WWE '13 *Topic Ufficiale*
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
sono sul nel menu principale sulle note di ''REVOLUTION'' , canzone che pompa il gioco al massimo, facendo pensare ad una vera e propria rivoluzione dei giochi di wrestling, con attitude e pg era insieme, e proprio sulle note della canzone , sto cercando di accedere all'online da circa 30 minuti senza riuscirci, con il classico messaggio del sever di ''wwe 13'' non disponibile....ma andate a fanculo THQ, YUKES E COMPANY! Spero davvero fallisca
- Latino Alex
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
l'hanno già fattoChuckNorris ha scritto:....ma andate a fanculo THQ, YUKES E COMPANY! Spero davvero fallisca
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Buh io veramente sapevo che gli ultimi tentativi di salvataggio fossero andati in fumo e che fossero in liquidazioneCM-Cena ha scritto: No,no,lo fanno sempre loro,ma sono molto in crisi.
http://www.badgames.it/notizie-videogio ... 22-gennaio
Sta notizia è tipo di una settimana fa e la riportano più siti.
Domani c'è l'asta, poi che fine faranno i giochi della WWE non lo so. (questo alla fine neanche l'ho preso)
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Che io sappia, THQ distribuisce il gioco ma chi lo sviluppa è Yukes.Latino Alex ha scritto:
Buh io veramente sapevo che gli ultimi tentativi di salvataggio fossero andati in fumo e che fossero in liquidazione
http://www.badgames.it/notizie-videogio ... 22-gennaio
Sta notizia è tipo di una settimana fa e la riportano più siti.
Domani c'è l'asta, poi che fine faranno i giochi della WWE non lo so. (questo alla fine neanche l'ho preso)
Quindi potrebbe produrre ancora Yukes e cambierà il distributore.
In realtà spero che vegna gestito tutto dalla EA Sports partendo dal codice attuale implementando delle migliorie, ad esmepio una sorta di Creation Centre tipo quello di Fifa e , perchè no, anche una versione PC.
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
IN UN GIOCO DEL GENERE L'ONLINE DEV'ESSERE FONDAMENTALE... PER AUMENTARE LA LONGEVITA...NON PUOI METTERCI UN ORA A CONNETTERTI!!!!!!
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Io spero che gestisca tutto la EA, se la compreranno. La Yukes fa cagare, spero vadano tutti sotto un ponte. Non è possibile che da quando mi sono abbonato a xbox live apposta per wwe 13. circa tre settimane fa credo, sia riuscito a connettermi senza problemi solo DUE e dico DUE volte.
Non mi interessa giocare contro altri on line. Con i giochi di wrestling non mi sono mai divertito. Mi interessa connettermi per scaricare lottatori, logo, immagini e altro. Cazzo, per fortuna una volta stranamente andava, e ne ho approfittato per scaricarmi un casino di wrestler WCW. Ma me ne servono altri, e non riesco. THQ merda è da tre anni o anche di più che i loro server fanno cagare e non sono mai riusciti a migliorarli, anzi... sono peggiorati. E' il colmo, veramente.
Parlando delle CAW: anni fa era uscita una news (non mi ricordo la fonte) ai tempi di raw vs smackdown 2009 o anche prima, riferita all'editor. Quando crei una caw doveva uscire in automatico un codice che potevi riportarlo nel gioco successivo es: raw vs sd 2010.
Beh come vedete non è mai successo. Non so se la news era una bufala. Ma anche se lo fosse stato, era una buona idea.
Per quanto tempo devo perdere ore e ore per ricrearmi il mio solito roster di caw, perchè la thq non trova il modo di trasferire le caw vecchie nel gioco nuovo? Stiamo parlando poi di giochi che più o meno si assomigliano come grafica dato che la xbox 360 è vecchia e stravecchia. E' assurdo.
E non sto parlando di fifa che per creare un giocatore ci impieghi 10 minuti. Ma di un gioco di wrestling che (per fortuna almeno quello) ha un editor eccezionale per creare un personaggio. Anche con Legend of wrestlemania l'hanno fatto. Poi chi vuole migliorare la sua CAW con le nuove opzioni, faccia pure. Ma a chi gli sta bene lo stesso personaggio creato, perchè deve ricrearselo da zero se l'editor mode è praticamente quasi uguale? Bah. A me ha dato sempre l'impressione che i programmatori non avessero voglia di lavorare. Mi ricordo ancora lo "shock" subito quando presi Smackdown Just Bring It. Era uno schifo in confronto a Smackdown 2. E la story mode era una presa per il culo. Chi ci ha giocato mi capirà.
Non mi interessa giocare contro altri on line. Con i giochi di wrestling non mi sono mai divertito. Mi interessa connettermi per scaricare lottatori, logo, immagini e altro. Cazzo, per fortuna una volta stranamente andava, e ne ho approfittato per scaricarmi un casino di wrestler WCW. Ma me ne servono altri, e non riesco. THQ merda è da tre anni o anche di più che i loro server fanno cagare e non sono mai riusciti a migliorarli, anzi... sono peggiorati. E' il colmo, veramente.
Parlando delle CAW: anni fa era uscita una news (non mi ricordo la fonte) ai tempi di raw vs smackdown 2009 o anche prima, riferita all'editor. Quando crei una caw doveva uscire in automatico un codice che potevi riportarlo nel gioco successivo es: raw vs sd 2010.
Beh come vedete non è mai successo. Non so se la news era una bufala. Ma anche se lo fosse stato, era una buona idea.
Per quanto tempo devo perdere ore e ore per ricrearmi il mio solito roster di caw, perchè la thq non trova il modo di trasferire le caw vecchie nel gioco nuovo? Stiamo parlando poi di giochi che più o meno si assomigliano come grafica dato che la xbox 360 è vecchia e stravecchia. E' assurdo.
E non sto parlando di fifa che per creare un giocatore ci impieghi 10 minuti. Ma di un gioco di wrestling che (per fortuna almeno quello) ha un editor eccezionale per creare un personaggio. Anche con Legend of wrestlemania l'hanno fatto. Poi chi vuole migliorare la sua CAW con le nuove opzioni, faccia pure. Ma a chi gli sta bene lo stesso personaggio creato, perchè deve ricrearselo da zero se l'editor mode è praticamente quasi uguale? Bah. A me ha dato sempre l'impressione che i programmatori non avessero voglia di lavorare. Mi ricordo ancora lo "shock" subito quando presi Smackdown Just Bring It. Era uno schifo in confronto a Smackdown 2. E la story mode era una presa per il culo. Chi ci ha giocato mi capirà.

- GarethBale
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Si ma non ha proprio sensodohkolibra ha scritto: In effetti se si vede tra le sue mosse "normali" con avversario a terra, ha una elbow drop. Io ho spostato quella tra le signatures assieme al suo russian leg swep.


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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Non ti capisco, Kane ha già come signature la sidewalk slam, e se uno vuole mettere la flying clothesline tra le signatures, a mio avviso ci sta, non capisco cosa intendi...GarethBale ha scritto:
Si ma non ha proprio sensoè come mettere a Kane signature la Flying clothesline e la Sidewalk slam
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Per la questione Smackdown 2/Just Bring It, ti capisco, secondo me però li discolpa il fatto che prima sviluppavano su ps1, poi per JBI erano dovuti passare su ps2, una console per loro "nuova" su cui lavorare, tantè che poi con lo Smackdown successivo, Shut Your Mouth, è uscito decisamente molto meglio rispetto a JBI (perchè avevano capito su come lavorare con ps2).Barax ha scritto:Io spero che gestisca tutto la EA, se la compreranno. La Yukes fa cagare, spero vadano tutti sotto un ponte. Non è possibile che da quando mi sono abbonato a xbox live apposta per wwe 13. circa tre settimane fa credo, sia riuscito a connettermi senza problemi solo DUE e dico DUE volte.
Non mi interessa giocare contro altri on line. Con i giochi di wrestling non mi sono mai divertito. Mi interessa connettermi per scaricare lottatori, logo, immagini e altro. Cazzo, per fortuna una volta stranamente andava, e ne ho approfittato per scaricarmi un casino di wrestler WCW. Ma me ne servono altri, e non riesco. THQ merda è da tre anni o anche di più che i loro server fanno cagare e non sono mai riusciti a migliorarli, anzi... sono peggiorati. E' il colmo, veramente.
Parlando delle CAW: anni fa era uscita una news (non mi ricordo la fonte) ai tempi di raw vs smackdown 2009 o anche prima, riferita all'editor. Quando crei una caw doveva uscire in automatico un codice che potevi riportarlo nel gioco successivo es: raw vs sd 2010.
Beh come vedete non è mai successo. Non so se la news era una bufala. Ma anche se lo fosse stato, era una buona idea.
Per quanto tempo devo perdere ore e ore per ricrearmi il mio solito roster di caw, perchè la thq non trova il modo di trasferire le caw vecchie nel gioco nuovo? Stiamo parlando poi di giochi che più o meno si assomigliano come grafica dato che la xbox 360 è vecchia e stravecchia. E' assurdo.
E non sto parlando di fifa che per creare un giocatore ci impieghi 10 minuti. Ma di un gioco di wrestling che (per fortuna almeno quello) ha un editor eccezionale per creare un personaggio. Anche con Legend of wrestlemania l'hanno fatto. Poi chi vuole migliorare la sua CAW con le nuove opzioni, faccia pure. Ma a chi gli sta bene lo stesso personaggio creato, perchè deve ricrearselo da zero se l'editor mode è praticamente quasi uguale? Bah. A me ha dato sempre l'impressione che i programmatori non avessero voglia di lavorare. Mi ricordo ancora lo "shock" subito quando presi Smackdown Just Bring It. Era uno schifo in confronto a Smackdown 2. E la story mode era una presa per il culo. Chi ci ha giocato mi capirà.
Per la questione CAW "passabili" tra un gioco e l'altro, beh, non male come idea, appunto tra SvR 2009 e LoW si è potuto fare, ma questo sai perchè? Perchè la sezione Crea una Superstar di quei due giochi erano esattamente lo stesso (LoW poi metteva solo qualche altra aggiunta tra i vestiti e altro, ma non modificava niente di quella modalità, aggiungeva solo). Ciò che dici tu sarebbe possibile se non modificassero mai nei vari giochi che escono proprio quella modalità.
Cerco di spiegarmi meglio: se vedi, che so, in un SvR 2010 che ci sono ad esempio 115 tipi di capelli, e quelli di Jeff Hardy stanno nello slot 45 dei 115, in SvR 2011 vedrai che hanno messo 120 tipi di capelli, e quelli di Jeff stanno nello slot 60 dei 120 (sempre ad esempio). Capisci che voglio dire? Cambiano e spostano varie cose. Tenendo anche presente che ogni anno mettono sempre qualcosa di nuovo, ad esempio per ps3 l'anno scorso c'erano solo 32 layers, adesso 64 come l'xbox. Cambiano sempre qualcosa cercando di migliorare. Pensa che una volta mi ricordo cercai di crearmi su SvR 2010 uno Sheamus usando una formaula presa da CAWS.WS però per SvR 2011 (pensavo appunto tanto non hanno cambiato niente tra il Crea una Superstar di un gioco all'altro): ne uscì una specie di zombie deforme verde(!) (sì, avevano cambiato anche i parametri per modificare volto e fisico e i colori/tonalità della pelle, i valori che mettevi alla pelle di un CAW di SvR 2011 non erano gli stessi per SvR 2010, assurdo ma era così). Spero che mi abbia seguito.
Ecco perchè la questione trasferire i CAW tra un gioco e l'altro è sì una ottima idea, ma come vedi se cambiano sempre qualcosa nel Crea una Superstar tra un gioco e l'altro, a mio avviso difficilmente si potrà fare.
- GarethBale
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Intendo che mettendole entrambe signature non puoi fare la combo!dohkolibra ha scritto: Non ti capisco, Kane ha già come signature la sidewalk slam, e se uno vuole mettere la flying clothesline tra le signatures, a mio avviso ci sta, non capisco cosa intendi...
Nel caso di Kane la classica combo: Sidewalk slam----Flying clothesline-----Chokeslam.
Invece per Sandow : Russian Legsweep----Elbow of Disdain.
Poi uno è libero di mettere signature quelle che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me non ha senso

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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Bè puoi fare come ho fatto io per road dogg, metti la shake rattle roll unica signatures, la kneedrop come finisher e salvi due finisher cosi fai combo rattle roll - prima finisher kneedrop - seconda finisher pumphandle drop.
comunque l'online fa cagarissimo, c'ho messo una vita a scaricare tutti i wrestler di cui avevo bisogno.
e soprattutto quello che mi ha sempre colpito della thq e, diciamo, la sciatteria, ovvero come se fossero talmente scazzati da lasciare da parte particolari importanti per rendere bene l'esperienza: mi riferisco all' entrata dei NAO, di farooq senza NOD attire, di non mettere a bulldog dei cazzo di JEANS come costume alternativo, la sempreverde "wowow abbiam messo nuove mosse" e grazie al cazzo ne avete tolte altre 6000 più utili delle 6 AA mai usate di Cena, e altre cose così che ammazzano la voglia di giocare.
comunque l'online fa cagarissimo, c'ho messo una vita a scaricare tutti i wrestler di cui avevo bisogno.
e soprattutto quello che mi ha sempre colpito della thq e, diciamo, la sciatteria, ovvero come se fossero talmente scazzati da lasciare da parte particolari importanti per rendere bene l'esperienza: mi riferisco all' entrata dei NAO, di farooq senza NOD attire, di non mettere a bulldog dei cazzo di JEANS come costume alternativo, la sempreverde "wowow abbiam messo nuove mosse" e grazie al cazzo ne avete tolte altre 6000 più utili delle 6 AA mai usate di Cena, e altre cose così che ammazzano la voglia di giocare.
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Hai ragione anche te, ma come tu ben saprai, l'editor di wwe 13 non è poi cosi diverso da wwe 12. Le mie caw sono praticamente uguali a quelle dello scorso anno. Quindi potrebbero trovare il modo di trasferire le vecchie caws nei giochi nuovi. Sono loro i programmatori non noidohkolibra ha scritto: Per la questione Smackdown 2/Just Bring It, ti capisco, secondo me però li discolpa il fatto che prima sviluppavano su ps1, poi per JBI erano dovuti passare su ps2, una console per loro "nuova" su cui lavorare, tantè che poi con lo Smackdown successivo, Shut Your Mouth, è uscito decisamente molto meglio rispetto a JBI (perchè avevano capito su come lavorare con ps2).
Per la questione CAW "passabili" tra un gioco e l'altro, beh, non male come idea, appunto tra SvR 2009 e LoW si è potuto fare, ma questo sai perchè? Perchè la sezione Crea una Superstar di quei due giochi erano esattamente lo stesso (LoW poi metteva solo qualche altra aggiunta tra i vestiti e altro, ma non modificava niente di quella modalità, aggiungeva solo). Ciò che dici tu sarebbe possibile se non modificassero mai nei vari giochi che escono proprio quella modalità.
Cerco di spiegarmi meglio: se vedi, che so, in un SvR 2010 che ci sono ad esempio 115 tipi di capelli, e quelli di Jeff Hardy stanno nello slot 45 dei 115, in SvR 2011 vedrai che hanno messo 120 tipi di capelli, e quelli di Jeff stanno nello slot 60 dei 120 (sempre ad esempio). Capisci che voglio dire? Cambiano e spostano varie cose. Tenendo anche presente che ogni anno mettono sempre qualcosa di nuovo, ad esempio per ps3 l'anno scorso c'erano solo 32 layers, adesso 64 come l'xbox. Cambiano sempre qualcosa cercando di migliorare. Pensa che una volta mi ricordo cercai di crearmi su SvR 2010 uno Sheamus usando una formaula presa da CAWS.WS però per SvR 2011 (pensavo appunto tanto non hanno cambiato niente tra il Crea una Superstar di un gioco all'altro): ne uscì una specie di zombie deforme verde(!) (sì, avevano cambiato anche i parametri per modificare volto e fisico e i colori/tonalità della pelle, i valori che mettevi alla pelle di un CAW di SvR 2011 non erano gli stessi per SvR 2010, assurdo ma era così). Spero che mi abbia seguito.
Ecco perchè la questione trasferire i CAW tra un gioco e l'altro è sì una ottima idea, ma come vedi se cambiano sempre qualcosa nel Crea una Superstar tra un gioco e l'altro, a mio avviso difficilmente si potrà fare.

Se poi mi mettono un create a superstar coi controglioni, ben venga a rifare le caws da zero.
- GarethBale
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Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ehhh è un discorso che cambia da pg a pg, bisogno dire che Jesse James ha poche mosse sue, con uno dal parco mosse superiore ti viene difficile o ti esce una cosa ridicola, tipo Cena con la AA signature e la STF finisher lolVader_time! ha scritto:Bè puoi fare come ho fatto io per road dogg, metti la shake rattle roll unica signatures, la kneedrop come finisher e salvi due finisher cosi fai combo rattle roll - prima finisher kneedrop - seconda finisher pumphandle drop.
comunque l'online fa cagarissimo, c'ho messo una vita a scaricare tutti i wrestler di cui avevo bisogno.
e soprattutto quello che mi ha sempre colpito della thq e, diciamo, la sciatteria, ovvero come se fossero talmente scazzati da lasciare da parte particolari importanti per rendere bene l'esperienza: mi riferisco all' entrata dei NAO, di farooq senza NOD attire, di non mettere a bulldog dei cazzo di JEANS come costume alternativo, la sempreverde "wowow abbiam messo nuove mosse" e grazie al cazzo ne avete tolte altre 6000 più utili delle 6 AA mai usate di Cena, e altre cose così che ammazzano la voglia di giocare.
Ergo dipende, poi oh se alla gente piace così, fatti loro


