problema notifiche samsung app

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
thor of asgard

problema notifiche samsung app

Messaggio da thor of asgard »

ciao a tutti.

Ho da poco preso un Samsung Galaxy Wonder e ho subito scaricato delle app di giochi/utilità varie.

Il problema è che da quando le ho scaricate, anche quando smetto di usarle, mi continuano ad arrivare delle notifiche sul cellulare nella barra notifiche, di pubblicità e nuovi giochi. Il problema è che suona come fossero messaggi, e inoltre mi danno anche fastidio facendo pubblicità spammosa frequentemente.

Le ho disattivate nel menù impostazioni, ma continuano ad arrivare.

Consigli??!? Grazie in anticipo.

DolphFF
Città: milano

Re: problema notifiche samsung app

Messaggio da DolphFF »

thor of asgard ha scritto:ciao a tutti.

Ho da poco preso un Samsung Galaxy Wonder e ho subito scaricato delle app di giochi/utilità varie.

Il problema è che da quando le ho scaricate, anche quando smetto di usarle, mi continuano ad arrivare delle notifiche sul cellulare nella barra notifiche, di pubblicità e nuovi giochi. Il problema è che suona come fossero messaggi, e inoltre mi danno anche fastidio facendo pubblicità spammosa frequentemente.

Le ho disattivate nel menù impostazioni, ma continuano ad arrivare.

Consigli??!? Grazie in anticipo.
Mi hanno regalato lo stesso modello a Natale :beer:

Avevo anche io lo stesso problema: visto che non l'hai risolto così, prova ad accedere alle opzioni delle singole app ed eliminare le "push notifications".
Se l'app non prevede le opzioni, prova con l'app aperta e usando il tasto in basso a sinistra

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

p.s: come ti trovi?

thor of asgard

DolphFF ha scritto:
Mi hanno regalato lo stesso modello a Natale :beer:

Avevo anche io lo stesso problema: visto che non l'hai risolto così, prova ad accedere alle opzioni delle singole app ed eliminare le "push notifications".
Se l'app non prevede le opzioni, prova con l'app aperta e usando il tasto in basso a sinistra

:beer:

in alcune app non trovo le opzioni, in altre sì,Grazie.

per alcune ho risolto, ma alcune non riesco a far nulla, manco con il tasto opzioni...tu che hai lo stesso modello, cosa mi dici di fare?

Tra l'altro, ho scoperto pure che se clicco per far scomparire il simbolo, mi apre automaticamente una pagina che mi prende 30 centesimi a volta...

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

thor of asgard ha scritto: :beer:

in alcune app non trovo le opzioni, in altre sì,Grazie.

per alcune ho risolto, ma alcune non riesco a far nulla, manco con il tasto opzioni...tu che hai lo stesso modello, cosa mi dici di fare?

Tra l'altro, ho scoperto pure che se clicco per far scomparire il simbolo, mi apre automaticamente una pagina che mi prende 30 centesimi a volta...
uhm io ne ho messe poche e scelte, finchè non trovo come migliorare la performance (per intenderci, la ram non è tantissima e ne occupo 200mb su 300 già con tutte le app aggiunte chiuse); quelle poche sono riuscito a sistemarle, le altre non saprei (cerco info stasera)

io ti consiglio assolutamente, se possibile, di farti un abbonamento per la navigazione dati: i primi due giorni, senza saperlo, mi sono perso così 10 euro circa (sono con la vodafone)

thor of asgard

DolphFF ha scritto:
uhm io ne ho messe poche e scelte, finchè non trovo come migliorare la performance (per intenderci, la ram non è tantissima e ne occupo 200mb su 300 già con tutte le app aggiunte chiuse); quelle poche sono riuscito a sistemarle, le altre non saprei (cerco info stasera)

io ti consiglio assolutamente, se possibile, di farti un abbonamento per la navigazione dati: i primi due giorni, senza saperlo, mi sono perso così 10 euro circa (sono con la vodafone)
Grazie mille,io ho provato, ma nulla, magari sarai più fortunato.
pure io con Vodafone, cosa sarebbe questo abbonamento e dove si trova?

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

thor of asgard ha scritto: Grazie mille,io ho provato, ma nulla, magari sarai più fortunato.
pure io con Vodafone, cosa sarebbe questo abbonamento e dove si trova?
Quali app ti danno ancora problemi?

Vodafone square smart, 10 euro al mese (per info fai prima a cercarle sul sito vodafone, si può attivare online); poi magari ce ne sono anche di migliori, ma non volevo cambiare gestore (se per te non è vincolante, ti conviene fare un confronto tra le varie tariffe)

thor of asgard

DolphFF ha scritto:
Quali app ti danno ancora problemi?

Vodafone square smart, 10 euro al mese (per info fai prima a cercarle sul sito vodafone, si può attivare online); poi magari ce ne sono anche di migliori, ma non volevo cambiare gestore (se per te non è vincolante, ti conviene fare un confronto tra le varie tariffe)
Archery man, Shooting Darts sicuramente. forse pure Bow man e tris.

Grazie per le info

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Non mi sono dimenticato thor.. solo che non ho trovato nulla mi spiace.
A sto punto il consiglio migliore è di cancellare quelle app (scherzo eh)

thor of asgard

DolphFF ha scritto:Non mi sono dimenticato thor.. solo che non ho trovato nulla mi spiace.
A sto punto il consiglio migliore è di cancellare quelle app (scherzo eh)
Va bè grazie lo stesso.

Tanto alla fine solo quelle dette sicuro danno fastidio, ma sono così solo 2-3 notifiche ora, meglio di prima. Grazie

Rispondi