[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
E' tornato quello col 13, è tornato quello col 10.
Manca solo il 22.
Poi ci sarà da ridere. Oh, se ci sarà da ridere.
Manca solo il 22.
Poi ci sarà da ridere. Oh, se ci sarà da ridere.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
- Capt. Jack Sparrow
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Finalmente un terzino che spinge, va sul fondo e crossa con facilità disarmante.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Ah, Nagatomo titolare fisso.
La confusione di Nagatomo sulla situazione politica italiana: "Ma a vostlo plemiel piacele o no le elezioni?"

- Danyiltopo
Roma merda l'ha già detto nessuno?
Nagatomo ha fatto un ottima impressione, ma aspetto di vederlo in fase difensiva.
Ah, Wesley :faccinacoicuoricininegliocchi:
Nagatomo ha fatto un ottima impressione, ma aspetto di vederlo in fase difensiva.
Ah, Wesley :faccinacoicuoricininegliocchi:
- =Il Turco=
Danyiltopo ha scritto:Roma merda l'ha già detto nessuno?
Musica.
- Capt. Jack Sparrow
Preso da J1897 :
Le parti da grassettare sarebbero troppe, è veramente una raffica di cazzate meravigliosa.Non dovrebbe vincerlo se continua cosi',13 pt in 8 partite, correggere il topic, ne aveva fatti 36 in 16, è il Milan che ha rallentato e non l'inter che è migliorata(non è certo un ranocchia, che fa pure schifo,ad averla rafforazata,mentre pazzini equivale a milito e pandev e eto'o, insomma non va a rinforzare un reparto che non aveva bisogno di essere rafforzato se non come panchina) anche perchè sappiamo come 5 delle 6 vittorie dell' inter son venute...
A milan, mi sa che la tafazzite ha contagiato pure loro, solo che noi non abbiamo 3 televisioni, loro le hanno, e non le usano contro l'inter e gli aiutoni che ha, segno che a mediaset sport pare interisti sono, o ci son milanisti tafazzi!? Attenzione che la tafazzite ha preso pure la sqaudra, mi sembrano SENZA PALLE, molli, son superiori a tutti tecnicamente ma proprio per questo si specchiano troppo in loro, specie i 4 davanti, poca concretezza, insomma non vedo grinta, anche quando han fatto tutti quei punti, li ha semper ottenuti tramite il gioco e la pazienza, ma grinta zero. L'inter è nettamente inferiore (doveva avere almeno 15pt in meno con tutti i bonus avuti, 6 tolti al palermo, 3 al bari, 2 al cesena e cosi' via...) ma son il contrario del tafazzisimo, protestano anche quando han tutto a favore (E IERI LO SI E'VISTO!!!), han il palazzo ancora in mano allo staff di guidorossi, insomma son piu ladridel milan, il milan mi pare anche piu tafazzi del napoli e della roma. Ma anche gli stessi tifosi del milan, oggi son andato a vedere i commenti subito preso il gol sul loro forum, mi aspettavo le critiche alla difesa, ci son state, pero' SOLO UNO HA NOTATO CHE IL FALLO DI IBRA NON C'ERA ED E'STATO PURE AMMONITO... segno che nella maggioranza dei tifosi, non c'è grinta... ecco l'inter e i suoi tifosi han fame di vittorie di cartone, perchè sanno che è l'unico modo per vincere, e non se ne vergognano, negano ogni favore avuto e fan pure la panolada per una giusta ammonizione a Kahria, il Milan invece ha sbagliato nel fare la corsa su roma e napoli, perchè non ha tenuto conto che l'inter doveva recuperare 2 partite e che in figc gli uomini son gli stessi dal luglio 2006,
A parte la difesa e la fase difensiva in generale che credo sia ovvio che sia da registrare meglio, per il resto we are back. E' tornata quella sensazione che è possibile battere chiunque se si vuole, è tornata la sensazione che quando la palla arriva sulla destra al 13 ogni volta è un pericolo per gli altri, poi se dalla stessa parte giocano il 13 e il 9 al massimo delle forze sono devastanti come dimostra il finale di primo tempo. E poi finalmente è tornato il WS10 che conoscevamo e che meritava il Pallone d'Oro, quando c'è lui al meglio la squadra gira in un altro modo c'è poco da fare, dà quelle geometrie, quelle aperture, quei movimenti che nessun altro in questa squadra (e non solo) sa fare.
Anche i tre nuovi mi hanno notevolmente impressionato, il Pazzp mi è sempre piaciuto già dall'Under 21 e poi con la Samp ed è cresciuto tantissimo, magari a tratti si vede poco ma fa tanto lavoro per la squadra e se da quelle parti passa un pallone buono, nel 90% dei casi o la mette o si procura punizioni o rigori, Kharja è molto ordinato, ha piede e si vede che gioca con voglia e si ritrova spesso anche in zona gol che non guasta, nel cambio tra lui e Muntari ci abbiamo senz'altro guadagnato.
Infine il samurai n.55 mi ha fatto una buona impressione, spinge molto e sembra essere entrato tranquillo e spensierato, quasi senza rendersi conto dell'importanza della partita, infatti il Cuchu l'ha dovuto richiamare all'ordine un paio di volte ricordandogli che per come era messa la partita doveva badare più a difendere che ad attaccare.
Ora sotto con la Juve, e se come credo e come dicono molti qui sul forum giocherà Nagatomo titolare ci vuole un centrocampo che deve offendere ma deve anche aiutare dietro, specie se avremo Maicon e Nagatomo sugli esterni, entrambi portati a spingere molto spesso. Ma credo che in quel caso il Capitano, il Cuchu e Thiagone sappiano cosa fare.
Anche i tre nuovi mi hanno notevolmente impressionato, il Pazzp mi è sempre piaciuto già dall'Under 21 e poi con la Samp ed è cresciuto tantissimo, magari a tratti si vede poco ma fa tanto lavoro per la squadra e se da quelle parti passa un pallone buono, nel 90% dei casi o la mette o si procura punizioni o rigori, Kharja è molto ordinato, ha piede e si vede che gioca con voglia e si ritrova spesso anche in zona gol che non guasta, nel cambio tra lui e Muntari ci abbiamo senz'altro guadagnato.
Infine il samurai n.55 mi ha fatto una buona impressione, spinge molto e sembra essere entrato tranquillo e spensierato, quasi senza rendersi conto dell'importanza della partita, infatti il Cuchu l'ha dovuto richiamare all'ordine un paio di volte ricordandogli che per come era messa la partita doveva badare più a difendere che ad attaccare.
Ora sotto con la Juve, e se come credo e come dicono molti qui sul forum giocherà Nagatomo titolare ci vuole un centrocampo che deve offendere ma deve anche aiutare dietro, specie se avremo Maicon e Nagatomo sugli esterni, entrambi portati a spingere molto spesso. Ma credo che in quel caso il Capitano, il Cuchu e Thiagone sappiano cosa fare.
- sanchez_79
- Città: sellero
vittoria importante ieri sera, per la classifica (recuperati punti a tutti tranne Napoli) e per il morale e la convinzione di poter portare a termine la rimonta. Julione fenomenale, davanti siamo devastanti e Wesley è tornato,c'è da sistemare la fase difensiva e tenere alta la tension quando abbiamo un largo vantaggio anche se la pazzia è nel dna di questa squadra...quanto manca però Walter li dietro
bla bla bla, la difesa fa acqua, non andiamo da nessuna parte, ma esplodete.
parliamo della nostra media gol.
- sanchez_79
- Città: sellero
impressionante direi..col Ciccione non segnavamo un cazzo...ora abbiamo il miglior attacco della serie A con una partita da recuperare, e anche ieri abbiamo creato moltissimoIvan Drago ha scritto:bla bla bla, la difesa fa acqua, non andiamo da nessuna parte, ma esplodete.
- Lionheart84
- Città: alba
Vacca boia, mi obbligate a quotare drago.
Siete noiosissimi, segnamo più degli avversari, sempre, abbiamo un attacco da cazzo in mano, eto'o strepitoso, pazzini sempre fondamentale, un cc splendido che fa sembrare forte anche kharja (no ma motta è scarso, mortacci vostri).
Il miglior portiere al mondo, il miglior terzino al mondo, abbiamo fatto 21 punti su 24 e vi lamentate
Siete noiosissimi, segnamo più degli avversari, sempre, abbiamo un attacco da cazzo in mano, eto'o strepitoso, pazzini sempre fondamentale, un cc splendido che fa sembrare forte anche kharja (no ma motta è scarso, mortacci vostri).
Il miglior portiere al mondo, il miglior terzino al mondo, abbiamo fatto 21 punti su 24 e vi lamentate