Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
Ferdi Berisa, vincitore di non ricordo quale edizione, è dalla scorsa estate proprietario del Bar Ristorante di Bagni Margherita, la mia spiaggia.
Abbiamo più volte pranzato, cenato e bevuto assieme.
Inutile dire che ci ha raccontato che è tutto finto, studiato e i produttori decidono a tavolino chi deve dire o fare cosa.
Dentro hanno anche dei telefoni cellulari, e ci ha detto che qualcuno è pure uscito di casa.
La sua storia strappalacrime in gran parte (non del tutto) è falsa.,
Inutile dire che ci ha raccontato che è tutto finto, studiato e i produttori decidono a tavolino chi deve dire o fare cosa.
Dentro hanno anche dei telefoni cellulari, e ci ha detto che qualcuno è pure uscito di casa.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Nel Regno Unito fanno la versione Celebrities del GF, a loro avviso molto più divertente (infatti come dici quella con la gente comune ha chiuso da un bel po' di tempo). Dicono la migliore in assoluto sia stata l'edizione con all'interno Brigitte Nielsen e la madre di Stallone (quindi l'ex suocera!). Potete immaginare cosa sia successo...It's True! ha scritto:Nel Regno Unito quanti anni sono che non lo fanno più?
Io il GF lo vedevo più che altro perchè mi vedevo la Gialappa, la questione poi che il programma (il GF) fosse già pilotato con falsi voti, call centre ecc., sapete che c'è, non è una novità per me, ho sempre creduto che il GF era come il wrestling, predeterminato, facciamo tenere dentro le amebe che fanno gli inciuci o i casi umani così facciamo piangere il pubblico e cacciamo i più divertenti (o i più problematici che rischiavano di far svelare tutte le magagne degli autori, come fu se non mi sbaglio uno dell'anno scorso). Signorini poi ora scende dalle nuvole chiedendosi come mai ha avuto più voti il tizio o la tizia X invece di Y che aveva più presa sul pubblico? Ma mi facesse un favore, sapeva benissimo come funziona (che pagliaccio che è)... Però si saranno ora resi conti che tenere quelli con carisma pari a zero non rende tanto, lo dimostra il fatto che l'anno scorso la finale è stata anticipata con conseguente "pausa" per quest'anno.
Sinceramente mi spiace più che anche l'Isola si sia fermata. Quella almeno era molto più divertente.
beh su questo non ho mai avuto dubbi..Baboden ha scritto:Ferdi Berisa, vincitore di non ricordo quale edizione, è dalla scorsa estate proprietario del Bar Ristorante di Bagni Margherita, la mia spiaggia.
che mi sono perso nel topic di chatroulette?team bring it ha scritto:voglio farmi insultare pure io da DBSFTekkenMKfan2.0vfrxxxsejui657...visto che il topic su chatroulette e' stato chiuso ci provo qua

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il GF può essere finto e recitato, ma mantiene comunque una base di realtà se le telefonate sono vere e i risultati dei televoti sono davvero decisi dal pubblico e non alterati dalla produzione.
Se fossero stati alterati non avrebbero mai fatto uscire gente come Guendalina o Ilenia che erano protette e pushate fin dal primo momento.
Se fossero stati alterati non avrebbero mai fatto uscire gente come Guendalina o Ilenia che erano protette e pushate fin dal primo momento.
colo per me non sono alterati...ma è chiaro che i call center fanno la loro parte!!Colosso ha scritto:Il GF può essere finto e recitato, ma mantiene comunque una base di realtà se le telefonate sono vere e i risultati dei televoti sono davvero decisi dal pubblico e non alterati dalla produzione.
su Guendalina ricorderai però che l'hanno dovuta far fuori quando aveva rivelato ad Angelica che l'avevano costretta a votarla...l'hanno protetta fino a li ma poi hanno dovuto farla fuori!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io invece leggevo che il Grande Fratello dovrebbe riprendere nel 2014...e ne sarei contentissimo.
Sticazzi,ho sempre amato quel programma
,e quando è stato annunciato che sarebbe stato chiuso,ci son rimasto molto male
So che molte cose sono pilotate,ma le loro storie mi attirano sempre e comunque,indipendentemente da ciò che ci possa essere dietro.
Non vedo l'ora che ricominci!
Sticazzi,ho sempre amato quel programma
So che molte cose sono pilotate,ma le loro storie mi attirano sempre e comunque,indipendentemente da ciò che ci possa essere dietro.
l'avevo già detto qualche post fa...è confermato che riprenderà nell'autunno 2013!Santino's fan ha scritto:Io invece leggevo che il Grande Fratello dovrebbe riprendere nel 2014...e ne sarei contentissimo.
Sticazzi,ho sempre amato quel programma,e quando è stato annunciato che sarebbe stato chiuso,ci son rimasto molto male
![]()
- Santino's fan
Ah sì?Ancora meglio!ADP_91 ha scritto: l'avevo già detto qualche post fa...è confermato che riprenderà nell'autunno 2013!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Francamente io sto benissimo senza il GF quest'anno.. spero che la prossima edizione vada tanto male da costringerli a chiuderlo per sempre.
- Santino's fan
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Sempre detestato il GF,preferivo le prime edizioni dell'Isola dei Famosi (nel 2004 c'era Facchinetti ed il suo "bella di padella"
),poi però è andato in peggio,fino all'ultima in cui ha vinto Antonella Elia
Ho molto più hype,adesso,per la seconda edizione di Pechino Express,la prima l'hanno vinta Alessandro Sampaoli e Debora Villa e ne sono stato felicissimo. Tornando al GF,l'ho sempre trovato abbastanza futile,noioso ed imbecille,sono sempre stato favorevole alla sua chiusura. Robe del genere rincoglioniscono gli italiani più del dovuto.
Ho molto più hype,adesso,per la seconda edizione di Pechino Express,la prima l'hanno vinta Alessandro Sampaoli e Debora Villa e ne sono stato felicissimo. Tornando al GF,l'ho sempre trovato abbastanza futile,noioso ed imbecille,sono sempre stato favorevole alla sua chiusura. Robe del genere rincoglioniscono gli italiani più del dovuto.Re: Grande Fratello: Chissà perchè, proprio all'ultimo...
però se non ricordo male quando c'era lo seguivi...se tanto speravi chiudesse potevi smettere di guardarlo nessuno ti costringeva!Colosso ha scritto:Francamente io sto benissimo senza il GF quest'anno.. spero che la prossima edizione vada tanto male da costringerli a chiuderlo per sempre.
- Santino's fan
Ma infatti ricordo pure io che lo guardava...ADP_91 ha scritto: però se non ricordo male quando c'era lo seguivi...se tanto speravi chiudesse potevi smettere di guardarlo nessuno ti costringeva!
Di certo se lui continua a seguirlo o no,noi non perdiamo nulla