Si può fare solo in determinati momenti. Tipo sui tavoli dei commentatori o per sostituire una finisher che non si può fare in un determinato match (es: la 619 non si fa in un cage match)Sbobba Rock\m/ ha scritto:come si fa ad usare la mossa finale alternativa?![]()
per esempio: orton ha come mossa finale 1 l'RKO1, come mossa finale 2 il PUNT KICK e come mossa finale alternativa l' RKO2..........come si usa l'RKO2?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
ATTENZIONE!
Bene, ho attirato la vostra attenzione 
Mi servirebbe che cinque di voi che hanno la PS3 valutino la CAW che ho messo online (per prendere il premio).
E' anche quest'anno un Hulk molto ben fatto, la parola chiave per la ricerca è furioso.
Il mio nome utente è lucamatteo9296.
Grazie

- KingOfHell1984
CMPunk92 ha scritto:Per i possessori dell'Xbox che giocano online, volevo chiedere se potevano aggiungermi gamertag "AversePoem9756".
Vedere gente che tira calci all'infinito, che corre ovunque o specialmente che si disconnette mi fa passare la voglia, non so se capita anche a voi ma penso di si
Grazie
Ti aggiungo: sono hypnos1984
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Appena riesco a riconnettermi con il mio account PSN scaricherò i nuovi DLC,di cui bene o male mi interessavano soltanto Cesaro(che ho sentito essere stato fatto davvero bene)e Pillman.....spero che anche con l'ultimo abbiano mantenuto un minimo di dignità...
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
io sono TensileSpy9836 su xbox live
se vi va di aggiungermi almeno giochiamo con qualcuno che non faccia 30 volte di seguito la stessa mossa
se vi va di aggiungermi almeno giochiamo con qualcuno che non faccia 30 volte di seguito la stessa mossa
Come faccio a cambiare colore alla maglietta di cm punk? parla di quella che usa solo durante l'entrata. Riesco a cambiare colore alla seconda tenuta e al contenuto scaricabile, ma alla t-shirt che usa solamente durante l'entrata no. Cioè... non me la fa neanche selezionare. E' impossibile quindi?
Stessa cosa con Gion Sina
Stessa cosa con Gion Sina
-
- Città: Lecce
è da diverso tempo che faccio la wwe universe ma non mi mai uscito un bivio. come mai?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
perchè quelli della THQ sono dei busciardi carobrutusbeefcake ha scritto:è da diverso tempo che faccio la wwe universe ma non mi mai uscito un bivio. come mai?

- ChristiaNexus
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
In effetti se si vede tra le sue mosse "normali" con avversario a terra, ha una elbow drop. Io ho spostato quella tra le signatures assieme al suo russian leg swep.Devixe ha scritto: No non c'è proprio, mi sembra abbia solo il leg sweep
- ChristiaNexus
allora non ho avuto una svista clamorosa, semplicemente la mossa manca nel gioco...perccato.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vale a dire levare mezzo SandowChristiaNexus ha scritto:allora non ho avuto una svista clamorosa, semplicemente la mossa manca nel gioco...perccato.

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Al massimo fai come ho fatto io, l'ho detto prima, non è proprio l'elbow of disdain, ma come "sostituta" ci può stare.ChristiaNexus ha scritto:allora non ho avuto una svista clamorosa, semplicemente la mossa manca nel gioco...perccato.
- ChristiaNexus
avevo fatto la stessa cosa con la CAW prima che uscisse il DLC, in speranza che lo inserissero.dohkolibra ha scritto: Al massimo fai come ho fatto io, l'ho detto prima, non è proprio l'elbow of disdain, ma come "sostituta" ci può stare.
Invece niente, gli metterò l'elbow drop "classico".