Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cosa cazzo ci fa Cerci sempre in campo, dio santo di una madonna. O Mihajlovic lo fa apposta o è scemo, me ne sbatto le palle se lo vuole recuperare.
Va bè, è andata di culo che si son mangiati l'impossibile e che abbiamo preso un rigorino-ino-ino.
C'è un minimo di grinta in più, il resto tutto come al solito.
Il rientro di Mutu (chiamato a gran voce dai tifosi): dopo 30 secondi l'unico tiro in porta della ripresa, dopo 5 minuti con i suoi giochetti irritanti fa ammonire Dezmaili. Qualche minuto in più no eh...
A Palermo si piglia una piallata da paura, però mancano 11 punti alla salvezza, unica nota positiva.
D'Agostino: "Il rigore l'ho calciato tranquillo davanti ai nostri tifosi"
Il commento di D'Agostino, autore del goal del pareggio viola, dal dischetto: "Penso che la squadra debba continuare a giocare meglio che può. Il pareggio di oggi sostanzialmente è giusto. Certo il nostro atteggiamento deve essere ancora più aggressivo in certe occasioni. Ce lo siamo detti con il mister più volte. La tecnica non basta. A livello di gruppo ci serve solo una scintilla, come una vittoria in trasferta per fare un salto di qualità . andare avanti. Dal dischetto oggi ho calciato tranquillamente. Ero carico, sotto la curva dei nostri tifosi. Mutu? L'ho visto bene e ci può dare molto".
Oggi finisce uno dei gruppi più importanti del mondo ultras italiano..oramai da almeno 5/6 anni andavano avanti solo con la nomea e composti da pischellini quindi lo scioglimento è arrivato abbastanza postumo..ma ragazzi questo gruppo è stato uno dei più importanti e attivi in italia quindi onore allo storia passata del vero vecchio Cav..
Collettivo Autonomo Viola '78
Ultima modifica di Kane1986 il 07/02/2011, 13:37, modificato 2 volte in totale.
Kane1986 ha scritto:Oggi finisce uno dei gruppi più importanti del mondo ultras italiano..oramai da almeno 5/6 anni andavano avanti solo con la nomea e composti da pischellini quindi lo scioglimento è arrivato abbastanza postumo..ma ragazzi questo gruppo è stato uno dei più importanti e attivi in italia quindi onore allo storia passata del vero vecchio Cav..
Collettivo Autonomo Viola '78
Il gruppo era belle che chiuso da diversi anni, tenuto a galla solo da ragazzetti con l'unico scopo di guadagnarci sulla storia di questo gruppo.
Ora e' giusto dare spazio al parterre di curva fiesole, che sta riportando la curva fiesole di sempre.
thelionking ha scritto:
Il gruppo era belle che chiuso da diversi anni, tenuto a galla solo da ragazzetti con l'unico scopo di guadagnarci sulla storia di questo gruppo.
Ora e' giusto dare spazio al parterre di curva fiesole, che sta riportando la curva fiesole di sempre.
si, che poi a volè esse pignoli i' parterre è formato dai vecchi ultras della curva più quelli della nuova generazione e di questo mi garba abbestia la compattezza del gruppone
si, che poi a volè esse pignoli i' parterre è formato dai vecchi ultras della curva più quelli della nuova generazione e di questo mi garba abbestia la compattezza del gruppone
Queste cose interne non le sapevo ma da due anni la curva sta cambiando a quanto si legge a giro.
vale23 ha scritto:Io rilancio, una bella raccolta firme per non vedere più Cerci in campo??
Ci aggiungerei anche la cacciata di Sinisa.. non se ne pole piùùù!!!
sono disposto a firmare solo per l'allenatore (e anche corvino va)...tanto qualsiasi mister decente non farebbe mai giocare "Er 24"
sono disposto a firmare solo per l'allenatore (e anche corvino va)...tanto qualsiasi mister decente non farebbe mai giocare "Er 24"
No certo quella su cerci è una battuta, anche se doverlo vedere tutte le settimane fa veramente incazzare!
Sullo zingaro no, una squadra ridotta così senza capo ne coda non me la ricordo proprio, forse devo tornare alla stagione fallimentare di Mancini/Bianchi..
Da un'altra parte a quest'ora faceva il disoccupato da quel dì
se Sinisa è stato preso come allenatore da salvezza sta facendo non tanto male con vittorie in casa e qualche pareggino in trasferta..co sta media ti salvi tranquillo....apparte tutto sta squadra si vede da mesi che non ha un minimo di gioco e mi chiedo durante la preparazione estiva ed invernale a ikke s'allenavano? forse alla play