grazieIhsahn ha scritto:
Mi pare fino al 2 gennaio siano in pausa. Gli episodi dovrebbero essere 13.
AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Thread
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Threa
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma non avevi detto che era la bambina?Der Metzgermeister ha scritto:Sono un indovino, ci ho preso sull'identità del bloody face dei giorni nostri![]()
Scusa, ma non ci arrivo: per chi?Ihsahn ha scritto:Ma il cognome fittizio 'Morgan' non l'avete vista come una citazione/omaggio?
Comunque la scena finale è piuttosto forte, figa un bel po'.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nein!Y2J Paguro ha scritto: Ma non avevi detto che era la bambina?![]()
Scusa, ma non ci arrivo: per chi?
L'ipotesi della bambina l'avanzai tempo fa, l'ultima mia ipotesi (quella rivelata poi esatta) è datata 21 Novembre (ti sarà sfuggito il mio commento)
Credo si riferisca a Dexter Morgan (protagonista della serie intitolata "Dexter", appunto).
- Y2J Paguro
Uh, si, pardon, l'ho visto ora, era sotto spoiler e non avevo letto apposta.
- Der Metzgermeister
Y2J Paguro ha scritto:Uh, si, pardon, l'ho visto ora, era sotto spoiler e non avevo letto apposta.
- Der Metzgermeister
la serie riprende alla grande dopo la pausa natalizia.
Fiennes in questa puntata mi è piaciuto,spero che,con tre puntate rimanenti,riescano a concludere nel migliore dei modi le vicende legate ai bloody face ed agli alieni (e forse le 2 storylines si fonderanno).
Spero comunque che quanto detto dal creatore della serie sia vero,ossia,che non ci sarà nessun finale aperto con tanti misteri insoluti (come nella prima stagione) ma che ogni vicenda sarà spiegata totalmente e arriverà a conclusione netta ed esaustiva.
Spoiler:
Spero comunque che quanto detto dal creatore della serie sia vero,ossia,che non ci sarà nessun finale aperto con tanti misteri insoluti (come nella prima stagione) ma che ogni vicenda sarà spiegata totalmente e arriverà a conclusione netta ed esaustiva.
Der Metzgermeister ha scritto:la serie riprende alla grande dopo la pausa natalizia.Fiennes in questa puntata mi è piaciuto,spero che,con tre puntate rimanenti,riescano a concludere nel migliore dei modi le vicende legate ai bloody face ed agli alieni (e forse le 2 storylines si fonderanno).Spoiler:
Secondo me non sarà così, potrebbero tagliarsi la possibilità di farne altre.
- Der Metzgermeister
il problema non sussiste perchè ogni serie è autoconclusiva infatti mi pare sia già stata confermata la terza serie che però sarà del tutto slegata,appunto, da questa così come questa seconda serie è scollegata dalla prima.
Alt, io molte cose nell'ultima puntata non le ho colte.
Non ho capito cazzo c'entra il ritorno di Grace nè il ruolo di Pepper; l'unica cosa che mi sembra di aver capito è che Pepper è il "custode" di Grace o cmq tenuta lì dagli alieni per sorvegliare qualcosa.
Poi non ho apprezzato la brusca fine di Eunice, ma credo che non sia per lei la fine; forse per Arden si, dato che il suo personaggio non ha più molto da dire. A meno che non si sia suicidato apposta come parte di uno dei suoi esperimenti. Mancano cmq tre puntate alla fine, devono tirare le fila!
Non ho capito cazzo c'entra il ritorno di Grace nè il ruolo di Pepper; l'unica cosa che mi sembra di aver capito è che Pepper è il "custode" di Grace o cmq tenuta lì dagli alieni per sorvegliare qualcosa.
Poi non ho apprezzato la brusca fine di Eunice, ma credo che non sia per lei la fine; forse per Arden si, dato che il suo personaggio non ha più molto da dire. A meno che non si sia suicidato apposta come parte di uno dei suoi esperimenti. Mancano cmq tre puntate alla fine, devono tirare le fila!
- Der Metzgermeister
Il loro ritorno (Grace e Pepper) credo sarà spiegato in futuro.Ihsahn ha scritto:Alt, io molte cose nell'ultima puntata non le ho colte.
Di certo Pepper ha subito una sorta di operazione cerebrale che le ha donato un'intelligenza quantomeno "normale".
Mary Eunice ed Arden credo siano morti in maniera definitiva (anche se non è ben chiaro se il diavolo prenderà possesso di qualcun'altro o meno perchè l'Angelo della morte dice alla morente M.Eunice che veniva a prendere entrambi e credo si riferisse alla stessa suora ed al diavolo-o forse al monsignore, chi sa).
- Y2J Paguro
A me è parso chiaro che il diavolo sia passato nel corpo del Monsignore, l'averlo costretto a violare i suoi voti tramite il rapporto sessuale con Mary Eunice è stato come rendere il suo corpo idoneo a contenere l'anima del demonio.
Dispiace per la fine di Mary Eunice, a caldo forse avvenuta un po' troppo velocemente, come quella di Arden, di cui il repentino mutamento di personalità di questa puntata non l'ho apprezzato molto(anche se si spiega con l'amore che provava per la suora).
Dispiace per la fine di Mary Eunice, a caldo forse avvenuta un po' troppo velocemente, come quella di Arden, di cui il repentino mutamento di personalità di questa puntata non l'ho apprezzato molto(anche se si spiega con l'amore che provava per la suora).
Ah ok, il fatto che non avessi capito il ritorno di Pepper e Grace è dunque normale. Bene.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
La theme di Candyman! Non ho più parola per questa serie, capolavoro.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
non che non mi stia piacendo l'evolversi delle varie storyline, però ho la sensazione che alcune si stiano chiundendo troppo presto, mancano ancora due puntate e thredson, arden e mary eunice posseduta sono già fuori dai giochi... mah, stiamo a vedere, rimango comunque fiducioso.
Ma solo io penso che dopo la pausa di mid season la serie abbia perso di mordente in modo clamoroso?