Spoiler TNA Xtravaganza

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Spoiler TNA Xtravaganza

Messaggio da It's True! »

CM-Cena ha scritto: Ok,ma mandare avanti una fed. con 8 PPV a cazzo su 12 è un suicidio nel 2013
La TNA non campa con i pay per view, ok arrivare a 4 sono sempre entrate in meno, però guadagna di più con altre cose.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Spoiler TNA Xtravaganza

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
da fan preferisco questo ad un ppv "serio" come Genesis.
da addetto ai lavori il discorso cambia. ma a me fotte anche un cazzo se non fanno soldi, possono compensare i ppv mancanti con dei super-impact. altrimenti si, suicidio.
Per me da fan è il contrario. Cioè, Genesis è costruito di merda che di più merda non si può, ma se mi metti una card di gente che combatte senza un motivo valido non mi sento per niente invogliato a guardarla... cioè, siamo a voglia 0,1% per Genesis e 0% assoluto per questo...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Spoiler TNA Xtravaganza

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Gsquared ha scritto: Per me da fan è il contrario. Cioè, Genesis è costruito di merda che di più merda non si può, ma se mi metti una card di gente che combatte senza un motivo valido non mi sento per niente invogliato a guardarla... cioè, siamo a voglia 0,1% per Genesis e 0% assoluto per questo...
ma questo si basa sull'amacord X-Division. vedi un lottato che normalmente non vedresti in TNA, e vedi anche nomi vecchi e nuovi tipo Williams o Jigsaw. e ripeto, probabilmente a livello di puro workrate sarà tanta roba.

però essendo fine a se stesso, il bello (o brutto) della cosa è che se lo salti a piè pari, non succede nulla.
il discorso che fai tu ad esempio vale di più per il torneo tag random. questo però lo guardo con piacere.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Spoiler TNA Xtravaganza

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma questo si basa sull'amacord X-Division. vedi un lottato che normalmente non vedresti in TNA, e vedi anche nomi vecchi e nuovi tipo Williams o Jigsaw. e ripeto, probabilmente a livello di puro workrate sarà tanta roba.

però essendo fine a se stesso, il bello (o brutto) della cosa è che se lo salti a piè pari, non succede nulla.
il discorso che fai tu ad esempio vale di più per il torneo tag random. questo però lo guardo con piacere.
Boh, sarà che essendo oramai un periodo in cui si può recuperare una gran quantità di materiale del wrestling, oramai l'amarcord non lo capisco un granchè...
Se ho voglia di vedermi X-Division come ai vecchi tempi, mi guardo i vecchi tempi...
Comunque che questo sia meglio del PPV con le coppie alla pene di segugio non c'è alcun dubbio.

Rispondi