Simon ha scritto:
E' la sindrome da ''Sono campione da più di tre Mesi,sucate.''
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: Antonius jobber!
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: TWNA - Locker Room 4.0
RIJA,invece di sfottere per aver scritto involontariamente un "a me mi" penserei al tuo match,visto che l'ho stò scrivendo io.
Volevo farti fare una bella figura,ma ora dovrò usare le maniere forti,ad incominciare dal tuo match a GoA.
Anzi,chi ti dice che non abbia interferito contro di te?Hai paura ora?
Genio che Abusa.
Volevo farti fare una bella figura,ma ora dovrò usare le maniere forti,ad incominciare dal tuo match a GoA.
Anzi,chi ti dice che non abbia interferito contro di te?Hai paura ora?

Genio che Abusa.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Madò... Passata più o meno un'ora e mezzo nella mia infanzia. Mi son messo a riaprire la mia vecchia cassettiera dove avevo tutto lì da piccolo e... Metà dei cassetti vuoti! Tutte le carte pokémon e chissa quante altre robe perdute
I cassetti delle Lego però erano intatti per fortuna e ho ritrovato qualche bella action figure(tra cui una di Veemon che neanche ricordavo di avere... Quanto ho adorato quel Digimon, mi ci travestii anche in un Carnevale da bimbo). Poi ho esplorato una cassetta ed anche qui trovato altre robe fighissime che m'han fatto salire la nostalgia a mille... Però son rimasto un po' deluso perché mi ricordavo un pupazzetto fighissimo di Croconaw ed altri(tra cui mi sembra Armadillimon ed un Gotenks SSJ3) con cui giocavo da bimbo.
Madonna... Quelli si che erano bei tempi, 0 preoccupazioni, eri un bimbo spensierato che non doveva pensare a niente, tutte le giornate passate a inventare storie con i pupazzetti, costruire mille robe fighissime con le Lego e correre con le macchinine(ho rispolverato anche la mia collezione di Hot Wheels)
Pagherei per tornare bambino...
Vabbè, adesso basta con le smielataggini e mettiamoci a writare per RS
Madonna... Quelli si che erano bei tempi, 0 preoccupazioni, eri un bimbo spensierato che non doveva pensare a niente, tutte le giornate passate a inventare storie con i pupazzetti, costruire mille robe fighissime con le Lego e correre con le macchinine(ho rispolverato anche la mia collezione di Hot Wheels)
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Intanto al torneo degli Avatars ti ho fatto il culo.woo woo woo man ha scritto:
- Simon
- Contatta:
KTW ha scritto: Infatti il titolo del tuo (e anche del mio) messaggio dice tutto.![]()
Come hai fatto a modificarmi il titolo?

- straight edge savior
PorcaVacca non mi parlare del torneo degli avatar... Quanta gente ignorante... Praticamente 0 punti ho fattoSimon ha scritto:
Intanto al torneo degli Avatars ti ho fatto il culo.

- Simon
- Contatta:
Lo so. Ti avrei votato ma sarebbe stato inutile.straight edge savior ha scritto: PorcaVacca non mi parlare del torneo degli avatar... Quanta gente ignorante... Praticamente 0 punti ho fatto

- thor of asgard
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Prima parte inviata, ho messo anche in fondo come sarebbe carino se dessimo la grafica d'inizio match agli Up Next.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Grande Avatah!straight edge savior ha scritto:Madò... Passata più o meno un'ora e mezzo nella mia infanzia. Mi son messo a riaprire la mia vecchia cassettiera dove avevo tutto lì da piccolo e... Metà dei cassetti vuoti! Tutte le carte pokémon e chissa quante altre robe perduteI cassetti delle Lego però erano intatti per fortuna e ho ritrovato qualche bella action figure(tra cui una di Veemon che neanche ricordavo di avere... Quanto ho adorato quel Digimon, mi ci travestii anche in un Carnevale da bimbo). Poi ho esplorato una cassetta ed anche qui trovato altre robe fighissime che m'han fatto salire la nostalgia a mille... Però son rimasto un po' deluso perché mi ricordavo un pupazzetto fighissimo di Croconaw ed altri(tra cui mi sembra Armadillimon ed un Gotenks SSJ3) con cui giocavo da bimbo.
Tentato di registrare delle puntate di Minecraft ma ne abbiamo fatta una laggando violentemente causa upload d'altri video....si farà un'altra volta....
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
PS: Senza sapere ancora se ho vinto o no, ma l'ultima volta che ho pronosticato la TNA, ho jobbato ad Elliott 
Ultima modifica di woo woo woo man il 14/01/2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.

''