chrisy2j ha scritto:Santino:
Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
Ma fatevi gli affari vostri
Voi non potete capire...non bisogna partire prevenuti con un programma,solo perchè va di moda criticarlo
Voi non potete capire...non bisogna partire prevenuti con un programma,solo perchè va di moda criticarlo

ma soprattutto mi fa sorridere che ciò accada in un forum di wrestling...io ancora oggi vengo deriso quanto parlo di wrestling...Santino's fan ha scritto:Ma fatevi gli affari vostri![]()
- Santino's fan
Io deriso no,ma sento sempre dire"eh ma che lo guardia fare,è tutto finto,non fanno a botte veramente..."ADP_91 ha scritto: ma soprattutto mi fa sorridere che ciò accada in un forum di wrestling...io ancora oggi vengo deriso quanto parlo di wrestling...
Grazie,non lo sapevo
Stai paragonando il wrestling al GF?ADP_91 ha scritto: ma soprattutto mi fa sorridere che ciò accada in un forum di wrestling...io ancora oggi vengo deriso quanto parlo di wrestling...
assolutamente no...intendevo semplicemente dire che entrambe le cose sono piene di pregiudizi...per dire c'è molta gente che guarda il GF che ha molti pregiudizi contro il wrestling...io personalmente ho riscontrato molti più pregiudizi sul wrestling che non sul GF..jack ha scritto: Stai paragonando il wrestling al GF?
beh ormai a quello ci ho proprio rinunciato...a volte con chi non vuole capire certe cose bisogna lasciar perdere...Santino's fan ha scritto: Io deriso no,ma sento sempre dire"eh ma che lo guardia fare,è tutto finto,non fanno a botte veramente..."
Grazie,non lo sapevo
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il programma più trash nella storia della tv Italiana forse alla pari della Fattoria
Diobò ci sono ancora persone che lo vedono
- Santino's fan
Io sono amante del trash appuntochrisy2j ha scritto:Il programma più trash nella storia della tv Italiana forse alla pari della Fattoria![]()
Te lo guardi Jersey Shore(
Ma in questo caso non c'entrano i pregiudizi...io guardai le prime puntate della prima edizione...non ci trovavo nulla di che anzi...vabbe' che io abolirei il 90% dei programmi che trasmettono in tv...ADP_91 ha scritto: assolutamente no...intendevo semplicemente dire che entrambe le cose sono piene di pregiudizi...per dire c'è molta gente che guarda il GF che ha molti pregiudizi contro il wrestling...io personalmente ho riscontrato molti più pregiudizi sul wrestling che non sul GF..
chrisy2j ha scritto:Il programma più trash nella storia della tv Italiana forse alla pari della Fattoria![]()
A parte gli scherzi ma tu che ci provi a vederlo?...io non discuto il fatto che sia tutto finto o no...ma e' tutto il contesto che non mi piace...cioe' vedere tizio che si scopa tizia e poi se la fa con l' altra tizia...non me ne puo' fregar di meno...Santino's fan ha scritto: Io sono amante del trash appunto![]()
Te lo guardi Jersey Shore()?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ah...Santino's fan ha scritto: Io sono amante del trash appunto![]()
Te lo guardi Jersey Shore()?
Comunque no,non lo guardo io odio i Reality e Snooki
- Santino's fan
Parli del GF o di Jersey Shore?jack ha scritto: A parte gli scherzi ma tu che ci provi a vederlo?...io non discuto il fatto che sia tutto finto o no...ma e' tutto il contesto che non mi piace...cioe' vedere tizio che si scopa tizia e poi se la fa con l' altra tizia...non me ne puo' fregar di meno...
Vabbè comunque son programmi simili.
Boh,è che mi appassiono alle storie...ha qualcosa che mi attira...poi comunque è bello quando trovi dei personaggi assurdi,che ne fanno di tutti i colori...
A me tutto ciò messo insieme piace...
Dai,è anche diventata mammachrisy2j ha scritto: Ah...![]()
Comunque no,non lo guardo io odio i Reality e Snooki
Per carita' i gusti son gusti.....comunque mai visto Jersey Shore.Santino's fan ha scritto: Parli del GF o di Jersey Shore?
Vabbè comunque son programmi simili.
Boh,è che mi appassiono alle storie...ha qualcosa che mi attira...poi comunque è bello quando trovi dei personaggi assurdi,che ne fanno di tutti i colori...
A me tutto ciò messo insieme piace...
- Santino's fan
Dovresti cominciare a seguirlojack ha scritto: Per carita' i gusti son gusti.....comunque mai visto Jersey Shore.
Peccato che sia finito definitivamente