Ormai dovrebbe aver smesso di essere divertente pero ogni volta che lo leggo non riesco a non ridere.A quando il prossimo topic?DBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto:
Anch'io ho un altro domandone mistico per te: quando T'AMMAZZI?!?!?!?!?!?!!?
Domande mistiche
Re: Domande mistiche
Devo prima farmi crescere i capelli alla Jin Kazama.DBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto:
Anch'io ho un altro domandone mistico per te: quando T'AMMAZZI?!?!?!?!?!?!!?
Troll of the year con le mani dietro la schiena comunque.
-
The Barman
- Città: Parma
con le mani davanti no?Vietnow ha scritto: Troll of the year con le mani dietro la schiena comunque.

lo so, mi compatisco da solo quando scrivo certe cose

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- TheRated[R]Superstar
O un Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!Vietnow ha scritto:Mi manca un TI AMMAZZO random quotidiano...
TheRated[R]Superstar ha scritto: O un Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ma non si può fare una petizione per sbannarlo? Era troppo simpatico dai, la sezione mondo è peggioroata senza di lui.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Salve a tutti
scrivo questo post per sapere chi ha bannato KBHFTcomecazzosichiama perché così mi faccio crescere i capelli alla Jin Kazama, dopodiché lo trovo e LO AMMAZZO!!!.
Ovviamente dopo averlo minacciato via pm.
scrivo questo post per sapere chi ha bannato KBHFTcomecazzosichiama perché così mi faccio crescere i capelli alla Jin Kazama, dopodiché lo trovo e LO AMMAZZO!!!.
Karran ha scritto:Salve a tutti