Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Matthew Holden
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Già..una bestemmia, stiamo parlando di uno che nei playoff ha fatto serie in tripla doppia di media e ha numeri di assist che non si vedevano dai tempi di Stockton, e soprattutto, cosa più importante di tutte, in difesa si mangia tutti i sopracitati, ma è una bestemmia :D

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

CmPunk13 ha scritto:
Bingo.. e un Nash/Westbrook/Rose per Rondo lo faresti? Io mai.
Per Nash sì per l'età. Per Westbrook ci penserei parecchio. Per Rose no di base, ma dipenderebbe molto dalla squadra in cui dovrei metterlo. Di base prendo Rose tutta la vita, ma per la situazione attuale dei Celtics per esempio forse Rondo è più utile.

Su Rondo ho già discusso con Matthew Holden, sa già che non la pensiamo uguale, non torno ad elencare tutte le mie motivazioni. :D
Però sulla difesa proprio non riesco. Rondo 9 volte su 10 lascia andare il suo uomo cercando di deviare/toccare il pallone, spesso da dietro (e a volte ce la fa, per carità, ma tutte le altre l'uomo va sempre dentro). Ha molti recuperi, anche perchè è fenomenale sulle linee di passaggio, ma se non fosse coperto dalla difesa aiuti e recuperi dei Celtics tutti direbbero che sulla palla è un difensore scarsissimo. Russell Westbrook è superiore in quel campo, pure Rose lo è. Anche DeRon quando ci "prova" è un difensore migliore di Rondo per me, il problema è che come tutti gli esterni che in attacco tengono su una squadra difende solo in certi momenti. Ha problemi contro i piccoli troppo rapidi di piedi ma contro quelli della sua stazza è un difensore della madonna, non a caso ad Illinois era sempre lui a marcare l'esterno avversario più pericoloso.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

I Cavs stabiliscono per ora un altro record, dopo quello delle L consecutive anche il più brusco calo nella percentuale di vittorie, da 74% a 17% (-57%)
Vediamo se manterranno il trono fino alla fine, da battere i Bulls che nel 1998-99 fecero registrare un -49%

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Tra l'altro leggere che Rondo è un difensore migliore di Paul è molto, molto ardito.

Ripeto, Rondo è un grandissimo playmaker, forse il più fantasioso dell'intera NBA, ma come PG ne ha ancora almeno 3 o 4 davanti. Almeno.

Ah, sui Cavs: quei Bulls persero ocntemporaneamente Jordan, Pippen e Rodman. Questi Cavs invece hanno perso James e...uhm...Lebron, e poi, ehm, bè, il Prescelto...

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

You know me as Rob ha scritto:Tra l'altro leggere che Rondo è un difensore migliore di Paul è molto, molto ardito.

Ripeto, Rondo è un grandissimo playmaker, forse il più fantasioso dell'intera NBA, ma come PG ne ha ancora almeno 3 o 4 davanti. Almeno.
Inoltre aggiungo che non puoi essere considerata la migliore pg della lega se gli avversari sistematicamente ti lasciano 2 metri per il jump shot.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Io, da tifoso di Deron, penso che su 30 g.m. della lega non ce ne sarebbe nessuno che trovandosi a poter scegliere la sua PG non andrebbe su Chris Paul.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

casper-21 ha scritto:Io, da tifoso di Deron, penso che su 30 g.m. della lega non ce ne sarebbe nessuno che trovandosi a poter scegliere la sua PG non andrebbe su Chris Paul.
8-)
Io ormai sono anni che seguo NO per lui,solo per lui.
Se non quest'anno,l'anno prossimo che scade se ne va sicuramente:dove va va non mi interessa ma merita di vincere un titolo,almeno uno(ma ce ne sarebbero di giocatori per cui varrebbe lo stesso discorso,come per quei 2 vecchietti nell'Arizona).

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

casper-21 ha scritto:
Per Nash sì per l'età. Per Westbrook ci penserei parecchio. Per Rose no di base, ma dipenderebbe molto dalla squadra in cui dovrei metterlo. Di base prendo Rose tutta la vita, ma per la situazione attuale dei Celtics per esempio forse Rondo è più utile.
Parlavo di valore assoluto.. senza contare età o compatibilità con un certo sistema (che Rondo sia il play perfertto per i Celtics non penso ci siano dubbi).

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

[youtube][/youtube]

che spavento.....roba brutta, speriamo si riprenda al piu presto...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

ngpunk27 ha scritto:
che spavento.....roba brutta, speriamo si riprenda al piu presto...
Leggevo minimo due mesi fuori...via con Di Biscotto e il rientrante(tra un po') West o qualche arrivo?

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

ShearerWHC ha scritto:
Leggevo minimo due mesi fuori...via con Di Biscotto e il rientrante(tra un po') West o qualche arrivo?

whoo???

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

ngpunk27 ha scritto:

whoo???
Von Wafer
Von comunque è stranamente il nome, o meglio il soprannome.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

ShearerWHC ha scritto:

Infortunio che pesa, Marquis non è certo un Fenomeno ma è un gran difesnore e soprattutto era perfetto per la difesa dei Celtics fatta di millemila raddoppi. Daniels è sveltissimo di gambe e soprattutto di occhi.

Di Biscotto è il cugino povero di Allen, un tiratore puro, e West tornerà tra molto. Secondo me daranno molto spazio a Bradley, che come difensore è svelto, ma è piccolo e rischia di fare danni alla Robinson in attacco avendo un mignolo del talento di Nate.

Ho sempre scritto che a mio parere quest'anno nessuna squadra NBA meriterebbe il titolo, ma sopra tutte vedevo comunque Boston; ma questo infortunio ne mette a nudo il problema che sottolienavo già ad inizio anno: la mancanza di swingmen. Stesse fuori Pierce o Sugar Ray sarebbero GIGANTESCHI problemi.

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

White Chocolate ha scritto:
Von Wafer

ah ok...lo visto giocare ma al momento nn mi veniva il nome in mente

casper-21

Messaggio da casper-21 »

White Chocolate ha scritto:
Von Wafer
Credo che il nome sia Vakeafon o qualcosa del genere. Mai al livello dei fratelli Mapp ma sempre notevole.

Rispondi