Madonna mia come sei pesante. Ma cosa avrei scritto di male? Andavo di corsa e ho scritto soprappensiero.Baboden ha scritto:
Ma ti senti così "importante" a scrivere in newsboard?
O in alternativa ti premiano con tante caramelle quante sono le persone che leggono i tuoi "articoli"?
No perchè è curioso che ogni cosa che "metti in newsboard" tu lo debba sottolineare, così come è curioso che vada avanti ancora il topic del tuo """editoriale""", dato che chi vuole commentarlo può farlo direttamente postandoci sotto, no?
Ma soprattutto perché devi sparare cazzate, quando mai ogni volta che scrivo qualcosa in newsboard lo devo sottolineare?
E non è per niente curioso che vada ancora avanti il topic del mio editoriale. Una cosa curiosa è una cosa di cui non si capisce il motivo. Il perché io posti il mio editoriale nel Main invece è chiaro, dato che ho sempre spiegato il motivo per cui lo faccio.
E lo spiegai la prima volta proprio a te se non mi sbaglio, quindi è inutile che mi prendi per il culo.
Non serve a niente che io ti rispieghi il motivo, tanto tra due settimane salterai di nuovo fuori chiedendomi cose simili.
Se ti interessa vattelo a cercare, sennò sticazzi.
You're right.Sacopus ha scritto:
Decimo Rob , c'è anche Barret.