Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
84lestat ha scritto:Il problema di pitt è che guadagna uno sproposito e catalizza l'attenzione su di lui piu che sul film, ed in questo la Marvel è stata abbastanza coerente, bravi attori ma dallo star power non mostruoso, il film ed i personaggi devono essere piu centrali dell'attore che li interpreta.
Oltretutto pitt è oramai troppo vecchio per la parte, ci sarebbe voluto un lavoro alla benjamin button per rendere al meglio, e lo dico io che ho sempre pensato che lui fosse perfetto per quella parte da quando leggo i fumetti, cioè 12/13 anni.
Evans cmq è molto bravo, dategli fiducia.
Io ci avrei visto bene anche sam worthington ma essendo australiano non hanno potuto sceglierlo...
Ma eri soggetto a bullismo a scuola? Seriamente, da dove deriva tutta sta acidità per i bei ragazzi?
Evans non è il primo scappato di casa solo perchè ha un bel viso che ad Hollywood nel 90% dei casi ti costringe a interpretare solo e soltanto il poster-boy.
Ha anche un discreto talento, buona espressività e secondo chiunque un ragazzo simpaticissimo ed alla mano [non che conti nel giudizio da attore, ma vabbè]. Poi vabbè, se t'aspetti che il talento lo possa dimostrare in roba tipo Push o Fantastic Four allora ciao.
Immagino [con le enormi dovute proporzioni] che quattordici anni fa tu fossi in prima fila per insultare "il pupazzo senza talento" di Titanic, per poi rimangiarti tutto in silenzio pian piano.
Eppoi Evans è italo-irlandese, +1000pt bonus a prescindere.
nei due film dei FQ, mi ha fatto stracagare, Ma è vero anche che che facevano stracagare i film in toto.
Centra poco e nulla che con Steve Rogers, quindi mi permetto di essere svaforevole poi sarò felice di venire smentito nel caso.
Anche secondo me assomiglia molto poco a Rogers, cmq ho capito che vi piace perchè è culo come voi....
In tutti i casi trovo Capitan America ancora più noioso di SpiderMan, davvero un supereroe senza arte ne parte, con la fermezza di un Superman ma senza nessuno dei suoi poteri, cosa che fa dell'eroe a stelle e strisce un rompicoglioni con lo scudo e basta.
Spero muoia in maniera atroce e non ritorni mai più.
Ps: Thor frocio.
A proposito, per Ale, senti ma com'è sto cinese a San Giovanni, in via Bologna, che fa cena a prezzo fisso, 10 €? E' vero? Lo fa anche nei weekend?
Mi fai sapere, cioè informati cazzo, se è vero voglio provare....
furio987 ha scritto:
Mi ero dimenticato che ha fatto anche "La notte non aspetta"!!!! Hai ragione! Vabbè non ho messo The Cellular e altri film perchè non li ho visti
Anche in Sunshine fa schifo, in The Losers fa vomitare, e non ti dico in Scott Pilgrim quanto è cane... :meh^2:
Su dai, abbiamo capito che sei il solito nerd fumettaro che non capisce che il cinema e i fumetti sono diversi e non c'è scritto da nessuna parte che devono essere uguali alla perfezione. Smettila di parlare di cinema, che abbiamo capito che ne sai ben poco(criticare prima di vedere un film LOL).
Ah, The Green Hornet nasce in origine come serial radiofonico. Se vuoi fare il precisino, fallo fino in fondo.
Will Gaiman ha scritto:
Anche in Sunshine fa schifo, in The Losers fa vomitare, e non ti dico in Scott Pilgrim quanto è cane... :meh^2:
Su dai, abbiamo capito che sei il solito nerd fumettaro che non capisce che il cinema e i fumetti sono diversi e non c'è scritto da nessuna parte che devono essere uguali alla perfezione. Smettila di parlare di cinema, che abbiamo capito che ne sai ben poco(criticare prima di vedere un film LOL).
Ah, The Green Hornet nasce in origine come serial radiofonico. Se vuoi fare il precisino, fallo fino in fondo.
MatthewDeschain ha scritto:Anche secondo me assomiglia molto poco a Rogers, cmq ho capito che vi piace perchè è culo come voi....
In tutti i casi trovo Capitan America ancora più noioso di SpiderMan, davvero un supereroe senza arte ne parte, con la fermezza di un Superman ma senza nessuno dei suoi poteri, cosa che fa dell'eroe a stelle e strisce un rompicoglioni con lo scudo e basta.
Spero muoia in maniera atroce e non ritorni mai più.
Ps: Thor frocio.
Come combattente puro peró è praticamente il migliore dell'universo Marvel, il che rende molto alte le probabilità di mazzate di qualità
84lestat ha scritto:
Come combattente puro peró è praticamente il migliore dell'universo Marvel, il che rende molto alte le probabilità di mazzate di qualità
Vabbè ho capito, saprà anche le arti marziali meglio di Banner però è una sega dai...