Eh....brutta robba Hobby o-are....woo woo woo man ha scritto:PS: Senza sapere ancora se ho vinto o no, ma l'ultima volta che ho pronosticato la TNA, ho hobby o ad Elliott
TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Mamma mia Digimon FrontierLiontamer ha scritto:
Grande Avatah!![]()
![]()
![]()
....la seconda serie
![]()
Prima che ci fosse quello schifo di terza e quel leggero risollevamento tuttavia insufficente della quarta
![]()
Tentato di registrare delle puntate di Minecraft ma ne abbiamo fatta una laggando violentemente causa upload d'altri video....si farà un'altra volta....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il bello è che purtroppo dei Digimon mi ricordo praticamente nullaLiontamer ha scritto:
Grande Avatah!![]()
![]()
![]()
....la seconda serie
![]()
Prima che ci fosse quello schifo di terza e quel leggero risollevamento tuttavia insufficente della quarta
![]()
Tentato di registrare delle puntate di Minecraft ma ne abbiamo fatta una laggando violentemente causa upload d'altri video....si farà un'altra volta....
Sarebbe bello rivedersi le serie anche per darsi una rinfrescata alla memoria
- CM-Cena
Se non sbaglio la due e la quattro stanno sul tubo complete.straight edge savior ha scritto: Il bello è che purtroppo dei Digimon mi ricordo praticamente nullaMi ricordo giusto quel figo di Veemon che è nell'avatar, Agumon e poi una sorta di angelo e una specie di lupo che dovrebbero essere della prima di cui non ricordo i nomi.
Sarebbe bello rivedersi le serie anche per darsi una rinfrescata alla memoria
- Liontamer
Io me lo sono rivisto abbastanza recentemente(vuol dire uno o due anni fa,ma tenendo conto dell'ultima volta che un televisore italiano abbia mai mandato in onda un episodio è come se fosse ieri)....è un po come Yu Gi OH 5D(o almeno come ciò che ho sentito dire riguardo a quello,visto che non l'ho mai visto)....Una serie ben fatta,che sopravvive comunque,e molto più dignitosa della sua precedente(GX per YuGi,la terza per Digimon),ma che tuttavia scoinvolge l'intero sistema dello show alle fondamenta in maniera negativa(da un lato "Cardgames On Motorcycles",dall'altro i Tamers che si fondono con i Digimon),quindi ad un primo impatto davvero difficile da assimilare....CM-Cena ha scritto: Mamma mia Digimon FrontierHo amato ogni fottuto singolo episodio di quella stagione,soprattutto quelli dedicati a Kouichi.
@SeS:l'angelo è Angemon ed il Lupo è Garurumon(due cazzo di fighi)....e l'anime dovresti trovarlo intero in ita(io l'avevo trovato,anche se ai tempi era ancora su Megavideo...)...la prima serie conta 50 fottuti episodi ma sinceramente me li sono mangiati in pochi giorni...Adoro questo fottuto show...
Ultima modifica di Liontamer il 14/01/2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Se vi interessa io so il risultato dell'Human Cage Match...
Se volete un feud per Chamber of bla bla invietemi un PM.
Se volete un feud per Chamber of bla bla invietemi un PM.
- CM-Cena
Io Frontier me lo sono riguardato tutto nell'estate del 2012. Per me il fatto che i Tamers diventano direttamente i Digimon è stato il punto di forza della stagione,le trasformazioni erano molto fighe ed ogni personaggio aveva un suo perchè.Liontamer ha scritto:
Io me lo sono rivisto abbastanza recentemente(vuol dire uno o due anni fa,ma tenendo conto dell'ultima volta che un televisore italiano abbia mai mandato in onda un episodio è come se fosse ieri)....è un po come Yu Gi OH 5D(o almeno come ciò che ho sentito dire riguardo a quello,visto che non l'ho mai visto)....Una serie ben fatta,che sopravvive comunque,e molto più dignitosa della sua precedente(GX per YuGi,la terza per Digimon),ma che tuttavia scoinvolge l'intero sistema dello show alle fondamenta in maniera negativa(da un lato "Cardgames On Motorcycles",dall'altro i Tamers che si fondono con i Digimon),quindi ad un primo impatto davvero difficile da assimilare....
@SeS:l'angelo è Angemon ed il Lupo è Garurumon(due cazzo di fighi)....e l'anime dovresti trovarlo intero in ita(io l'avevo trovato,anche se ai tempi era ancora su Megavideo...)...la prima serie conta 50 fottuti episodi ma sinceramente me li sono mangiati in pochi giorni...Adoro questo fottuto show...
Re: Antonius jobber!
Io ti ho votatostraight edge savior ha scritto: PorcaVacca non mi parlare del torneo degli avatar... Quanta gente ignorante... Praticamente 0 punti ho fatto

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Speriamo che Mario al torneo degli avatar vinca.
Se passo il girone vado contro Mr.Wrestling.
Se passo il girone vado contro Mr.Wrestling.

Ultima modifica di thebestisangelo il 14/01/2013, 22:14, modificato 1 volta in totale.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- straight edge savior
Si, son loro... FavolosiLiontamer ha scritto:
Io me lo sono rivisto abbastanza recentemente(vuol dire uno o due anni fa,ma tenendo conto dell'ultima volta che un televisore italiano abbia mai mandato in onda un episodio è come se fosse ieri)....è un po come Yu Gi OH 5D(o almeno come ciò che ho sentito dire riguardo a quello,visto che non l'ho mai visto)....Una serie ben fatta,che sopravvive comunque,e molto più dignitosa della sua precedente(GX per YuGi,la terza per Digimon),ma che tuttavia scoinvolge l'intero sistema dello show alle fondamenta in maniera negativa(da un lato "Cardgames On Motorcycles",dall'altro i Tamers che si fondono con i Digimon),quindi ad un primo impatto davvero difficile da assimilare....
[youtube][/youtube]
Porcaputtana, voglio tornare bambino! Mi è quasi scesa una lacrima nel rivederla.
Comunque abbiam capito: in culo a RS e tento di recuperarmi la prima serie dei Digimon
- Liontamer
Lo sò,però il problema è che Digimon fin dalla sua nascita sotto forma di Tamagochi ha sempre tenuto ben divisi la figura del tamer e del Digimon....e nella stessa serie uno dei punti di forza è sempre stata l'autonomia caratteriale(concetto reale,nome inventato ma fa figo),perché a differenza ad esempio dei Pokémon(altra serie a cui la gente continua a comparare sbagliando profondamente) i Digimon nella serie parlavano ed erano dei veri e propri personaggi a Sè stanti che stabilivano rapporti diversi con i loro Tamers.....questa Fusione ha praticamente spezzato il legame Tamer-Digimon caratteristico delle altre stagioni....CM-Cena ha scritto: Io Frontier me lo sono riguardato tutto nell'estate del 2012. Per me il fatto che i Tamers diventano direttamente i Digimon è stato il punto di forza della stagione,le trasformazioni erano molto fighe ed ogni personaggio aveva un suo perchè.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Cazzo i Digimonstraight edge savior ha scritto: Si, son loro... FavolosiTra l'altro da qualche parte dovrei avere 2 VHS con i 2 primi episodi che mi regalarono da bimbo quando mi operai alle tonsille. La sigla
![]()
[youtube][/youtube]
Porcaputtana, voglio tornare bambino! Mi è quasi scesa una lacrima nel rivederla.
Comunque abbiam capito: in culo a RS e tento di recuperarmi la prima serie dei Digimon
Comunque, siamo nella pagina dell'ultimo mondiale vinto dall'Italia