Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
stefan-91
Città: Narnia (un paesino vicino a Piacenza)

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da stefan-91 »

topofix ha scritto:

dipende dalla tua disponibilità economica, ma se ce la fai prenditi Muriel!! è devastante!!! l'ho preso alla fiorentina e insieme a jovetic (ma lui è mancino e sicuramente costa di piu!) mi hanno salvato in piu occasioni!! come terzo attaccante sto usando Kozak, pagato poco dalla Lazio..attaccante forte fisicamente ma molto utile!! e ottimo anche Adem Ljajić, 1piccolo Jovetic!!! :)
Per adesso ho preso Icardi, che mi ha fatto un goal alla seconda di campionato, entrando al 63' e segnando il 2 a 1.
Per adesso di attaccanti ho: Niang, El92, Icardi, Pazzini e Saponara(mi ha messo 2 goal nelle amichevoli e 1 in champions).
Muriel mi sa che lo prendo comunqie...magari a Gennaio oppure l'anno prossimo se va via Pazzini.

Poi in Champions Col Malaga partita vinta 3 a 2. Vincevo 2 a 0 con goal di Saponara e El92.
Poi nel secondo tempo pareggiano loro. E all'82' la mette Montolivo con una bomba dalla distanza. :)

In campionato sono 7° con 2 partite giocate e 2 vittorie. (Ho una partita in meno pure).
La prima 1 a 0 con la samp. Vittoria sofferta.
La seconda 2 a 1 come ho detto prima.

Ah di disponibilità economica ho circa 30 mln ....in quanto ho venduto Boatengo a 33 mln al City. :cowboy Che affare!

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

domanda per chi gioca all'Ultimate Team:

Conviene comprare il pacchetto da 100000? partite dal presupposto che rimasi molto deluso quando presi un pacchetto oro e il meglio che trovai era Galloppa. la destrizione dice 24 giocatori rari, cosa intende? ronaldo messi e co. oppure gente da 81 82?

Hickem

Messaggio da Hickem »

mikyp ha scritto:domanda per chi gioca all'Ultimate Team:

Conviene comprare il pacchetto da 100000? partite dal presupposto che rimasi molto deluso quando presi un pacchetto oro e il meglio che trovai era Galloppa. la destrizione dice 24 giocatori rari, cosa intende? ronaldo messi e co. oppure gente da 81 82?
Oro Rari, cioè i giocatori con la carta oro scuro che può essere CR7, Messi oppure può essere Nagatomo o Santon.. Dipende tutto dalla fortuna credo.

topofix
Città: Monserrato

Messaggio da topofix »

Ma nella carriera, quando parti con giocatori in prestito, questi prima o poi tornano???? spiego: ho iniziato 1carriera con la fiorentina..avevo viviano migliaccio e altri in prestito e vargas de silvestri e altri in giro per l'italia sempre in prestito! finisco la prima stagione ma nessuno torna!! ho dovuto pagare per far tornare salifu!!! sono prestiti perenni o prima o poi tornano alla base?! :)

ps: consiglio per 1attaccante per finire la rosa? io ora ho muriel, el92, kozak, ljajic...volevo prendere 1punta rapida giovane (sto puntando lamela, insigne, cou, ibarbo)..esiste qualcuno potenzialemente molto forte in giro per il mondo?! :)

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Hickem ha scritto: Oro Rari, cioè i giocatori con la carta oro scuro che può essere CR7, Messi oppure può essere Nagatomo o Santon.. Dipende tutto dalla fortuna credo.
io ho notato cha anche un lazzari con sfondo nero lo vendono a 22.000

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

mikyp ha scritto:
io ho notato cha anche un lazzari con sfondo nero lo vendono a 22.000
Lo vendono a quel prezzo perchè è uscito da poco. Io ho trovato una volta Robbie Keane carta nera e lo vendevano a 10500-11000.
Poi dipende, una volta puoi trovare la merda e un altra puoi trovare Xabi Alonso e Jesus Navas (non sfondo nero) nello stesso pacco (come mi è capitato la settimana scorsa :love: ).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Jääskeläinen nero(inform) gira sui 18000 crediti

stefan-91

Messaggio da stefan-91 »

topofix ha scritto:Ma nella carriera, quando parti con giocatori in prestito, questi prima o poi tornano???? spiego: ho iniziato 1carriera con la fiorentina..avevo viviano migliaccio e altri in prestito e vargas de silvestri e altri in giro per l'italia sempre in prestito! finisco la prima stagione ma nessuno torna!! ho dovuto pagare per far tornare salifu!!! sono prestiti perenni o prima o poi tornano alla base?! :)

ps: consiglio per 1attaccante per finire la rosa? io ora ho muriel, el92, kozak, ljajic...volevo prendere 1punta rapida giovane (sto puntando lamela, insigne, cou, ibarbo)..esiste qualcuno potenzialemente molto forte in giro per il mondo?! :)
Prima o poi tornano..probabilmente a Gennaio della seconda stagione.

Per una punta invece prenditi Insigne, è fenomenale.
Se no aspetta il mercato estivo, dalla seconda stagione in poi, e cerca i giovani tra gli svincolati. Guarda le loro statistiche, e se hanno 17/18 anni con 70 di generalità complessiva (non meno) comprali.
Io ho preso un certo Helgason, centrocampista centrale, alla terza stagione...alla quinta aveva 91! e valeva circa 60 milioni.

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

scusate la domanda , ma in fifa ultimate team oltre la terza divisione on line non c'è niente , chiedo perchè ho vinto il titolo in terza divisione , il trofeo mi viene contato nella bacheca del club . Ma on line mi da sempre la terza divisione con 0 punti e 0 partite giocate . Grazie per la risposta

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

risolto

topofix
Città: Monserrato

Messaggio da topofix »

stefan-91 ha scritto:
Prima o poi tornano..probabilmente a Gennaio della seconda stagione.

Per una punta invece prenditi Insigne, è fenomenale.
Se no aspetta il mercato estivo, dalla seconda stagione in poi, e cerca i giovani tra gli svincolati. Guarda le loro statistiche, e se hanno 17/18 anni con 70 di generalità complessiva (non meno) comprali.
Io ho preso un certo Helgason, centrocampista centrale, alla terza stagione...alla quinta aveva 91! e valeva circa 60 milioni.

Alla fine mi sono preso Obi a centrocampo e Lamela in avanti! però ho dovuto vendere ljajic a man utd!! poco male, lamela nella prima partita mi ha fatto 3gol!! fortissimo!! :) si avevo puntato anche insigne ma aveva 1ingaggio troppo alto!! l'estate scorsa ho preso 1attaccante 18enne gia a 78!!! svincolato!! spero tornino tutti perche ne ho tanti in prestito e vorrei liberare spazio in rosa!! :)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Potrei fare un ultimissima carriera con la Juve,però come voleva fare Nicolasblaze(solo che con giovani,anche già affermati da ogni parte del mondo).

Oppure pensavo ad una carriera con Atalanta/Bologna solo con i vecchi superiori ai 33 anni.

Ovviamente dopo che sarà finito il mercato invernale.

stefan-91

Messaggio da stefan-91 »

topofix ha scritto:

Alla fine mi sono preso Obi a centrocampo e Lamela in avanti! però ho dovuto vendere ljajic a man utd!! poco male, lamela nella prima partita mi ha fatto 3gol!! fortissimo!! :) si avevo puntato anche insigne ma aveva 1ingaggio troppo alto!! l'estate scorsa ho preso 1attaccante 18enne gia a 78!!! svincolato!! spero tornino tutti perche ne ho tanti in prestito e vorrei liberare spazio in rosa!! :)
Si Lamela è forte assai.
A me quelli che stanno rendendo di più sono Icardi, Niang, Saponara (10 goal in 13 partite :O.O ) e Il Faraone.
Ed ho anche aumentato la difficoltà a leggenda (vinto 4 a 1 con lo Zenit in Champions, 3 a 2 con l'Inter e ho perso 2 a 1 con la Lazio)

Comunque credo di riniziarla a fine mercato sta carriera. ( magari con Balotelli e Kaka :cowboy )

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Io ho trovato un giovane Sasha Schuster che a 17 anni ha già 74 .
Molto forte Lamela , un vero fenomeno.

Consiglio a tutti Boniperti del Chelsea.

Audi

Messaggio da Audi »

Nicola Leali 71 > 88
Alberto Masi 71 > 88

Rispondi