WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 27-0

Messaggio da DenisPirola »

Ziro25 ha scritto:
Pensavo fosse una lacrima ma non volevo dire cazzate, ricordavo Pirola che in un topic di qualche settimana fa diceva che "il Taker con il neo" era di uno dei più brutti periodi di Taker (ma potrei ricorare male)
Si, avevo detto proprio "neo".
E il periodo che avevo tirato in ballo era quello "mascherato" Immagine Immagine

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

whatever, Pirola ahaha

Next RAW?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Ziro25 ha scritto:whatever, Pirola ahaha

Next RAW?

Domani come da programma.

Ricordo,tanto per, che i giorni in cui Tseemod(o chiunque lo aiuti con i raw) saranno postati o la Domenica o il giovedi. Il tutto per evitare di "impattare" contro gli eventi presenti.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

3:16 ha scritto:
Domani come da programma.

Ricordo,tanto per, che i giorni in cui Tseemod(o chiunque lo aiuti con i raw) saranno postati o la Domenica o il giovedi. Il tutto per evitare di "impattare" contro gli eventi presenti.
me scemissimo, cercherò di non scordarlo!

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 20-0

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
EPISODE #195 - February 3rd, 1997

It's ROYAL RUMBLE RAW - First EVER 2 HOUR Episode!
Live from the Skydome, Toronto, Ontario, Canada
Immagine

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Immagine

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 03-0

Messaggio da TSEEMOD »

Anticipo solo che il prossimo mese(iniziando da questa puntata) diventerà MOLTO MOLTO CALDO.

Una donna, un tag team leggendario(anzi, facciamo 2), un "sorriso", un'invasione a seguito di una chiamata, diversi cambi di titolo, un nuovo titolo(il primo dal 1979 in WWF) e tanto altro ancora.

Stay Tuned.

Attitude

Messaggio da Attitude »

TSEEMOD ha scritto:Anticipo solo che il prossimo mese(iniziando da questa puntata) diventerà MOLTO MOLTO CALDO.

Una donna, un tag team leggendario(anzi, facciamo 2), un "sorriso", un'invasione a seguito di una chiamata, diversi cambi di titolo, un nuovo titolo(il primo dal 1979 in WWF) e tanto altro ancora.

Stay Tuned.
:justwatching:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

io non sto commentanto ma le puntate di raw le sto vedendo, quando ho poco tempo skippo i match ma i segmenti con i main eventer non me li perdo... roba di alto livello

DenisPirola

gigietto79 ha scritto:io non sto commentanto ma le puntate di raw le sto vedendo, quando ho poco tempo skippo i match ma i segmenti con i main eventer non me li perdo... roba di alto livello
Questo Raw inizia con Stone Cold & Vader, passa per Owen & Bulldog {guardati il match perchè ne vale la pena}, buonissimo segmento con Ahmed Johnson & Undertaker fino al Main Event con la Nation of Domination.
Intervengono Mankind, Undertaker, Bret Hart, HBK, Syd, Savio Vega, HHH, Mero {che all'epoca era il Sig. Sable}, Tiger Jeet Singh {a proposito di leggende} & Co.

Decisamente alto livello. Anche più.
Rivedendo Ahmed Johnson, che ho sempre considerato nulla più di un mid-carder, mi rendo conto che aveva delle potenzialità notevoli.
Non voglio fare il solito, trito, discorso "se avesse lavorato nella WWE odierna avrebbe un posto di rilevo, mentre nel '97 era uno tra i tanti" , ma aveva davvero un piglio diverso dai wrestler che escono dalla FCW {o NXT che dir si voglia}. Più agressivo e, mi si perdoni il temine, credibile : faceva davvero paura, quando si incazzava.
Al confronto gli heel che gravitano oggigiorno nel mid-card sembra abbiano bevuto acqua di rose.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Sid over come pochi, anche se è una sega conclamata. Mah.

Concordo su Ahmed: era una bestia a livello fisico e diciamo nella caratterizzazione, peccato per la mic skill oscena ( "U guin' duwn!!" ziodaino). In questa WWF poteva aspirare a qualcosa in più, volendo anche al titolo WWF (dai l'hanno dato a Sid) ma l'infortunio lo ha fregato e a suo ritorno ormai il treno era perso.
per il resto bel tag team match anche se Furnas e Lafon hanno il carisma di questa tastiera. Savio Vega mi è sempre stato sui coglioni ma non so perchè. E Vader doveva vincere il titolo wwf, pochi cazzi.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DenisPirola ha scritto:
Questo Raw inizia con Stone Cold & Vader, passa per Owen & Bulldog {guardati il match perchè ne vale la pena}, buonissimo segmento con Ahmed Johnson & Undertaker fino al Main Event con la Nation of Domination.
Intervengono Mankind, Undertaker, Bret Hart, HBK, Syd, Savio Vega, HHH, Mero {che all'epoca era il Sig. Sable}, Tiger Jeet Singh {a proposito di leggende} & Co.

Decisamente alto livello. Anche più.
Rivedendo Ahmed Johnson, che ho sempre considerato nulla più di un mid-carder, mi rendo conto che aveva delle potenzialità notevoli.
Non voglio fare il solito, trito, discorso "se avesse lavorato nella WWE odierna avrebbe un posto di rilevo, mentre nel '97 era uno tra i tanti" , ma aveva davvero un piglio diverso dai wrestler che escono dalla FCW {o NXT che dir si voglia}. Più agressivo e, mi si perdoni il temine, credibile : faceva davvero paura, quando si incazzava.
Al confronto gli heel che gravitano oggigiorno nel mid-card sembra abbiano bevuto acqua di rose.
Il problema è che si rompeva 2 volte sì e 1 no, infatti il suo push terminò.

Attitude

Messaggio da Attitude »

DenisPirola ha scritto:
Owen e Bulldog sono stati un ottimo tag, hanno sempre tirato fuori buoni match, anche se il loro capolavoro in assoluto secondo me è stato il 1 on 1 a Berlino. Gli avversari, già detto buoni in ring, ma privi di carisma.
Mero non mi dispiaceva ai tempi di Wildman, quando è tornato dall'infortunio con la nuova gimnick, boh...
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Il problema è che si rompeva 2 volte sì e 1 no, infatti il suo push terminò.
L'infortuino al ginocchio è stato il colmo, appena turnato heel, sono stati costretti a farlo attaccare per giustificare l'assenza con conseguente ritorno a face. Turn e cambio di fazione durato tipo 3 settimane contando lo stop in cui non è apparso.
:facepalm2:

DenisPirola

Non discutevo su quanto Ahmed Johnson avrebbe potuto fare se non si fosse infortunato e se non fosse stato dedito al "merchandise da backstage" come un Jeff Hardy ante-litteram.

Ciò che mi premeva era far notare come l' approccio davanti alle telecamere, soprattutto nell' extra ring, fosse estremamente diverso da quello dei wrestlers attuali, nonostante ad oggi ci siano molte possibilità ed opportunità per migliorare tale aspetto.
A cominciare dagli esempi dati dai worker che si sono susseguiti negli anni, fino alle varie fucine di talenti, che pullulano sempre più.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DenisPirola ha scritto:Non discutevo su quanto Ahmed Johnson avrebbe potuto fare se non si fosse infortunato e se non fosse stato dedito al "merchandise da backstage" come un Jeff Hardy ante-litteram.

Ciò che mi premeva era far notare come l' approccio davanti alle telecamere, soprattutto nell' extra ring, fosse estremamente diverso da quello dei wrestlers attuali, nonostante ad oggi ci siano molte possibilità ed opportunità per migliorare tale aspetto.
A cominciare dagli esempi dati dai worker che si sono susseguiti negli anni, fino alle varie fucine di talenti, che pullulano sempre più.
Sì sì come quando Goldust gli fece une bella respirazione bocca a bocca hihihihihi :party:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Come noterete,la WWE aveva tutta l'intenzione di costruire Hart vs HBK 2.

Insomma quello che succederà da li a poco,cambierà non solo le sorti della Ratings War,ma di tutto il bussines in generale.

Rispondi