WWEonly4ever ha scritto:Ciao KTW.
Se puoi, potresti rispondere velocemente al mp di ieri sera riguardante GoA? L'ultimo che ti ho inviato.
Grazie.
A stasera!
TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
WWEonly4ever ha scritto:
KTW ha scritto:Only mi hai rotto i coglioni,non voglio rispondere a quel cazzo di PM!
That wasn't my fault...MotorCity ha scritto:matchone finite e mandato a ktw.
e come immaginavo il ppv slitta e tutta la mia fretta non è servita ad una mazza
Ora lo leggo e te lo commento in privato.
- Santino's fan
Lo so che non lo faresti mai,però sarebbe una cosa epicaKTW ha scritto:Sono 10 volte che tento di rispondere a Only, ma poi mi arrivano altri PM e me ne scordo. Ora rispondo.![]()
@Santino:ma non mi permetterei mai, specialmente con il buon Only.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Questo non è quello che mi hai detto per PM su di luiKTW ha scritto:Sono 10 volte che tento di rispondere a Only, ma poi mi arrivano altri PM e me ne scordo. Ora rispondo.![]()
Beh gli ho risposto in un modo davvero strano. Oggi sono in vena di cazzeggio, infatti per PM ho fatto anche uno scherzo a DAMN.Santino's fan ha scritto: Lo so che non lo faresti mai,però sarebbe una cosa epica
Che poi basta vedere il nome che ho usato per commentare il TWNA Planet per farti capire come sto cazzeggiando alla grande.
Comunque domani arriva un promo davvero spettacolare. Niente sparatorie, morti, poteri, battaglie ecc., ma solo un vero promo di wrestling. Vedere due volte in una settimana Punk e Rocky a quei livelli ci fa bene a me e DAMN.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non ti biasimereiKTW ha scritto:Sono 10 volte che tento di rispondere a Only, ma poi mi arrivano altri PM e me ne scordo. Ora rispondo.![]()
Santi, per fortuna non ci ho creduto
Buona giornata a tutti, a dopo!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
[youtube][/youtube]
Andate e spammatelo ovunque possiate(fatto a casissimo all'insaputa di tutti gli altri membri della serie,spero gradiscano comunque)
Andate e spammatelo ovunque possiate(fatto a casissimo all'insaputa di tutti gli altri membri della serie,spero gradiscano comunque)
Ultima modifica di Liontamer il 14/01/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
La differenza è che il nostro è venuto meglio...KTW ha scritto: Beh gli ho risposto in un modo davvero strano. Oggi sono in vena di cazzeggio, infatti per PM ho fatto anche uno scherzo a DAMN.![]()
![]()
Che poi basta vedere il nome che ho usato per commentare il TWNA Planet per farti capire come sto cazzeggiando alla grande.![]()
Comunque domani arriva un promo davvero spettacolare. Niente sparatorie, morti, poteri, battaglie ecc., ma solo un vero promo di wrestling. Vedere due volte in una settimana Punk e Rocky a quei livelli ci fa bene a me e DAMN.
Bòn, ora mi metto sul serio a scrivere il match che se no chissà quando lo finisco...
- Santino's fan
L'ho visto il nome al PlanetKTW ha scritto: Beh gli ho risposto in un modo davvero strano. Oggi sono in vena di cazzeggio, infatti per PM ho fatto anche uno scherzo a DAMN.![]()
![]()
Che poi basta vedere il nome che ho usato per commentare il TWNA Planet per farti capire come sto cazzeggiando alla grande.![]()
Kest in The World
Per il NY Report ne ho già un altro in mente!Santino's fan ha scritto: L'ho visto il nome al Planet![]()
Kest in The World
@DAMN: Ovvio che è meglio, vuoi mettere quelle due mezze calzette con KTW e Parks?

- Santino's fan
HypeKTW ha scritto: Per il NY Report ne ho già un altro in mente!![]()
![]()
@DAMN: Ovvio che è meglio, vuoi mettere quelle due mezze calzette con KTW e Parks?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Stò quasi a 60 righe di match.Mi sà che entro stasera c'è la faccio(ora mi prendo un pò d'ossigeno).