Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:Annuncio per il Planet: Chris non può farlo, io devo fare 2 match (uno oggi e uno domani e il secondo più lungo del primo)
Di conseguenza ci saranno solo i pronostici di Santino.
Se uno o 2 di voi vuole farli me li mandi.
Mi potete dire i match TWE che li aggiungo nel topic delle card?
Penso che uno sia il rematch fra Deighton e Jericho ma non so se ce ne sono altri.
Ouzel-Cena devo toglierlo?
E anche se ce ne sono altri.
PS: Se vi interessa ho anticipato la scrittura del match a ora
L'obiettivo è quello di dover aggiungere solo il finale domani e avere tempo esclusivamente per l'altro.
Christian ha scritto:Mi potete dire i match TWE che li aggiungo nel topic delle card?
Penso che uno sia il rematch fra Deighton e Jericho ma non so se ce ne sono altri.
Ouzel-Cena devo toglierlo?
E anche se ce ne sono altri.
PS: Se vi interessa ho anticipato la scrittura del match a ora
L'obiettivo è quello di dover aggiungere solo il finale domani e avere tempo esclusivamente per l'altro.
Sheamus John Cena ha scritto:
No, mandamelo sia a me che al CCP.
E mi manca pure il ME che doveva scrivere CM-Cena e il match che doveva scrivere RIJA.
Buona serata.
Su NFV è ora disponibile la cinquantacinquesima puntata del The Voice of GoldMan, puntata molto importante che ha come tema centrale il faccia a faccia a pochi giorni dal loro incontro tra GoldMan e Hades. Leggete e commentate in numerosi.