gigietto79 ha scritto:io non sto commentanto ma le puntate di raw le sto vedendo, quando ho poco tempo skippo i match ma i segmenti con i main eventer non me li perdo... roba di alto livello
Questo Raw inizia con Stone Cold & Vader, passa per Owen & Bulldog {guardati il match perchè ne vale la pena}, buonissimo segmento con Ahmed Johnson & Undertaker fino al Main Event con la Nation of Domination.
Intervengono Mankind, Undertaker, Bret Hart, HBK, Syd, Savio Vega, HHH, Mero {che all'epoca era il Sig. Sable}, Tiger Jeet Singh {a proposito di leggende} & Co.
Decisamente alto livello. Anche più.
Rivedendo Ahmed Johnson, che ho sempre considerato nulla più di un mid-carder, mi rendo conto che aveva delle potenzialità notevoli.
Non voglio fare il solito, trito, discorso "se avesse lavorato nella WWE odierna avrebbe un posto di rilevo, mentre nel '97 era uno tra i tanti" , ma aveva davvero un piglio diverso dai wrestler che escono dalla FCW {o NXT che dir si voglia}. Più agressivo e, mi si perdoni il temine, credibile : faceva davvero paura, quando si incazzava.
Al confronto gli heel che gravitano oggigiorno nel mid-card sembra abbiano bevuto acqua di rose.