Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
un piccolo appunto a Leo secondo me è non ha ancora ben capito come dare la sua impronta alla squadra tridente di Bari a parte lo vedo poco "spregiudicato",
poco male finche la squadra gioca a memoria.
dei nuovi Kharja si è già inserito alla perfezione negli schemi, Pazzini ancora non completamente appena perfezionerà l'intesa con Sammy e Wes ne vedremo delle belle
comunque contro la Pisella dobbiamo assolutamente sfruttare le fasce, Maicon avrà il cliente più "ostico" cioè Chiellini (aiutato da Marchisio) mentre dall'altra parte ci sarà il ragazzino danese che non mi sembra un muro.
E Naga può fare danni da quella parte, resta da capire se Krasic giocherà e in che condizioni.
Ieri kharja e Maicon hanno tenuto a cuccia riise per 90 minuti.
Riise, il secondo miglior terzino sinistro in serie a dopo yuto, mica pizza e fichi.
Se giochiamo come sappiamo li mangiamo
sanchez_79 ha scritto:secondo sportmediaset i dirigenti della Juve hano avuto un'ideona
comprare Sanchez dell'Udinese
marotta ha offerto 3 milioni di euro, 10 trattori new holland, tutto lo stock di fiat stilo rimaste invendute, 10 operai di termini in cassa integrazione e un biglietto della lotteria italia.
l'udinese ha rifiutato.
allora ci ha aggiunto un vaso cinese e la tessera punti del supermercato della signora marotta (con 10000 punti), poi è arrivato lo stop del comitato.
l'udinese ci sta pensando ma sembrano più orientati alla busta perchè c'è ancora in giro il super-premio.
Lionheart84 ha scritto:Ieri kharja e Maicon hanno tenuto a cuccia riise per 90 minuti.
Riise, il secondo miglior terzino sinistro in serie a dopo yuto, mica pizza e fichi.
Se giochiamo come sappiamo li mangiamo
riise sta facendo schifo al cazzo, ammasso di sterco soffritto nelle mestruazioni di uno scimpanzè.
Ivan Drago ha scritto:
riise sta facendo schifo al cazzo, ammasso di sterco soffritto nelle mestruazioni di uno scimpanzè.
ma come cazzo si permette lion di mettere nella stessa frase riise e il nostro supercampione? è una vergogna, chi ci sta a sbattere lion fuori dal topic?
Lionheart84 ha scritto:Vacca boia, mi obbligate a quotare drago.
Siete noiosissimi, segnamo più degli avversari, sempre, abbiamo un attacco da cazzo in mano, eto'o strepitoso, pazzini sempre fondamentale, un cc splendido che fa sembrare forte anche kharja (no ma motta è scarso, mortacci vostri).
Il miglior portiere al mondo, il miglior terzino al mondo, abbiamo fatto 21 punti su 24 e vi lamentate
noi non siamo la squadra dell'ammore e della felicità
Dovete tenere presente che la solidità difensiva si trova soltanto con l'affiatatezza tra i due compagni di reparto.
Chiedetevi perchè con Benitez eravamo la difesa meno battuta fino alla partita col Brescia.
Vi rispondo io, perchè i due centrali erano Lucio e Samuel, i due che lo scorso anno hanno giocato assieme 60 partite.
Ovvio che se ad ogni partita cambi la coppia di centrali, i due devono trovarsi, il calcio non è come la matematica e la scienza [guardacaso quando al Milan giocano Nesta-Silva non passa nessuno, come se ne esce uno dei due iniziano i dolori].
Ieri giocavano Ranocchia-Cordoba, che penso non abbiano mai giocato.
Fuori Samuel è stato un turbinio di sostituzioni dei nostri centrali [colpa di infortuni] e da qui è nato il problema dei gol subiti.
Idem con Castellazzi, non ha l'affiatamento con la difesa che potrebbe avere un Julio Cesar.
Figuriamoci con una coppia di centrali che ogni domenica cambiava.
I gol subiti sono un problema solo ed esclusivamente per quello.
Avessimo avuto Samuel integro ne avremmo presi 20 in meno.
Muntari nello spogliatoio nerazzurro: «Ho l'Inter nel cuore»
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena curioso relativo al match di ieri sera tra Inter e Roma. C'era anche Sulley Muntari negli spogliatoi a festeggiare la vittoria dei nerazzurri: «Ho l'Inter nel cuore. Sabato col Sunderland ho perso, oggi però abbiamo vinto» avrebbe dichiarato il nazionale ghanese.
ma come cazzo si permette lion di mettere nella stessa frase riise e il nostro supercampione? è una vergogna, chi ci sta a sbattere lion fuori dal topic?
Mariga out. Lucio forse recupera per la Juve
Stankovic deve smaltire il problema al bicipite, niente Juve
Facciamo un pò il punto sull'infermeria nerazzurra: ai box ci sono Stankovic, Lucio e Mariga. Il centrocampista serbo deve smaltire il problema al bicipite femorale ed è quasi sicuro il suo forfait con la Juve, ma Lucio spera di farcela per la partitissima di Torino. Il brasiliano sta facendo progressi e lo staff medico farà di tutto per recuperarlo in tempo per domenica. Leonardo per il difensore appare ottimista, Mariga invece dovrà star fuori altre due settimane.