team bring it ha scritto:
cazzo e' stonatissimo...e in macchina facendo il pirla avra' rischiato 1000 incidenti
pero' broski in a bottle mi ha fatto morire
Se avesse un'altra voce o lo facessero cantare in playback con la voce di un altro farebbe sicuramente + strada rispetto a quella da wrestler..la mimica c'è l ha...peccato Zack
La Newsboard ha scritto:Zack Ryder ha annunciato sul suo account Twitter una performance live della sua canzone "Hoeski" prima della Royal Rumble, PPV della WWE che si terrà domenica a Phoenix, in Arizona. Il Long Island Iced Z ha infatti scritto: "BREAKING NEWS! Canterò #Hoeski LIVE prima di @WWE #RoyalRumble all'esterno della US Airways Arena questa domenica!".
Andrew6Sinner ha scritto:La versione in vendita su iTunes, con un’infinità di autotune
[youtube][/youtube]
Gli studi di registrazione fanno miracoli E intanto:
La Newsboard ha scritto:Nella giornata di martedì il recente singolo scritto e cantato da Zack Ryder, "Hoeski", è entrato nella Top 100 della classifica pop di iTunes. La canzone si era piazzata al #92, per poi scivolare al #122 nella giornata di mercoledì. Molte stelle della WWE stanno spronando i fan a comprare la canzone attraverso i social media.
Il lavoro di autotune che ci hanno fatto mi ricorda la "magia della musica" di Simpsoniana memoria, ma devo dire che un sorriso me l'ha strappato e penso fosse quello l'obiettivo, quindi va benissimo così...