**TOPIC UFFICIALE** TIM CUP 2012/2013 Who'll win?
Re: **TOPIC UFFICIALE** TIM CUP 2012/2013 Who'll win?
Purtroppo quando sbagli occasioni come quelle che ci capitano nel secondo tempo e ci metti pure un arbitro che non vede un rigore incredibilmente netto e una difesa che su un angolo dorme invece di deviare una palla semplice e uno Storari che non la prende, succede questo. Immeritato questo pareggio ma in fondo è così che la lazio è arrivata in semifinale.
Troppo troppo spreconi, peccato.
Troppo troppo spreconi, peccato.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Sono semplicemente incazzato.
Matri è un incapace.Vidal ancor di più.
Potevamo vincere 4/5-2 stà partita,e ne usciamo con un pareggio.
E mò basta veramente però.Vidal a quasi porta vuota la tira tutta tesa,prima davanti al portiere la tira sul palo.
Non si gioca così.
Si gioca per vincere,ma evidentemente senza Pirlo e Vucinic in questo siamo scarsi.
Non si può pareggiare una partita così.
Tralasciando le imprecazioni a Marchetti,quel barbone di merda che solo con noi si ricorda di giocare bene.
E ora giochiamo fuori casa.Avevo intenzione di mettermi Peluso come avatar,ma oggi sono proprio DELUSO.
Come sprecare 45 minuti della mia vita.Per vedere un pezzente scoparsi la Nargi e sbagliare 10 occasioni su 10 ogni volta.
Giaccherini e Peluso buoni(il primo tempo per grazia di Dio non l'ho visto),Vucinic solita bestia,Vidal gli darei 4.Ma Storari anche non è che ha fatto chissà che.
Marrone pure non è andato male.
Scusate per lo sfogo,ma ci voleva.
Ah,è pure c'era forse(dovrei rivederlo)il rigore a Vucinic.Lazio culona è dire poco.
Matri è un incapace.Vidal ancor di più.
Potevamo vincere 4/5-2 stà partita,e ne usciamo con un pareggio.
E mò basta veramente però.Vidal a quasi porta vuota la tira tutta tesa,prima davanti al portiere la tira sul palo.
Non si gioca così.
Si gioca per vincere,ma evidentemente senza Pirlo e Vucinic in questo siamo scarsi.
Non si può pareggiare una partita così.
Tralasciando le imprecazioni a Marchetti,quel barbone di merda che solo con noi si ricorda di giocare bene.
E ora giochiamo fuori casa.Avevo intenzione di mettermi Peluso come avatar,ma oggi sono proprio DELUSO.
Come sprecare 45 minuti della mia vita.Per vedere un pezzente scoparsi la Nargi e sbagliare 10 occasioni su 10 ogni volta.
Giaccherini e Peluso buoni(il primo tempo per grazia di Dio non l'ho visto),Vucinic solita bestia,Vidal gli darei 4.Ma Storari anche non è che ha fatto chissà che.
Marrone pure non è andato male.
Scusate per lo sfogo,ma ci voleva.
Ah,è pure c'era forse(dovrei rivederlo)il rigore a Vucinic.Lazio culona è dire poco.
Ultima modifica di thebestisangelo il 22/01/2013, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Come sempre. Quante possibilità ci sono che dopo questa partita i vostri capiscano che un attacco così non dà garanzie, nemmeno per lo scudetto?Rocks ha scritto:Troppo troppo spreconi, peccato.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ecco,la frase và meglio ora.chrisy2j ha scritto:La Juve così discontinua mi fa pensare in grande
Succede e se succede...
Vidal ha fatto un partitone ma sotto porta ha sprecato l'impossibile...specie quel colpo di testa, troppo morbido, doveva colpire con più cattiveria e marchetti non ci sarebbe mai arrivato. Che poi ovviamente la papera la fa Storari invece.....
Poi vabbè il culo della lazio anche solo di stare in sta semifinale è imponderabile....già col siena, poi stasera che si fanno male Bonucci e Pogba. Matri vabbè, ormai è chiaro......Marchisio pure non mi è piaciuto. Ma possibile che inserire Vucinic costi un pareggio?!
Anche De Ceglie.....vendetelo va, cosa marcava su quell'angolo.
Poi vabbè il culo della lazio anche solo di stare in sta semifinale è imponderabile....già col siena, poi stasera che si fanno male Bonucci e Pogba. Matri vabbè, ormai è chiaro......Marchisio pure non mi è piaciuto. Ma possibile che inserire Vucinic costi un pareggio?!
Anche De Ceglie.....vendetelo va, cosa marcava su quell'angolo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Con chi giocate voi in semifinale?Ed ai quarti chi avete eliminato?chrisy2j ha scritto: Le urla di Conte
Comunque a parte questo.Angelo,non devi prendertela con Vidal.Sul palo,è stato sfortunatissimo;sul colpo di testa,Marchetti ha rimarcato la sua cazzo di serata magica,ed ha parato una cosa fuori dal mondo.
Poi pure Matri sinceramente non mi è dispiaciuto.Cioè anche su di lui,c'è stato un miracolo irreale di Marchetti.
Mò vediamo al ritorno,ma passare il turno sarà un'impresa.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Noi siamo ancora i campioni in caricaSantino's fan ha scritto: Con chi giocate voi in semifinale?Ed ai quarti chi avete eliminato?
Comunque a parte questo.Angelo,non devi prendertela con Vidal.Sul palo,è stato sfortunatissimo;sul colpo di testa,Marchetti ha rimarcato la sua cazzo di serata magica,ed ha parato una cosa fuori dal mondo.
Poi pure Matri sinceramente non mi è dispiaciuto.Cioè anche su di lui,c'è stato un miracolo irreale di Marchetti.
Mò vediamo al ritorno,ma passare il turno sarà un'impresa.
Come tu bene ricorderai

Le urla di Conte

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
L'avete difeso bene il titolo...chrisy2j ha scritto: Noi siamo ancora i campioni in carica
Come tu bene ricorderai![]()
Le urla di Conte

Se è vero che c'era un rigore per la Juve, è altrettanto vero che il gol di Peluso era irregolare. Pogba ha fatto un grande primo tempo recuperando 3-4 palloni e tutte le azioni passavano da lui...però sul finire della partita si è un pò spento, non era più il faro del centrocampo (dal 70' in poi diciamo)
Vidal in occasione del palo poteva fare ben poco, ha dovuto affrettare la conclusione perchè non ricordo chi stava tentando l'intervento in scivolata per contrastarlo. Perlomeno la mia mente ricorda questo.
Vidal in occasione del palo poteva fare ben poco, ha dovuto affrettare la conclusione perchè non ricordo chi stava tentando l'intervento in scivolata per contrastarlo. Perlomeno la mia mente ricorda questo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Serata Gordon Ramsay, sticazzi della partita
Juve sprecona
Lazio culona
Ho fatto la rima
Juve sprecona
Lazio culona
Ho fatto la rima

Non saranno mai meno discontinui di qualunque squadra in Italia...chrisy2j ha scritto:La Juve così discontinua mi fa pensare in grande
Non succede ma se succede...