[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
In pratica che Leo è un cretino perchè è contento della situazione, perchè secondo lui devono essere gli altri a dirgli bravo e non lui stesso ad elogiare la squadra.Maul D. Comix ha scritto:
Coooosa sta dicendo?
Ah, auguri Maul.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
L'anno scorso l'ho detto solo al ritorno quando eravate in piena crisi.»Viper ha scritto: Lo dici da un annetto e mezzo prima di ogni Juve-Inter/Inter-Juve di campionato e mi sembra che il bilancio non sia così a vostro favore1 vittoria nostra, una vostra e un pareggio
Quest'anno è stata colpa di fallitez

Seriamente, ormai mi pare ovvio che la squadra era contro di lui, cioè, da quando non c'è il panzone tutte vittorie e una sconfitta a Udine dove in 'sto periodo troverebbe difficoltà pure il Barça (forse ho esagerato, ma il concetto è questo).Sentient 6 ha scritto:
L'anno scorso l'ho detto solo al ritorno quando eravate in piena crisi.
Quest'anno è stata colpa di fallitez
In più Moratti gli ha davvero comprato 4-5 giocatori a Leonardo.
Benny sarà incazzato come una bestia

Cazzi suoi, si ingozzi.»Viper ha scritto: Seriamente, ormai mi pare ovvio che la squadra era contro di lui, cioè, da quando non c'è il panzone tutte vittorie e una sconfitta a Udine dove in 'sto periodo troverebbe difficoltà pure il Barça (forse ho esagerato, ma il concetto è questo).
- Nate Hatred
- Città: Milano
Non ho capito, me la rispieghi per favore? Che cazzo vuole Sconcerti?Bobby realdeal ha scritto: In pratica che Leo è un cretino perchè è contento della situazione, perchè secondo lui devono essere gli altri a dirgli bravo e non lui stesso ad elogiare la squadra.
Ah, auguri Maul.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
»Viper ha scritto: Seriamente, ormai mi pare ovvio che la squadra era contro di lui, cioè, da quando non c'è il panzone tutte vittorie e una sconfitta a Udine dove in 'sto periodo troverebbe difficoltà pure il Barça (forse ho esagerato, ma il concetto è questo).
speriamo venga a far danni da voi

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ci ho capito poco.. vabbè che se devo stare a seguire il pensiero di Sconcerti faccio prima a diventare nonno.Bobby realdeal ha scritto: In pratica che Leo è un cretino perchè è contento della situazione, perchè secondo lui devono essere gli altri a dirgli bravo e non lui stesso ad elogiare la squadra.
Ah, auguri Maul.
Grazie comunque

- Bobby realdeal
- Città: Patti
Si scusa, ho scritto velocemente e mi sono spiegato in modo pessimo.Nate Hatred ha scritto:
Non ho capito, me la rispieghi per favore? Che cazzo vuole Sconcerti?
Leonardo si è dimostrato contento per il risultato e per le vittorie ottenute, dicendo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Sconcerti ha farfugliato che Leo non può dire di vedere il bicchiere mezzo pieno, questo lo devono dire gli altri (giornalisti, opinionisti), lui non può assolutamente dire che la squadra sta facendo un buon lavoro.
Perchè? Boh...
Ultima modifica di Bobby realdeal il 06/02/2011, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
»Viper ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =52&t=1883
L'hanno chiuso?![]()
interisti amici dei modz

- Nate Hatred
- Città: Milano
LOL livello di ridicolaggine mai visto.Bobby realdeal ha scritto: Si scusa, ho scritto velocemente e mi sono spiegato in modo pessimo.
Leonardo si è dimostrato contento per il risultato e per le vittorie ottenute, dicendo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Sconcerti ha farfugliato che Leo non può dire di vedere il bicchiere mezzo pieno, questo lo devono dire gli altri (giornalisti, opinionisti), lui non può assolutamente dire che la squadra sta facendo un buon lavoro.
Perchè? Boh...

Comunque stasera ogni volta che Wes toccava palla mi veniva duro..quanto mi è mancato..

- Craig Bellamy