Bloom - Mezzago

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
René Gleoci

Bloom - Mezzago

Messaggio da René Gleoci »

Ciao a tutti. Il 15 Febbraio in questo posto suonano i Dinosaur jr. e vorrei andare a vederli ma, data la mia scarsa capacità organizzativa, non so come arrivare a Mezzago.
L'opzione principale era quella del treno, data l'impossibilità della macchina per più motivi.
Chi è delle zone di Milano e dintorni mi potrebbe consigliare?
Prendete come punto di partenza Firenze e tra le soluzioni includete di tutto, tranne la macchina ovviamente :D

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Re: Bloom - Mezzago

Messaggio da Ihsahn »

René Gleoci ha scritto:Ciao a tutti. Il 15 Febbraio in questo posto suonano i Dinosaur jr. e vorrei andare a vederli ma, data la mia scarsa capacità organizzativa, non so come arrivare a Mezzago.
L'opzione principale era quella del treno, data l'impossibilità della macchina per più motivi.
Chi è delle zone di Milano e dintorni mi potrebbe consigliare?
Prendete come punto di partenza Firenze e tra le soluzioni includete di tutto, tranne la macchina ovviamente :D
Porca vacca, sei un po' nella merda. Il Bloom di Mezzago è inculatissimo.

Perchè l'unica soluzione che posso darti è Firenze - Milano centrale. Dalla stazione centrale prendi la linea metropolitana verde MM2 in direzione GESSATE e te la fai tutta, fino a Gessate. A quel punto, alla stazione di Gessate, dovresti trovare un collegamento per Mezzago. Il bus dovrebbe essere il Z311 e si ferma a Mezzago, non ho idea di dove. Sappi però che Mezzago è proprio un paesino, e anche nel caso si fermi al centro del paese, il massimo che ti fai sono 5 minuti a piedi.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sta inculato, il 15 vado pure io.

René Gleoci

Ok, la soluzione proposta (metro + pullman) può andar bene. Verrebbe a costare meno di un taxi, vero?
Poi c'è un altro problema: ci sono in giro ostelli o roba del genere dove pernottare lì vicino? (perché dubito ci siano pullman e metro dalla mezzanotte in poi...)

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

René Gleoci ha scritto:Ok, la soluzione proposta (metro + pullman) può andar bene. Verrebbe a costare meno di un taxi, vero?
Poi c'è un altro problema: ci sono in giro ostelli o roba del genere dove pernottare lì vicino? (perché dubito ci siano pullman e metro dalla mezzanotte in poi...)
Ovviamente viene meno di un taxi. Il biglietto metro mi pare ti venga a costare 1,95€, che poi è valido per 70 minuti dopo la timbratura. Il biglietto autobus non ne ho idea, non l'ho mai preso in generale un biglietto dell'autobus ad essere onesti. Ma anche lì, un autobus non costerà quasi mai più di 2,50€.
Su hotel in zona non lo so, cercando su internet il più vicino è questo --> http://www.travelitalia.com/it/hotels/busnago/32169/

René Gleoci

Ihsahn ha scritto:
Ovviamente viene meno di un taxi. Il biglietto metro mi pare ti venga a costare 1,95€, che poi è valido per 70 minuti dopo la timbratura. Il biglietto autobus non ne ho idea, non l'ho mai preso in generale un biglietto dell'autobus ad essere onesti. Ma anche lì, un autobus non costerà quasi mai più di 2,50€.
Su hotel in zona non lo so, cercando su internet il più vicino è questo --> http://www.travelitalia.com/it/hotels/busnago/32169/
Ok, non male come opzione. Ne riparlo coi miei compagni di sventura e magari chiedo altro in futuro.
Grazie comunque di tutto ;)

Rispondi