WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Junior »

Colosso ha scritto:
In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio...

Se Cesaro ha battuto 2 volte Khali, Del Rio può battere Big Show, no?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Di solito l'ex campione perde sempre anche il rematch ma non credo che questo sia il caso. In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio... e a Wm da campione deve arrivarci lui.
Taci.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RobLP ha scritto:
Taci.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Ma almeno dopo una pagina potreste anche smettere di cagarlo eh.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Dicci di più, Colosso. :godimento:
L'ho detto solo perchè ci sono stati 2 o 3 precedenti e ha sempre vinto Show.
Del Rio lo vedo come un campione estemporaneo, di certo nel match titolato a Wm non ci sarà lui.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Del Rio lo vedo come un campione estemporaneo, di certo nel match titolato a Wm non ci sarà lui.
se fanno uno steel cage match, Show può perdere come perse l'anno scorso con Bryan, non ti pare? :occhiolino:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:

mrmattew
Città: San Donà di Piave

Messaggio da mrmattew »

Secondo me del rio può battere show anche in match normali senza stipulazioni,è molto difficile ma può farcela,cmq da quel che leggo alla royal rumble il match di rivincita sarà a stipulazione speciale

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Il fatto che la gestione di Punk indichi una sua caduta ed una sua risalita, è ormai un dato di fatto?

No perchè ormai è come quelle cose che a furia di ripeterle diventano per fporza vere.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Colosso ha scritto:
Sei pronto a mettere in gioco la tua permanenza nel forum? :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Il fatto che la gestione di Punk indichi una sua caduta ed una sua risalita, è ormai un dato di fatto?

No perchè ormai è come quelle cose che a furia di ripeterle diventano per fporza vere.
io la mia analisi lo fatta sia quì che che nel topic su Punk-Taker, se vuoi rileggitela

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

What?89 ha scritto:Sei pronto a mettere in gioco la tua permanenza nel forum? :justwatching:
Non sono fesso fino a questo punto...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Baboden ha scritto:Il fatto che la gestione di Punk indichi una sua caduta ed una sua risalita, è ormai un dato di fatto?

lascia stare, stando sul forum quante cose diventano oggettive quando magari sono solo pensieri molto affermati, è facile farsi condizionare :LOL2:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io la mia analisi lo fatta sia quì che che nel topic su Punk-Taker, se vuoi rileggitela
Scusa, non era mia intenzione farti pensare anche per un solo secondo che mi interessasse minimamente la tua "analisi".
ShamanOfSexy ha scritto:
lascia stare, stando sul forum quante cose diventano oggettive quando magari sono solo pensieri molto affermati, è facile farsi condizionare :LOL2:
Sì ma questa secondo me è più figa del solito.

Tipo che ormai tutti hanno "capito" a cosa porterà la storyline di Punk (caduta/risalita, a che cosa altrimenti!?!?), probabilmente ancor prima della stessa WWE, che dubito abbia pianificato i prossimi 7 mesi.

Poi sarà divertente, nel caso la tanto comprensibile caduta/risalita che porterà al nuovo Punk non avvenisse, vedere i millemila WWEMerda, solo perchè non si è avverata quella che al momento è, a tutti gli effetti, soltanto una sega mentale.

Ben confezionata, ma pur sempre basata sul nulla.

Allo stesso modo del Punk che "sta perdendo le sue certezze"...un cazzo a mio avviso.

Io vedo un Punk più sicuro che mai, con la sicurezza che deriva dai millemila giorni di regno, con la sicurezza di andare faccia a faccia con Rocky, ad armi pari e senza paura.

Se il Punk sentito lo scorso lunedì è un Punk " a cui stanno venendo meno delle certezze", beh...lo ha dissimulato molto bene.

Ma ormai la storyline è scritta, quindi agli stolti come me non rimane che osservare.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Baboden ha scritto:
Scusa, non era mia intenzione farti pensare anche per un solo secondo che mi interessasse minimamente la tua "analisi".

Sì ma questa secondo me è più figa del solito.

Tipo che ormai tutti hanno "capito" a cosa porterà la storyline di Punk (caduta/risalita, a che cosa altrimenti!?!?), probabilmente ancor prima della stessa WWE, che dubito abbia pianificato i prossimi 7 mesi.

Poi sarà divertente, nel caso la tanto comprensibile caduta/risalita che porterà al nuovo Punk non avvenisse, vedere i millemila WWEMerda, solo perchè non si è avverata quella che al momento è, a tutti gli effetti, soltanto una sega mentale.

Ben confezionata, ma pur sempre basata sul nulla.

Allo stesso modo del Punk che "sta perdendo le sue certezze"...un cazzo a mio avviso.

Io vedo un Punk più sicuro che mai, con la sicurezza che deriva dai millemila giorni di regno, con la sicurezza di andare faccia a faccia con Rocky, ad armi pari e senza paura.

Se il Punk sentito lo scorso lunedì è un Punk " a cui stanno venendo meno delle certezze", beh...lo ha dissimulato molto bene.

Ma ormai la storyline è scritta, quindi agli stolti come me non rimane che osservare.
Punk insicuro ?
Questa è una cazzata , hai fatto bene a sottolinearlo.

Semmai è un Punk che si rivolta contro il pubblico a causa della rabbia per il troppo amore (bellissima citazione di DegeneratedX) e che vorrebbe che gli venissero riconosciuti i propri meriti .
Il suo è una rivolta contro il pubblico .

Punk è stato in bilico nelle certezze nel suo passaggio da heel a tweener , dopo la PipeBomb di Show.
Altrimenti è sempre stato sicurissimo di se.

Rispondi