Wrestling Encore
- RazorDisaster
Re: Wrestling Encore
Che senso ha cercare Wrestling Encore se esiste Wrestling Mpire 2008 (e conseguente TWC4! patch stand alone fatta veramente bene)? Tra l' altro sono entrambi freeware .-.
Comunque sia, TWC 5 è in sviluppo, però non so a che punto stia, essendo il forum degli sviluppatori oscurato. Ma conoscendo un minimo delle modifiche che hanno apportato, sarà un gioco pazzesco.
Comunque sia, TWC 5 è in sviluppo, però non so a che punto stia, essendo il forum degli sviluppatori oscurato. Ma conoscendo un minimo delle modifiche che hanno apportato, sarà un gioco pazzesco.
- necro butcher
@razordisaster:cosè twc4? è un gioco di wrestling per pc o cosa?spiegami per favore.
grazie
grazie
- RazorDisaster
In realtà è una patch del seguito di Wrestling Encore, però siccome funziona senza scaricare nient altro si può anche definire gioco per PC.necro butcher ha scritto:@razordisaster:cosè twc4? è un gioco di wrestling per pc o cosa?spiegami per favore.
grazie
[youtube][/youtube]
Qua il trailer, per il gioco cerca l' mpiremall su Google. Ci trovi anche un sacco di mod (altro punto forte del gioco: la fortissima moddabilità).
- moscardelli88
ho passato la vita su sto gioco... l'unico vero gioco di wrestling, infinito da giocare e con un sacco di scenari possibili. In più sono presenti tutte le leggende importanti (non come i giochi wwe), l'unica pecca rimane la grafica ma sincermente non è mai stato un problema, dato che io guardavo più l'aspetto manageriale. Forse alla lunga può stancare il fatto che devi giocare ogni incontro, e non simularlo (almeno con la versione che avevo io)
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Riuppo il topic in questione per segnalare per chi fosse interessato una versione stand-alone già patchata al 2012 per Wrestling Mpire
http://depositfiles.com/files/27lm0m5ms
La sto scaricando ora, dopo che la provo magari vi do qualche info in più.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Dove la hai trovata? È da ottobre 2011 che su mpire mall non aggiornano....pjorn e stambeit ha scritto:Riuppo il topic in questione per segnalare per chi fosse interessato una versione stand-alone già patchata al 2012 per Wrestling Mpire
Questo file è il gioco completo o è solo un aggiornamento e devo scaricare anche il gioco? Se è così, dove lo trovo?pjorn e stambeit ha scritto:Riuppo il topic in questione per segnalare per chi fosse interessato una versione stand-alone già patchata al 2012 per Wrestling Mpire
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
AB Styles ha scritto:
Questo file è il gioco completo o è solo un aggiornamento e devo scaricare anche il gioco? Se è così, dove lo trovo?
E' il gioco completo già patchato, quindi scarica, scompatta e gioca.
All'utente sopra: da quanto ho capito questa "patch" non è stata fatta dallo stesso staff della TWC, forse per quello non si trova su MpireMall.
I roster sono aggiornati alla fine del 2011 se non ho visto male.
Le Fed sono: FCW (che è la fed scuola-indy), WWE RAW, WWE Smackdown, ECW (non ne ho capito il senso, credo sia una fed di ex wwe se non sbaglio più che altro), WWE NXT, TNA, ROH
Dice che il file non esistepjorn e stambeit ha scritto:
E' il gioco completo già patchato, quindi scarica, scompatta e gioca.
All'utente sopra: da quanto ho capito questa "patch" non è stata fatta dallo stesso staff della TWC, forse per quello non si trova su MpireMall.
I roster sono aggiornati alla fine del 2011 se non ho visto male.
Le Fed sono: FCW (che è la fed scuola-indy), WWE RAW, WWE Smackdown, ECW (non ne ho capito il senso, credo sia una fed di ex wwe se non sbaglio più che altro), WWE NXT, TNA, ROH