*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da It's True! »

DAMN ha scritto:Ho qualche domanda essendo la prima volta che compro da SilverVision:

1) E' sicuro?
2) Di solito entro quanto arriva il prodotto?

Ringrazio chi mi risponderà :beer:
1) Sicurissimo;
2) A me i dvd sono arrivati sempre dopo una settimana.

DAMN

Messaggio da DAMN »

It's True! ha scritto: 1) Sicurissimo;
2) A me i dvd sono arrivati sempre dopo una settimana.
Grazie mille :thanks: :thanks:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Domani uscirà Night of Champions 2012 in Europa!!!!!!!!

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Domanda da newbie totale su Blu Ray e tutto il cucuzzaro dell'home video WWE.
I blu ray che arrivano a noi sono quelli importati dall'Inghilterra? Non esiste una copia "italiana", giusto?

Arrivo dall'esperienza dei videogiochi in cui riconosci la provenienza del gioco in base al bollino, per i blu ray marchiati WWE ci becchiamo sempre il loghetto inglese?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Oggi dopo anni di attesa hanno messo finalmente in offerta il Best of Monday Nitro sul sito Silver Vision, insieme a molti altri dvd che hanno annunciato poco per volta... aspetto che li annuncino tutti e vado a fare il mio ordine ma il sito va down per le troppe visite, e quando torna il dvd di Nitro era già esaurito! :mad:
Ci sono rimasto malissimo, era proprio il dvd a cui tenevo di più... :cia:

NotOnlyWWE
Contatta:

Qualcuno sa i contenuti presenti nel DVD "John Cena: in cima al mondo" che uscirà Venerdì con la Gazzetta dello Sport?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Sono felicissimo! Con i saldi ho acquistato "Rock vs Cena: Once In A Lifetime", "The Epic Journey Of Dwayne Johnson" e "CM Punk: Best In The World" tutti e 3 in Blu Ray per un totale di soli 39 euro!!! :bike: :bike:

EDIT: Quello di Punk mi dà che non è disponibile e non l'ho potuto comprare adesso, non essendo più in magazzino vuol dire che non si potrà più prendere da SilverVision? :cia: :cia: :cia:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ho visto che il Blu Ray di Punk c'è anche su Amazon.com ad un buonissimo prezzo di 19.49 dollari (non ho visto le spese di spedizione).

Cosa dite, è sicuro prenderlo da qui o è meglio evitare?

NotOnlyWWE
Contatta:

DAMN ha scritto:Sono felicissimo! Con i saldi ho acquistato "Rock vs Cena: Once In A Lifetime", "The Epic Journey Of Dwayne Johnson" e "CM Punk: Best In The World" tutti e 3 in Blu Ray per un totale di soli 39 euro!!! :bike: :bike:

EDIT: Quello di Punk mi dà che non è disponibile e non l'ho potuto comprare adesso, non essendo più in magazzino vuol dire che non si potrà più prendere da SilverVision? :cia: :cia: :cia:
Ottimi acquisti.
Quando termini la visione dei due DVD con The Rock, potresti scrivere un tuo anche breve parere qui? Mi incuriosiscono assai.

NotOnlyWWE
Contatta:

Mi attira moltissimo il DVD dedicato a The Rock: se qualcuno lo possiede, potrebbe darmi un suo parere sia sugli incontri sia sul documentario.

DAMN

Messaggio da DAMN »

WWEonly4ever ha scritto:
Ottimi acquisti.
Quando termini la visione dei due DVD con The Rock, potresti scrivere un tuo anche breve parere qui? Mi incuriosiscono assai.
Non sono molto bravo con le recensioni ma quando avrò finito di vederli proverò a scrivere qualche riga sui documentari di entrambi i Blu Ray :beer:

Colosso

Messaggio da Colosso »

DAMN ha scritto:EDIT: Quello di Punk mi dà che non è disponibile e non l'ho potuto comprare adesso, non essendo più in magazzino vuol dire che non si potrà più prendere da SilverVision? :cia: :cia: :cia:
Hanno detto che lo rimetteranno brevemente in vendita verso fine settimana, dopodichè sarà esaurito per sempre, per cui ti conviene aspettare.
Ho chiesto se faranno lo stesso per il Best of Nitro e naturalmente non mi hanno risposto...
Edit: mi hanno risposto e anche quello sarà di nuovo disponibile fra qualche giorno.
Ultima modifica di Colosso il 22/01/2013, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Intanto ho scoperto la prima grossa fregatura di Fremantlemedia: al contrario di Silver Vision, qui i costi di spedizione esistono e sono addirittura di 4 sterline per ordine.
Quei begli affari che facevamo prima, adesso ce li scorderemo per sempre.

NotOnlyWWE
Contatta:

DAMN ha scritto:
Non sono molto bravo con le recensioni ma quando avrò finito di vederli proverò a scrivere qualche riga sui documentari di entrambi i Blu Ray :beer:
Grazie mille.

Christian

Messaggio da Christian »

Quello di Punk l'hanno scontato, ottimo.
Inutile dire che girerò come un avvoltoio sul sito per prenderlo insieme a quello dell'NWO :cowboy

Rispondi