Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:Appena saputo di Zanin. La colpa non era sua, ma di quei cazzoni che vanno in campo e anche della Società che in Agosto se l'è presa comoda nella costruzione della squadra (perchè, e questo non lo si leggerà da nessuna parte, Korablin in estate voleva andare via). Ai russi interessa solo fare lo stadio, il loro impegno economico per la squadra dipende solo da quello.

Sottili è il nuovo mister. Fanese puro. :bike:
Era uno dei papabili per la nostra panchina prima dell'arrivo di Gadda.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto:

Sottili è il nuovo mister. Fanese puro. :bike:
Era uno dei papabili per la nostra panchina prima dell'arrivo di Gadda.
Ma se scrivono che è nato a Figline Valdarno?

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Ma se scrivono che è nato a Figline Valdarno?
Si, è fanese di adozione, un po' come Zauli diciamo.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Intanto ieri sera abbiamo scambiato il portiere Beni con un difensore del Foligno Alessio Petti che ha espresso grandi commenti nei nostri confronti:

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=2827

"Calcisticamente parlando Fano è una grande piazza. Nonostante la classifica, di questa squadra ho sentito parlare molto bene, sia per l'organizzazione sia per la sua storia calcistica. Quando venni a giocare qui al Mancini due anni fa con il Bellaria, sono rimasto impressionato dal calore della tifoseria: il dodicesimo uomo in campo."

Mentre quest'oggi si è infortunato l'altro portiere Proietti Gaffi.
Ci vuole Lourdes per salvarci altrochè!!
Menomale che la settimana scorsa abbiamo tesserato Conti ex portiere del Milazzo che a questo punto giocherà proprio domenica contro la sua ex squadra.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Sembra che finalmente il presidente si sia deciso. Basta con la politica del bilancio pulito che tanto al giorno d'oggi non ce l'ha NESSUNO e fuori la grana!!
Giungono voci che solo in questa mattinata siano stati presi Balistrieri più un altro giocatore forte dal Perugia, un centrocampista di 1 mentro e 95 e un difensore. Aspettiamo l'ufficialità. Non so se torno stasera tardi senò mi tocca aspettare fino domani all'ora di pranzo. Speriamo bene!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

No dai non ci credo. Pare che 10 minuti fa il presidente ha bloccato tutto!!!!
Ma non è possibile dai. :perplesso:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Niente di vero, peccato.
L'unica trattativa in corso è uno scambio col Castiglione tra Fabbro e uno di loro bah...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Double_L ha scritto:Sembra che finalmente il presidente si sia deciso. Basta con la politica del bilancio pulito che tanto al giorno d'oggi non ce l'ha NESSUNO e fuori la grana!!
Giungono voci che solo in questa mattinata siano stati presi Balistrieri più un altro giocatore forte dal Perugia, un centrocampista di 1 mentro e 95 e un difensore. Aspettiamo l'ufficialità. Non so se torno stasera tardi senò mi tocca aspettare fino domani all'ora di pranzo. Speriamo bene!!
Ma Balistrieri è un attaccante?Se è quello che intendo io,ha giocato qualche anno fa nel Monopoli,era di proprietà del Palermo.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Santino's fan ha scritto: Ma Balistrieri è un attaccante?Se è quello che intendo io,ha giocato qualche anno fa nel Monopoli,era di proprietà del Palermo.
Si, è lui. Non so in che ruolo gioca ma tanto, oltre a Del Core e Petti, abbiamo bisogno ALMENO di 1 rinforzo per ruolo (1 DC, 1 CC e 1 attaccante).
Comunque non c'era nulla di vero su quella voce, non è mai stato trattato.

Nel frattempo Fano - Bellaria del 26 gennaio è stata spostata a sabato 25 per via del Carnevale...

Ufficializzato anche lo scambio col Castiglione, attaccante per attaccante, a loro Fabbro a noi Tonnini, '92 con 10 presenze e 1 goal quest'anno, di proprietà del Chievo Verona.

Santino's fan

Double_L ha scritto: Si, è lui. Non so in che ruolo gioca ma tanto, oltre a Del Core e Petti, abbiamo bisogno ALMENO di 1 rinforzo per ruolo (1 DC, 1 CC e 1 attaccante).
Comunque non c'era nulla di vero su quella voce, non è mai stato trattato.

Nel frattempo Fano - Bellaria del 26 gennaio è stata spostata a sabato 25 per via del Carnevale...

Ufficializzato anche lo scambio col Castiglione, attaccante per attaccante, a loro Fabbro a noi Tonnini, '92 con 10 presenze e 1 goal quest'anno, di proprietà del Chievo Verona.
A Sportitalia invece Criscitiello ha detto "Fabbro al Fano",si sarà confuso :LOL2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Brutta situazione il Fano,mi dispiace molto

Però non so,non mi convince proprio questo Tonnini,credo che al Fano serva un giocatore di esperienza

Salvezza difficile ma non impossibile

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Vittoria di prestigio ieri a Cittadella (Serie B) per 2-1 in amichevole nel debutto del nuovo allenatore Sottili. Non conta niente, ma per il morale va bene. Intanto il Santarcangelo, nostro prossimo avversario, ha stravinto 5-0 in un recupero di Mercoledì contro quel Valle d' Aosta che 10 gg fa ci aveva fatto vedere come si gioca a calcio. Se tanto mi da tanto...

Per i nuovi acquisti bisognerà aspettare le indicazioni di Mr. Sottili, finora sono arrivati il centrocampista Carloto dal Perugia (3 ammonizioni, con conseguente espulsione domenica a Castiglione, in 2 partite, media da macellaio) e il portiere Zandrini dal Foligno, che sostituirà Moreau, il quale ha lasciato il calcio.

Santino's fan

forzamagicaunione ha scritto:Vittoria di prestigio ieri a Cittadella (Serie B) per 2-1 in amichevole nel debutto del nuovo allenatore Sottili. Non conta niente, ma per il morale va bene. Intanto il Santarcangelo, nostro prossimo avversario, ha stravinto 5-0 in un recupero di Mercoledì contro quel Valle d' Aosta che 10 gg fa ci aveva fatto vedere come si gioca a calcio. Se tanto mi da tanto...

Per i nuovi acquisti bisognerà aspettare le indicazioni di Mr. Sottili, finora sono arrivati il centrocampista Carloto dal Perugia (3 ammonizioni, con conseguente espulsione domenica a Castiglione, in 2 partite, media da macellaio) e il portiere Zandrini dal Foligno, che sostituirà Moreau, il quale ha lasciato il calcio.
Addirittura?

Double_L

Messaggio da Double_L »

chrisy2j ha scritto:Brutta situazione il Fano,mi dispiace molto

Però non so,non mi convince proprio questo Tonnini,credo che al Fano serva un giocatore di esperienza

Salvezza difficile ma non impossibile
Si, sarebbe stato meglio un attaccante con esperienza e non bollito, una via di mezzo insomma nè un ragazzino nè un Bernacci o come l'anno scorso Innocenti.
Però con sto scambio abbiamo tutto da guadagnarci, Fabbro non ha fatto praticamente niente e veniva anche pagato parecchio. A sto punto meglio una "scommessa" su un ragazzino che su uno che era praticamente inutile ed aveva uno stipendio alto.
La salvezza ancora non è impossibile, ma tutto dipende da domani contro il Milazzo. Se non vinciamo nemmeno domani è fatta.
Tanto onore ai Panthers che scenderanno anche in Sicilia!! :bravo:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Nel frattempo Guidolin, nei "festeggiamenti" per essere arrivato a quota 500 panchine in Serie A, ha menzionato la splendida stagione vissuta a Fano... :cia:

Rispondi