ok se non ci trovi nulla sono d'accordo...i gusti sono gusti...come ci sta che a qualcuno non piace "la gente che si prende a pugni per finta"...a me gira il cazzo parecchio quando la gente ti ride in faccia se dici di vedere il wrestling senza magari aver mai visto un incontro...era questo il mio discorso.jack ha scritto: Ma in questo caso non c'entrano i pregiudizi...io guardai le prime puntate della prima edizione...non ci trovavo nulla di che anzi...vabbe' che io abolirei il 90% dei programmi che trasmettono in tv...
Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
Re: Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Santino's fan ha scritto: Dovresti cominciare a seguirlo![]()
Peccato che sia finito definitivamente
Capito...be in questo caso hai ragione...criticare senza aver prima visto e' da ignoranti.ADP_91 ha scritto: ok se non ci trovi nulla sono d'accordo...i gusti sono gusti...come ci sta che a qualcuno non piace "la gente che si prende a pugni per finta"...a me gira il cazzo parecchio quando la gente ti ride in faccia se dici di vedere il wrestling senza magari aver mai visto un incontro...era questo il mio discorso.
per per quanto riguarda il wrestling la cosa è più complicata...dato che parecchi anche dopo aver visto ti dicono "come si fa a vedere questa pagliacciata"..jack ha scritto:![]()
![]()
Capito...be in questo caso hai ragione...criticare senza aver prima visto e' da ignoranti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E bisogna rispondere "Ma parli ancora dopo avere seguito il calcio?"ADP_91 ha scritto:per per quanto riguarda il wrestling la cosa è più complicata...dato che parecchi anche dopo aver visto ti dicono "come si fa a vedere questa pagliacciata"..

-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
In effetti con Jersey Shore almeno qualche risata te la fai sempre (a differenza della versione inglese, Geordie Shore, una tale palla, la sì che pensano solo a scopare e farsi solo vedere mezzi nudi, basta, non c'è altro, davvero una palla), Jersey sa essere almeno divertente, e anche l'Isola, il GF poi punta anche soprattutto sui casi umani (che non ho mai potuto sopportare). Però si sa, ci si butta sempre comunque l'occhio sul GF (soprattutto se poi si segue Mai dire GF, come faccio io).Santino's fan ha scritto: Dovresti cominciare a seguirlo![]()
Peccato che sia finito definitivamente
- Santino's fan
Ecco,credo che tu ti sia spiegato meglio di me!Era quello che intendevo.dohkolibra ha scritto: In effetti con Jersey Shore almeno qualche risata te la fai sempre (a differenza della versione inglese, Geordie Shore, una tale palla, la sì che pensano solo a scopare e farsi solo vedere mezzi nudi, basta, non c'è altro, davvero una palla), Jersey sa essere almeno divertente, e anche l'Isola, il GF poi punta anche soprattutto sui casi umani (che non ho mai potuto sopportare). Però si sa, ci si butta sempre comunque l'occhio sul GF (soprattutto se poi si segue Mai dire GF, come faccio io).
Guarda,io di Geordie Shore ho visto giusto 5 minuti,ma mi son bastati per dire:"l'originale è davvero tutt'altra cosa"...mi aveva trasmesso immediatamente noia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lo amo.Solo perchè hanno fornito tanto di quel materiale alla Gialappa's.
PS:Salvo LOL.
PS:Salvo LOL.
-
dohkolibra
Già, peccato che adesso è finito definitivamente...Santino's fan ha scritto: Ecco,credo che tu ti sia spiegato meglio di me!Era quello che intendevo.
Guarda,io di Geordie Shore ho visto giusto 5 minuti,ma mi son bastati per dire:"l'originale è davvero tutt'altra cosa"...mi aveva trasmesso immediatamente noia.
Comunque poi ricordandomi cosa ha detto un altro utente, anche Pechino Express è stato alquanto spassoso.
- Santino's fan
Non me ne parlare,ieri mi stavo commuovendo anch'iodohkolibra ha scritto: Già, peccato che adesso è finito definitivamente...
Comunque poi ricordandomi cosa ha detto un altro utente, anche Pechino Express è stato alquanto spassoso.
-
dohkolibra
Ah, io poi chiederei anche un minuto di silenzio per il telefono/anatra... RIP.Santino's fan ha scritto: Non me ne parlare,ieri mi stavo commuovendo anch'io
- Santino's fan
Giàdohkolibra ha scritto: Ah, io poi chiederei anche un minuto di silenzio per il telefono/anatra... RIP.
RIP Anatra
Ha pagato per colpe non sue...le palle sopra la torta