziato nel modo in cui avrei voluto, specialmente a causa dell'ultimo episodio di raw...volevo arrivare alla Rumble con la crtezza di vedere questi due mostri darsele di santa ragione, non con il dubbio di un coinvolgimento (anche parziale/secondario) dello Shield o del Maddox di turno.
Ma tant'è.
Oh, sia chiaro, eiaculerò possentemente non appena risuoneranno le entrance, e mi godrò come un bimbo quello che a tutti gli effetti è per me (markissimo di Rocky) un match che fino a qualche mese fa era soltanto un sogno...match che sono convinto uscirà anche in maniera molto buona, dato che Punk ha una storia da raccontare ed in queste condizioni tira fuori le cose migliori, Rocky è cazzutissimamente in forma e sul pezzo, e il pubblico voglio credere sarà scatenato.
Bene quindi, anche se come ho già detto avrei gestito la cosa diversamente.
Chi vince davvero non lo so, ci sono tanti elementi in ballo: dall'ultimo giro titolato di Rocky, allo Shield, Alla Chamber, a Cena, a Punk, a QUESTO Punk...non lo so davvero.
Un centesimo su Punk che mantiene, io, da scommettitore incallito, lo metterei.
Royal Rumble Match
Vuoi o non vuoi, la Rumble è sempre la Rumble.
Sicuramente il singolo match che meglio rappresenta l'essenza della WWE stessa: lo spettacolo, la parata di stelle, i siparietti, le leggende panciute one night only...ma poi anche la battaglia, che si sostanzia poi in un vincitore che ci da il metro e un'indicazione di partenza su quali saranno le scelte per Wrestlemania.
Inizio subito con il dire che mi sembra scontato che a vincere sia Cena.
Perchè a Wrestlemania, nel main event titolato, visti i nomi coinvolti, in un modo o nell'altro lui ci dovrebbe essere.
Ed anche perchè nessuno degli altri papabili ha vissuto questa costruzione in maniera tale da farmi pensare ad un risultato diverso.
Sheamus e Orton che si stuzzicano? No, troppo poco.
Ziggler? Farà una gran prestazione, ma non vincerà.
Un outsider totale? Dio ce ne scampi.
Ed allora tutto troppo facile per Cena...talmente facile da farmi temere/sperare in qualcosa di diverso.
E se Punk non sarà nel main event, e perderà contro The Rock, secondo me entra e vince.
Gli unici miei dubbi su questo PPV un po' scontato ma comunque affascinante riguardano la posizione dei match nella card. La stipulazione speciale del match per il titolo dei pesi massimi lo protegge dal ritrovarsi opener e The Rock nuovo campione dovrà per forza chiudere lo show... ma non puoi mettere un main event così importante subito dopo un match eccitante come la rumble: sarà inevitabile inserire un match (od un promo) più tranquillo per calmare un pubblico ancora eccitato dalla rissa reale. Staremo a vedere.
Pre-show US Championship: mi rende triste il pensiero di vedere questi due relegati ad una posizione così obsoleta. L'awesome one per ora è solo un agnello sacrificale, speriamo la presenza di Flair lo aiuti nel prossimo futuro.
Vincitore e rimane campione: Antonio Cesaro
Tag Team Championship: nel probabile opener mi aspetto un cambio di titolo, con conseguenti screzi tra il team hell no che proseguiranno nel corso della serata durante la rissa reale.
Vincitori e nuovi campioni: Team Rhodes Scholars
WHW Championship: mi chiedo che senso abbia fare un rematch a pochi giorni dal cambio di titolo. L'unica incognita potrebbe essere Ziggler, ma non mi aspetto un suo incasso in un PPV già troppo ricco di suo.
Vincitore e rimane campione: Alberto DelRio
Royal Rumble Match: 15 partecipanti sicuri, inoltre potrei dare per scontata la presenza di Brad Maddox e dei tre dello Shield, poi aggiungiamo altri habituè come Kingston, Marella e... Khali. Siamo a 22. Tra le probabili altre entrate quella di Big E Langston e, chissà, magari anche di AJ (ma da lei mi aspetto solo un'interferenza fallimentare). Non vedo serie alternative a Cena.
Vincitore: John Cena.
WWE Championship: Punk sconfitto inseguirà il titolo fino alla chamber, per poi essere costretto ad occuparsi d'altro. Taker?
Vincitore e nuovo campione The Rock
Pre-show US Championship: mi rende triste il pensiero di vedere questi due relegati ad una posizione così obsoleta. L'awesome one per ora è solo un agnello sacrificale, speriamo la presenza di Flair lo aiuti nel prossimo futuro.
Vincitore e rimane campione: Antonio Cesaro
Tag Team Championship: nel probabile opener mi aspetto un cambio di titolo, con conseguenti screzi tra il team hell no che proseguiranno nel corso della serata durante la rissa reale.
Vincitori e nuovi campioni: Team Rhodes Scholars
WHW Championship: mi chiedo che senso abbia fare un rematch a pochi giorni dal cambio di titolo. L'unica incognita potrebbe essere Ziggler, ma non mi aspetto un suo incasso in un PPV già troppo ricco di suo.
Vincitore e rimane campione: Alberto DelRio
Royal Rumble Match: 15 partecipanti sicuri, inoltre potrei dare per scontata la presenza di Brad Maddox e dei tre dello Shield, poi aggiungiamo altri habituè come Kingston, Marella e... Khali. Siamo a 22. Tra le probabili altre entrate quella di Big E Langston e, chissà, magari anche di AJ (ma da lei mi aspetto solo un'interferenza fallimentare). Non vedo serie alternative a Cena.
Vincitore: John Cena.
WWE Championship: Punk sconfitto inseguirà il titolo fino alla chamber, per poi essere costretto ad occuparsi d'altro. Taker?
Vincitore e nuovo campione The Rock
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
L'unica cosa che spero per questa rumble è un incontro/scontro tra i 2 Ry (back e black
)
L'anno scorso nel mio desiderio (incontro tra mr.socko e il cobra) fui accontentato (do you remember Saimas?
), spero di bissare quest'anno 
) L'anno scorso nel mio desiderio (incontro tra mr.socko e il cobra) fui accontentato (do you remember Saimas?
), spero di bissare quest'anno 
Spero tantissimo nella vittoria di Cena, per ridare credibilita' e prestigio alla rissa.
E per giustificare al meglio il Twice in a Lifetime (ahime')
E per giustificare al meglio il Twice in a Lifetime (ahime')
- Epocalisse
- Città: Carrara
Io c'ho un'idea articolata in testa che il principe mi fa una pippa. Prevederebbe la vittoria della RR di Bryan, l'incasso di Ziggler e l'eliminazione di Cena da parte di Maddox da fuori ring............
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io ho paura del solito scazzo tutto merda e ho visto tutta la merda di 'sto mondo post rumble
Il primo che fa cagare è uno stronzo, però. Al netto dei vari Taker che sfidano Punk, Cena che vince la Rumble e le solite cose.
Il primo che fa cagare è uno stronzo, però. Al netto dei vari Taker che sfidano Punk, Cena che vince la Rumble e le solite cose.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma dai, senza il buon BombBoy il forum ne risentirebbe.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non hai capito, è un'usanza, se fai dei pronostici ci giochi il nickname, hai detto che Barrett vince alla Rumble, se ciò non succede, ti cancelli.
Mi spiace ma è una regola del forum, dovresti leggere il regolamento prima di postare, sarebbe buona creanza.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma come facciamo? Insomma ha fatto un pronostico, che facciamo? Uno strappo alla regola?It's True! ha scritto:[
Ma dai, senza il buon BombBoy il forum ne risentirebbe.