Per adesso ho preso Icardi, che mi ha fatto un goal alla seconda di campionato, entrando al 63' e segnando il 2 a 1.topofix ha scritto:
dipende dalla tua disponibilità economica, ma se ce la fai prenditi Muriel!! è devastante!!! l'ho preso alla fiorentina e insieme a jovetic (ma lui è mancino e sicuramente costa di piu!) mi hanno salvato in piu occasioni!! come terzo attaccante sto usando Kozak, pagato poco dalla Lazio..attaccante forte fisicamente ma molto utile!! e ottimo anche Adem Ljajić, 1piccolo Jovetic!!!
Per adesso di attaccanti ho: Niang, El92, Icardi, Pazzini e Saponara(mi ha messo 2 goal nelle amichevoli e 1 in champions).
Muriel mi sa che lo prendo comunqie...magari a Gennaio oppure l'anno prossimo se va via Pazzini.
Poi in Champions Col Malaga partita vinta 3 a 2. Vincevo 2 a 0 con goal di Saponara e El92.
Poi nel secondo tempo pareggiano loro. E all'82' la mette Montolivo con una bomba dalla distanza.

In campionato sono 7° con 2 partite giocate e 2 vittorie. (Ho una partita in meno pure).
La prima 1 a 0 con la samp. Vittoria sofferta.
La seconda 2 a 1 come ho detto prima.
Ah di disponibilità economica ho circa 30 mln ....in quanto ho venduto Boatengo a 33 mln al City. :cowboy Che affare!