TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Antonius jobber!

Messaggio da woo woo woo man »

Simon ha scritto:
E' la sindrome da ''Sono campione da più di tre Mesi,sucate. :mustache: '' :facciadafesso:
:LOL:

thebestisangelo
Città: Caserta

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

RIJA,invece di sfottere per aver scritto involontariamente un "a me mi" penserei al tuo match,visto che l'ho stò scrivendo io. :facciadafesso:

Volevo farti fare una bella figura,ma ora dovrò usare le maniere forti,ad incominciare dal tuo match a GoA. :sorridente:

Anzi,chi ti dice che non abbia interferito contro di te?Hai paura ora? :godimento:

Genio che Abusa. :cool

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

I want Elban's promo now! :bike:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Madò... Passata più o meno un'ora e mezzo nella mia infanzia. Mi son messo a riaprire la mia vecchia cassettiera dove avevo tutto lì da piccolo e... Metà dei cassetti vuoti! Tutte le carte pokémon e chissa quante altre robe perdute :cia: I cassetti delle Lego però erano intatti per fortuna e ho ritrovato qualche bella action figure(tra cui una di Veemon che neanche ricordavo di avere... Quanto ho adorato quel Digimon, mi ci travestii anche in un Carnevale da bimbo). Poi ho esplorato una cassetta ed anche qui trovato altre robe fighissime che m'han fatto salire la nostalgia a mille... Però son rimasto un po' deluso perché mi ricordavo un pupazzetto fighissimo di Croconaw ed altri(tra cui mi sembra Armadillimon ed un Gotenks SSJ3) con cui giocavo da bimbo.
Madonna... Quelli si che erano bei tempi, 0 preoccupazioni, eri un bimbo spensierato che non doveva pensare a niente, tutte le giornate passate a inventare storie con i pupazzetti, costruire mille robe fighissime con le Lego e correre con le macchinine(ho rispolverato anche la mia collezione di Hot Wheels)
Pagherei per tornare bambino...
Vabbè, adesso basta con le smielataggini e mettiamoci a writare per RS

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto: :LOL:
Intanto al torneo degli Avatars ti ho fatto il culo. :bike:

KTW

Messaggio da KTW »

Simon ha scritto:
Infatti il titolo del tuo (e anche del mio) messaggio dice tutto. :cool :cool

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

KTW ha scritto: Infatti il titolo del tuo (e anche del mio) messaggio dice tutto. :cool :cool

Come hai fatto a modificarmi il titolo? :perso: :divertito2:

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Simon ha scritto:
PorcaVacca non mi parlare del torneo degli avatar... Quanta gente ignorante... Praticamente 0 punti ho fatto :facepalm2:

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

straight edge savior ha scritto: PorcaVacca non mi parlare del torneo degli avatar... Quanta gente ignorante... Praticamente 0 punti ho fatto :facepalm2:
Lo so. Ti avrei votato ma sarebbe stato inutile. :triste:

KTW

Messaggio da KTW »

Simon ha scritto:

Come hai fatto a modificarmi il titolo? :perso: :divertito2:
#AbuseOfPower :cool :cool

Simon
Contatta:

Re: Antonius Jobber!

Messaggio da Simon »

KTW ha scritto: #AbuseOfPower :cool :cool
:perplesso:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

se antonius jobba sono solo felice

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Prima parte inviata, ho messo anche in fondo come sarebbe carino se dessimo la grafica d'inizio match agli Up Next.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:Madò... Passata più o meno un'ora e mezzo nella mia infanzia. Mi son messo a riaprire la mia vecchia cassettiera dove avevo tutto lì da piccolo e... Metà dei cassetti vuoti! Tutte le carte pokémon e chissa quante altre robe perdute :cia: I cassetti delle Lego però erano intatti per fortuna e ho ritrovato qualche bella action figure(tra cui una di Veemon che neanche ricordavo di avere... Quanto ho adorato quel Digimon, mi ci travestii anche in un Carnevale da bimbo). Poi ho esplorato una cassetta ed anche qui trovato altre robe fighissime che m'han fatto salire la nostalgia a mille... Però son rimasto un po' deluso perché mi ricordavo un pupazzetto fighissimo di Croconaw ed altri(tra cui mi sembra Armadillimon ed un Gotenks SSJ3) con cui giocavo da bimbo.
Madonna... Quelli si che erano bei tempi, 0 preoccupazioni, eri un bimbo spensierato che non doveva pensare a niente, tutte le giornate passate a inventare storie con i pupazzetti, costruire mille robe fighissime con le Lego e correre con le macchinine(ho rispolverato anche la mia collezione di Hot Wheels)
Pagherei per tornare bambino...
Vabbè, adesso basta con le smielataggini e mettiamoci a writare per RS
Grande Avatah! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: ....la seconda serie :love: :love: Prima che ci fosse quello schifo di terza e quel leggero risollevamento tuttavia insufficente della quarta :censu:

Tentato di registrare delle puntate di Minecraft ma ne abbiamo fatta una laggando violentemente causa upload d'altri video....si farà un'altra volta....

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

PS: Senza sapere ancora se ho vinto o no, ma l'ultima volta che ho pronosticato la TNA, ho jobbato ad Elliott :-
Ultima modifica di woo woo woo man il 14/01/2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi