[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rui Costa 10
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

infatti kane l'unico che correva era behrami (per ora mi sta piacendo) che ha fatto un'altra preparazione :mrgreen:

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Kane1986 ha scritto:Oggi finisce uno dei gruppi più importanti del mondo ultras italiano..oramai da almeno 5/6 anni andavano avanti solo con la nomea e composti da pischellini quindi lo scioglimento è arrivato abbastanza postumo..ma ragazzi questo gruppo è stato uno dei più importanti e attivi in italia quindi onore allo storia passata del vero vecchio Cav..

Collettivo Autonomo Viola '78

Immagine

e aggiungo pure un grazie a Fabrizino per quello che ha dato a questa curva..sin da pischellino vedevo un esagitato lancià cori e berciare a ripetizione ma con solo la voglia di far sentire quanto questa città ama questa maglia! Grande Fabry e ora ricomincia un altra storia

Immagine

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:infatti kane l'unico che correva era behrami (per ora mi sta piacendo) che ha fatto un'altra preparazione :mrgreen:

Ieri Behrami sembrava Xavi che giocava nel Pescara..era 6 spanne sopra i compagni..qualcosa vorrà pure dire su che tipo di non lavoro ha fatto i' serbo

thelionking

Messaggio da thelionking »

vale23 ha scritto:
No certo quella su cerci è una battuta, anche se doverlo vedere tutte le settimane fa veramente incazzare!
Sullo zingaro no, una squadra ridotta così senza capo ne coda non me la ricordo proprio, forse devo tornare alla stagione fallimentare di Mancini/Bianchi..
Da un'altra parte a quest'ora faceva il disoccupato da quel dì
Dall'amico intimo del pezzo di merda di Mancini cosa ti aspettavi? Solo incompetenza.

Grifone HHH 86
Città: Prov. Pisa

Messaggio da Grifone HHH 86 »

ora devo scappare.. torno in serata..

cmq solidarietà piena al collettivo.
gesto coraggiosa ma giusto. inutile andare avanti in queste condizioni.

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Grifone HHH 86 ha scritto:ora devo scappare.. torno in serata..

cmq solidarietà piena al collettivo.
gesto coraggiosa ma giusto. inutile andare avanti in queste condizioni.
stasera ripassa e se ne riparla per bene

zigogol71
Città: Verona

Messaggio da zigogol71 »

solidarieta' ai ragazzi del CAV,nostri fratelli da sempre e per sempre.

Onore al fabry,a isa e a tutti i ragazzi che ho conosciuto in questi lunghissimi anni di stadio e gemellaggio

20 anni dopo di noi si scioglie un altro gruppo bellissimo e che ha trascinato la viola in tutto il mondo

la Verona che conta vi saluta e vi rende grazie per tutto quello fatto insieme,dai momenti di gloria a quelli di dolore passati insieme...

A presto

Forza Viola ole'!

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

zigogol71 ha scritto:solidarieta' ai ragazzi del CAV,nostri fratelli da sempre e per sempre.

Onore al fabry,a isa e a tutti i ragazzi che ho conosciuto in questi lunghissimi anni di stadio e gemellaggio

20 anni dopo di noi si scioglie un altro gruppo bellissimo e che ha trascinato la viola in tutto il mondo

la Verona che conta vi saluta e vi rende grazie per tutto quello fatto insieme,dai momenti di gloria a quelli di dolore passati insieme...

A presto

Forza Viola ole'!

LOOOOOOLLLLLLL CHE SFIGATI! -faccina verde-

No scherzo, vabbè grande CAV in passato, ma da anni era una barzelletta, meglio cosi.

Senti kane, maaaa....okay che la palle è rotonda e tutto, ma visto che mi sembrate una combriccola di bocce al momento piu che una squadra di calcio, al momento, con tutto l'impegno del mondo, se per assurdo ce la metteste tutta, dite che un punto ce la poteste fare a prenderlo all'Inter?
Io è un po' che non vedo giocare la viola, se non su Diretta Gol dove fanno sempre pochi collegamenti [ma fate cosi cagare?], però ecco...già non ispirate fiducia.

Rendetevi utili per una volta nella vita [anzi per la seconda, la prima fu quando Bati stutò il Camp Nou e mio cugino tifoso del Barça e Juventino ci rimase di merda].

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Nicky Santoro ha scritto:

Senti kane, maaaa....okay che la palle è rotonda e tutto, ma visto che mi sembrate una combriccola di bocce al momento piu che una squadra di calcio, al momento, con tutto l'impegno del mondo, se per assurdo ce la metteste tutta, dite che un punto ce la poteste fare a prenderlo all'Inter?
Io è un po' che non vedo giocare la viola, se non su Diretta Gol dove fanno sempre pochi collegamenti [ma fate cosi cagare?], però ecco...già non ispirate fiducia.

co sta squadra si fatica abbestia con brescia, lecce e parma..considera che domenica prossima a palermo si prende una libecciata contro pastore e compagnia..contro l'inter, che ha ritrovato pelaider e maicon e c'ha quel negraccio che un lo fermi nemme gambizzandolo direi che è al momento è impossibile solo sperare di pareggiare..maiala delle loro mà

zigogol71
Città: Verona

Messaggio da zigogol71 »

LOOOOOOLLLLLLL CHE SFIGATI! -faccina verde-

No scherzo, vabbè grande CAV in passato, ma da anni era una barzelletta, meglio cosi.
LOL Pescara-Messina-Vicenza

:Faccinaconlamitragliettainmano:

Nicky Santoro

Kane1986 ha scritto:

co sta squadra si fatica abbestia con brescia, lecce e parma..considera che domenica prossima a palermo si prende una libecciata contro pastore e compagnia..contro l'inter, che ha ritrovato pelaider e maicon e c'ha quel negraccio che un lo fermi nemme gambizzandolo direi che è al momento è impossibile solo sperare di pareggiare..maiala delle loro mà
Perfetto, proprio quello che mi andava di sentire.
In pratica state a pezzi.

Ma Sinisa a cosa deve questo credito illimitato? Cioè, la piazza lo sopporta perchè da le colpe alla società?

Veronè rosichi perchè lo vorresti tu il gemellaggio con Pescara!

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Perfetto, proprio quello che mi andava di sentire.
In pratica state a pezzi.

Ma Sinisa a cosa deve questo credito illimitato? Cioè, la piazza lo sopporta perchè da le colpe alla società?

Veronè rosichi perchè lo vorresti tu il gemellaggio con Pescara!

La piazza un sopporta più nessuno a dirla tutta. I' serbo rimane in panca perchè quei braccini corti dei fratelli un pagherebbero mai due allenatori in un colpo solo, ecco xè un salta la panchina..stiamo a pezzi se si considera la rosa che ci s'ha..poi come scusante usano che abbiamo du mila infortuni, mutu fuori rosa etc per coprire gli acquisti fallimentari di corvino degli ultimi 2 anni! Stiamo facendo la tipica marcia salvezza al momento ossia vittorie in casa contro le rivali per la salvezza e sconfitte fuori contornate da qualche pareggio qua e là

Nicky Santoro

Kane1986 ha scritto:

La piazza un sopporta più nessuno a dirla tutta. I' serbo rimane in panca perchè quei braccini corti dei fratelli un pagherebbero mai due allenatori in un colpo solo, ecco xè un salta la panchina..stiamo a pezzi se si considera la rosa che ci s'ha..poi come scusante usano che abbiamo du mila infortuni, mutu fuori rosa etc per coprire gli acquisti fallimentari di corvino degli ultimi 2 anni! Stiamo facendo la tipica marcia salvezza al momento ossia vittorie in casa contro le rivali per la salvezza e sconfitte fuori contornate da qualche pareggio qua e là
Peccato. Non che mi stiate simpatici, questo no, però vedere un progetto che sembrava interessante in pratica abbandonato quasi bruscamente in questa maniera un po' dispiace da fan di calcio.

L' "Arsenal italiano"!

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

secondo me è mancato il coraggio di cambiare drasticamente quando il ciclo di prandelli era finito

si è preferito far finta di non vedere il problema prendendo un allenatore che allenatore non è...e i risultati si sono visti

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Peccato. Non che mi stiate simpatici, questo no, però vedere un progetto che sembrava interessante in pratica abbandonato quasi bruscamente in questa maniera un po' dispiace da fan di calcio.

L' "Arsenal italiano"!

sai quale è i' problema? non tanto il progetto xè alla fine so stati coerenti non vendendo nessuno giocatore di livello, cosa che fanno dappertutto ma l'ostinazione di corvino. I' panzone si sente, dopo anni di elogi ed elevazioni all'altare della gloria, il nuovo Moggi e crede che ogni acquisto anche a poco prezzo si riveli un fenomeno..i' problema è che da 2 anni l'unico acquisto diciamo decente è stato D'Agostino. A fine anno pare che verrà dirottato a fare esclusivamente il DS della Primavera, cosa che sta facendo tuttora con ottimi risultati (la primavera è tra le prime in classifica ed in finale di coppa italia contro la roma) e come ds gira voce venga Baldini

Rispondi