Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sì, lo so.
Non è da molto che ho finito le elementari.
Anche se mi mancano un sacco.
Dio, quant'è dura la seconda media.
se è dura la seconda media siamo a posto...
avrai tempo di lamentarti davvero tra un po' di anni, goditela
io dovetti portare il grembiule in prima elementare ('95/'96), poi divenne non più obbligatorio e andavamo in giro coi capelli alla Jin Kazama
TripleH is The GAME ha scritto:
se è dura la seconda media siamo a posto...
avrai tempo di lamentarti davvero tra un po' di anni, goditela
io dovetti portare il grembiule in prima elementare ('96/'97), poi divenne non più obbligatorio e andavamo in giro coi capelli alla Jin Kazama
Ok, ero sarcastico.
Non faccio la seconda media, faccio il secondo anno di università.
E pure io l'ho portato il grembiule.
La prossima volta provvederò ad aggiungere faccine varie che effettivamente è dura cogliere il sarcasmo da un messaggio scritto.
Ok, ero sarcastico.
Non faccio la seconda media, faccio il secondo anno di università.
E pure io l'ho portato il grembiule.
La prossima volta provvederò ad aggiungere faccine varie che effettivamente è dura cogliere il sarcasmo da un messaggio scritto.
guarda che non c'era sarcasmo in quel messaggio
ti direi di rivedere totalmente il tuo sarcasmo per fare del sarcasmo ci deve essere una mia conoscenza del tuo effettivo punto di vista,
in ogni caso ho preso un granchio, la risposta vale lo stesso per il senso storico, nel 1996 il grembiule divenne facoltativo e 2/3 anni fa è tornata l'obbligatorietà
guarda che non c'era sarcasmo in quel messaggio
ti direi di rivedere totalmente il tuo sarcasmo per fare del sarcasmo ci deve essere una mia conoscenza del tuo effettivo punto di vista,
in ogni caso ho preso un granchio, la risposta vale lo stesso per il senso storico, nel 1996 il grembiule divenne facoltativo e 2/3 anni fa è tornata l'obbligatorietà
Sì, magari sarcastico non è troppo azzeccata come parola.
Magari ironica va meglio. Boh. Non è importante.
Non mi aspettavo però di scatenare un discorso sul significato lessicale ed etimologico della parola "sarcasmo" con in allegato una digressione storica sul grembiule.
CaccoleNutella ha scritto:
Sì, magari sarcastico non è troppo azzeccata come parola.
Magari ironica va meglio. Boh. Non è importante.
Non mi aspettavo però di scatenare un discorso sul significato lessicale ed etimologico della parola "sarcasmo" con in allegato una digressione storica sul grembiule.
ma chissene fotte del sarcasmo, io voglio parlare dei capelli alla Jin Kazama
ma chissene fotte del sarcasmo, io voglio parlare dei capelli alla Jin Kazama
Eh, ma siamo d'accordo.
Probabilmente avrei dovuto solo aprire il mio post con un Salve a tutti!!!!!!
Effettivamente sembrava che avessi postato solo per prendermi qualche coltellata.
CaccoleNutella ha scritto:E' successa una cosa incredibile.
Oggi casualmente sono passato davanti alla scuola elementare Carducci e tutti gli studenti avevano il grembiulino!
Cioè, quasi tutti, qualcuno aveva la giacca e la camicia ed era andato a scuola con gli amici per rimorchiare (però la biondina e la rossetta ce l'avevano il grembiulino.)
Che la mia Pesaro sia ferma ai gloriosi anni '90?