Risultati
TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
- God is Bushwhackers
Re: TW Oscar:Best Actor In The History
FASE 1 40-50
Risultati
Risultati
Spoiler:
Votanti=7
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 24/01/2013, 16:46, modificato 3 volte in totale.
Anche in questo caso non c'e' gara tra i 4 attori partecipanti.
Recitazione:Philip Seymour Hoffman
Espressività: Philip Seymour Hoffman
Versatilità: Philip Seymour Hoffman
Carriera: Philip Seymour Hoffman
Preferenza personale: Philip Seymour Hoffman
Edit:no so arrivato in ritardo
Recitazione:Philip Seymour Hoffman
Espressività: Philip Seymour Hoffman
Versatilità: Philip Seymour Hoffman
Carriera: Philip Seymour Hoffman
Preferenza personale: Philip Seymour Hoffman
Edit:no so arrivato in ritardo

Ultima modifica di jack il 18/01/2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
- God is Bushwhackers
;
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 18/01/2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.
- God is Bushwhackers

Vorrei fare una prova e lasciare 3 giorni per votare, quindi il girone finirà il 21 Gennaio alle 16:00
Ricordate che nel frattempo dovete votare anche il secondo dello scorso girone, come scritto nel precedente messaggio
Onestamente nessuno dei 3 restanti mi piace piu' di tanto...dovendo scegliere dico Jeremy Renner ,apprezzato in North Country-Storia Di Josey,The Hurt Locker e The Town.
- thegameisback
Voto Josh Brolin come secondo del precedente girone. E' quello che complessivamente trovo superiore agli altri due, Renner subito dopo. Charlie Sheen non mi va molto a genio.
- God is Bushwhackers
jack ha scritto:Onestamente nessuno dei 3 restanti mi piace piu' di tanto...dovendo scegliere dico Jeremy Renner ,apprezzato in North Country-Storia Di Josey,The Hurt Locker e The Town.
Si capisce che nel frattempo dovreste votare anche per il nuovo girone?thegameisback ha scritto:Voto Josh Brolin come secondo del precedente girone. E' quello che complessivamente trovo superiore agli altri due, Renner subito dopo. Charlie Sheen non mi va molto a genio.
- thegameisback
Si, mi secca motivare più che altro, almeno in questa fase. Per quanto mi riguarda Roth batte Mel nelle tre categorie principali.God is Bushwhackers ha scritto:
Si capisce che nel frattempo dovreste votare anche per il nuovo girone?
Recitazione: Tim Roth
Espressività: Tim Roth
Versatilità: Tim Roth
Carriera: Mel Gibson. E' quello di gran lunga con più starpower nel lotto, non c'è molto da motivare.
Preferenza personale: Michael J. Fox. Voto impostomi dal cuore.
- God is Bushwhackers
Non preoccuparti tu vota, se poi motivi anche è meglio, ma non è indispensabilethegameisback ha scritto:
Si, mi secca motivare più che altro, almeno in questa fase. Per quanto mi riguarda Roth batte Mel nelle tre categorie principali.
Recitazione: Tim Roth
Espressività: Tim Roth
Versatilità: Tim Roth
Carriera: Mel Gibson. E' quello di gran lunga con più starpower nel lotto, non c'è molto da motivare.
Preferenza personale: Michael J. Fox. Voto impostomi dal cuore.
Comunque mi incuriosisce un pò il motivo del voto in VERSATILITA' a Roth
E Benigni non merita niente, io ci avrei fatto un pensierino per ESPRESSIVITA' (personalmente mi sta antipatico, ma nei suoi film mi ha sempre trasmesso molto)?
- thegameisback
Tra lui e Gibson è più versatile Roth. Esclusi a priori sia Fox che Benigni.God is Bushwhackers ha scritto: Non preoccuparti tu vota, se poi motivi anche è meglio, ma non è indispensabile
Comunque mi incuriosisce un pò il motivo del voto in VERSATILITA' a Roth
E Benigni non merita niente, io ci avrei fatto un pensierino per ESPRESSIVITA' (personalmente mi sta antipatico, ma nei suoi film mi ha sempre trasmesso molto)?
Quest'ultimo è molto espressivo, ma non la spunta secondo me nel gruppo.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ma non ne passava solamente uno? O almeno così c'è scritto in prima pagina...
Recitazione: Michael J. Fox. Roth è tecnicamente ineccepibile, poteva starci benissimo, ma apprezzo tantissimo MJF. Benigni e Gibson invece peccano molto qua.
Espressività: Roth. Eh vabbè. Qua Gibson e Benigni se la potrebbero pure giocare, come anche MJF, ma Roth ti cattura come pochi, un personaggione, anche se ultimamente s'è sprecato.
Versatilità: Roth. Cioè, boh, per me nessuno. MJF non se lo meriterebbe, Roth funziona solo in particolari sceneggiature, Benigni è sempre lo stesso matacchione, Gibson è sempre lo stesso cazzo duro. Quindi mi butto su Roth, sapendo che da anni s'è macchiettizato e prestazioni come in Rosencrantz & Guildenstern Are Dead non le tirerà mai più fuori.
Carriera: Benigni. Sarò impopolare, ma un comico che voleva fare il Woody Allen a tutti i costi e poi vince un Oscar non s'è mai visto. Complimenti. Gibson avrà tirato fuori successoni e film straordinari per i tredicenni cazzoduro, ma diobono non ha avuto una cazzo d'importanza per il cinema. Benigni ha fatto 3 film molto importanti, in più quelli con Jarmusch che son perline.
Preferenza personale: Roth. Tarantiniano vero.
Recitazione: Michael J. Fox. Roth è tecnicamente ineccepibile, poteva starci benissimo, ma apprezzo tantissimo MJF. Benigni e Gibson invece peccano molto qua.
Espressività: Roth. Eh vabbè. Qua Gibson e Benigni se la potrebbero pure giocare, come anche MJF, ma Roth ti cattura come pochi, un personaggione, anche se ultimamente s'è sprecato.
Versatilità: Roth. Cioè, boh, per me nessuno. MJF non se lo meriterebbe, Roth funziona solo in particolari sceneggiature, Benigni è sempre lo stesso matacchione, Gibson è sempre lo stesso cazzo duro. Quindi mi butto su Roth, sapendo che da anni s'è macchiettizato e prestazioni come in Rosencrantz & Guildenstern Are Dead non le tirerà mai più fuori.
Carriera: Benigni. Sarò impopolare, ma un comico che voleva fare il Woody Allen a tutti i costi e poi vince un Oscar non s'è mai visto. Complimenti. Gibson avrà tirato fuori successoni e film straordinari per i tredicenni cazzoduro, ma diobono non ha avuto una cazzo d'importanza per il cinema. Benigni ha fatto 3 film molto importanti, in più quelli con Jarmusch che son perline.
- God is Bushwhackers
Cacchio è vero, c'hai ragione teYourself is Steam ha scritto:Ma non ne passava solamente uno? O almeno così c'è scritto in prima pagina...
Adesso elimino il messaggio
Questa volta il girone è più combattuto.
Recitazione: tra i quattro scelgo senza troppi problemi Roth. Fox è indubbiamente bravo ma penso che tecnicamente non sia allo stesso livello dell'inglese, Benigni penso renda più in contesto teatrale che non in uno cinematografico, mentre Gibson sotto questo aspetto non è niente di che.
Tim Roth
Espressività: qua è una bella battaglia tra Roth e Benigni. Gibson può dire la sua ma non è abbastanza, Fox pur apprezzandolo non è in grado di sforare lo schermo, rimangono quindi due attori che hanno carisma da vendere e sanno come catalizzare l'attenzione. Premio ancora una volta l'inglese perché ha saputo farlo anche in mezzo a un cast di altissimo livello senza avere le luci della ribalta.
Tim Roth
Versatilità: la battaglia dei poveri, concordo con Steam. Benigni è piuttosto cristallizzato nel suo stile, cosa di cui non posso biasimarlo visto che gli ha reso tutta la fortuna. Gibson piuttosto statico mentre Fox non brilla particolarmente. Roth non è sicuramente non un top tier sotto questo aspetto, ma già un Four Rooms dimostra la sua adattabilità a personaggi abbastanza atipici, senza contare le sue interpretazioni più note nei lavori di Tornatore e Tarantino.
Tim Roth
Importanza: Roth si è fatto un nome ma penso che abbia perso prestigio negli ultimi anni, per la maggior parte si è adagiato in filmetti o serie tv come Lie To Me. Fox ha avuto i suoi momenti ma non è sufficiente per far fronte ai due contendenti rimasti. Gibson d'altro canto è l'attore più noto e famoso tra i quattro, però io premio Benigni perché è uno dei pochi nostrani ad aver sfondato oltremare, lasciando così un segno più profondo.
Roberto Benigni
Preferenza: Tim Roth.
Recitazione: tra i quattro scelgo senza troppi problemi Roth. Fox è indubbiamente bravo ma penso che tecnicamente non sia allo stesso livello dell'inglese, Benigni penso renda più in contesto teatrale che non in uno cinematografico, mentre Gibson sotto questo aspetto non è niente di che.
Tim Roth
Espressività: qua è una bella battaglia tra Roth e Benigni. Gibson può dire la sua ma non è abbastanza, Fox pur apprezzandolo non è in grado di sforare lo schermo, rimangono quindi due attori che hanno carisma da vendere e sanno come catalizzare l'attenzione. Premio ancora una volta l'inglese perché ha saputo farlo anche in mezzo a un cast di altissimo livello senza avere le luci della ribalta.
Tim Roth
Versatilità: la battaglia dei poveri, concordo con Steam. Benigni è piuttosto cristallizzato nel suo stile, cosa di cui non posso biasimarlo visto che gli ha reso tutta la fortuna. Gibson piuttosto statico mentre Fox non brilla particolarmente. Roth non è sicuramente non un top tier sotto questo aspetto, ma già un Four Rooms dimostra la sua adattabilità a personaggi abbastanza atipici, senza contare le sue interpretazioni più note nei lavori di Tornatore e Tarantino.
Tim Roth
Importanza: Roth si è fatto un nome ma penso che abbia perso prestigio negli ultimi anni, per la maggior parte si è adagiato in filmetti o serie tv come Lie To Me. Fox ha avuto i suoi momenti ma non è sufficiente per far fronte ai due contendenti rimasti. Gibson d'altro canto è l'attore più noto e famoso tra i quattro, però io premio Benigni perché è uno dei pochi nostrani ad aver sfondato oltremare, lasciando così un segno più profondo.
Roberto Benigni
Preferenza: Tim Roth.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non sono propriamente un critico che commenta le prestazione degli attori (preferisco esprimere giudizi sui film) per cui commenterò brevemente:
Recitazione: Mel Gibson (l'attore più bravo dei 4, protagonista di una lunga sfilza di interpretazioni capolavoro e che sicuramente in futuro vincerà l'Oscar alla carriera)
Espressività: Roberto Benigni (come sa fare lui la faccia da schizzato fuori di testa ce ne sono pochi)
Versatilità: Mel Gibson (Bravissimo nel passare dalla parte dell'eroe tutto di un pezzo a quella del simpatico pazzoide a quella del villain. Roth è quasi sempre fisso nel ruolo del cattivo, del sadico o del fanatico, o addirittura della macchietta. Benigni a parte poche eccezioni fa sempre lo stesso personaggio).
Carriera: Mel Gibson (inutile commentare)
Preferenza personale: Mel Gibson
Mel Gibson 4
Roberto Benigni 1
Recitazione: Mel Gibson (l'attore più bravo dei 4, protagonista di una lunga sfilza di interpretazioni capolavoro e che sicuramente in futuro vincerà l'Oscar alla carriera)
Espressività: Roberto Benigni (come sa fare lui la faccia da schizzato fuori di testa ce ne sono pochi)
Versatilità: Mel Gibson (Bravissimo nel passare dalla parte dell'eroe tutto di un pezzo a quella del simpatico pazzoide a quella del villain. Roth è quasi sempre fisso nel ruolo del cattivo, del sadico o del fanatico, o addirittura della macchietta. Benigni a parte poche eccezioni fa sempre lo stesso personaggio).
Carriera: Mel Gibson (inutile commentare)
Preferenza personale: Mel Gibson
Mel Gibson 4
Roberto Benigni 1
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time