Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da christian4ever »

Ma non dico che si impegnano e quindi devono salvarsi,ma che le altre che stanno sotto sono molto peggio.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Ma non dico che si impegnano e quindi devono salvarsi,ma che le altre che stanno sotto sono molto peggio.
Chi?Forse il Siena,che penalizzazione a parte,fa cadere le palle.Poi si son venduti uno dei 3-4 decenti,Calaiò...e rischiano pure di dare D'Agostino.
Oppure,il Genoa?Staranno facendo schifo,però i calciatori che hanno,sono migliori degli abruzzesi.Anche se in difesa e centrocampo,lì stiamo...
Forse il Cagliari,che in effetti,fatto che sta in Serie A è.
Il Palermo pure,potrebbe fare qualcosina di più...ma invece stanno facendo cagare.

Comunque,i livelli più o meno sono quelli.

christian4ever

Squadre che hanno giocatori e risorse e stanno sotto o a pari punti.Palermo,Genoa,Siena(che però ha la penalizzazione),Torino,Samp.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Mi sembra che in queste ultime partite si sia stabilito che Zanetti come esterno di centrocampo non convice più. Preferirigli due volte di fila Johnatan mi sembra un segnale importante.
A questo punto tenere sia Mariga che Mudingay sarebbe inutile, considerando che i due argentini se non ci sono emergenze sono i titolari in mezzo al campo. Io cercherei di prestare Mariga, per me ha potenzialità e deve solo trovare continuità. A questo punto anche il discorso del regista non so quanto possa valere, per carità non mi dispiacerebe uno con piedi buoni e idee chiara a centrocampo ma sarebbe oggettivamente chiuso dai due veterani e non so quanto abbia senso spendere per uno che giocherebbe una partita ogni tanto.
Anche Alvarez non penso avrà più alcun tipo di spazio nonostante la situazione Wesley, anche a lui farebbe bene cambiare aria.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Squadre che hanno giocatori e risorse e stanno sotto o a pari punti.Palermo,Genoa,Siena(che però ha la penalizzazione),Torino,Samp.
Che centra,anche la Juve,nel 2010-2011 verso Dicembre,era seconda,davanti a Napoli,Inter,Udinese,Roma ecc.
Eravamo più forti di tutte quelle squadre,che poi ci han preceduto?

La Samp non bisognerebbe manco considerarla in teoria,per la salvezza.Meritano molto di più.Non si batte la Juve a casa sua,in inferiorità numerica,in rimonta,per caso.
Solo che sono discontinui,e non guadagnano posizioni...

christian4ever

Con la Roma l'obbligo è vincere.Guarin sarà l'uomo chiave,lui e Cassano.Se vinciamo,otteniamo una vittoria FONDAMENTALE:prenderemo 3 punti sulla Roma,e per forza su Napoli e/oFiorentina.

Prima il Bologna.

Ksose

Messaggio da Ksose »

A Moratti a volte dovrebbero togliere la parola... Come cazzo si possono fare dichiarazioni del genere, l'olandese ha il diritto di scegliere quello che vuole quando vuole, e la cosa che mi fa incazzare è che Moratti lo fa sperando che i tifosi si incazzino con Wesley quando in realtà è l'Inter che lo vuole cacciare ed è con la società che ce la dovremmo prendere tutti.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ragazzi Sneijder ha rotto il cazzo...andrà in un'altra squadra dove prenderà meno di quanto prende da noi...ormai abbiamo capito che se ne vuole andare...non mi sembra giusto che lui debba prendere 3 volte di più dei suoi compagni che da due anni sono più fondamentali di lui...l'Inter addirittura gli offre un contratto con quasi gli stessi soldi che prende ora e lui non accetta...basta Wes...grazie di tutto e vai al Galatasaray a giocare per il titolo Turco...spero proprio che non si intrometta qualche altra squadra e se lo pigli il Galatasaray...e l'Inter cerchi di venderlo prima possibile perchè al posto di Sneijder deve arrivare a forza qualcuno!

christian4ever

Stasera doppietta di Tommaso,capito Mysto? :truce: .

Gioca di nuovo Benassi,finalmente torna Ranocchia.Voglio la semifinale.

Se si vende Wes,partirà pure Alvarez/Coutinho per tentare l'assalto a Paulinho o chi per lui.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Riguardo alla attuale situazione con Sneijder io sono arrivato ad mia personale conclusione:

La società propone al giocatore un prolungamento del contratto di un anno con ribasso dell'ingaggio da 6,5 a 4,7 milioni, questo risponde no perché vuole mantenere inalterato il suo stipendio.
A quel punto la società dice a Sneijder che se porta una squadra disposta ad offrire almeno una decina di milioni per il suo cartellino lei è disposta a venderlo.
Sneijder quindi si trova nella situazione di dover cercare una squadra che gli dia 6,5 milioni di ingaggio e paghi anche il suo cartellino.Non può accettare un contratto inferiore ai 6 milioni altrimenti ci fa la figura dell'idiota.
Per sua sfortuna però non si presentano grandi squadre ma si presenta il Galatasaray, non il Barcellona, che gliene propone 5 subito, un ingaggio da 4 annui + 25000 euro a partita vinta per i prossimi 4 anni.
Praticamente non arriva manco ai 6,5 che gli da l'Inter e si rovina la carriera andando in Turchia.

La mia conclusione è questa: Sneijder ci sta pensando a lungo solo perché ha capito che era meglio se accettava la proposta di Moratti. Poteva anche trattare ed ottenere qualcosa in più, tipo 5 milioni, la società avrebbe accettato pur di risparmiare qualcosa, mentre adesso invece ha le spalle al muro.
Alla fine accetterà l'offerta turca solo perché non può rimangiarsi la parola, ma sarà uno dei rimpianti più grandi di tutta la sua vita.
Fossi in lui farei un passo indietro e accetterei la proposta della società.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Stasera doppietta di Tommaso,capito Mysto? :truce: .

Gioca di nuovo Benassi,finalmente torna Ranocchia.Voglio la semifinale.

Se si vende Wes,partirà pure Alvarez/Coutinho per tentare l'assalto a Paulinho o chi per lui.
Oggi in attacca Livaja e Rocchi...io metterei Cassano...sennò che l'hai fatto uscire a fare?E poi Cassano serve sempre...

christian4ever

L'ha fatto uscire semplicemente per provare Rocchi,con un minutaggio elevato e con tanti spazi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Livaja-Rocchi titolari in campionato :angel;

Dai su Normal facci questo favore :/

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:L'ha fatto uscire semplicemente per provare Rocchi,con un minutaggio elevato e con tanti spazi.
Lui ai microfoni disse anche perchè martedì c'è la partita col Bologna

christian4ever

chrisy2j ha scritto:Livaja-Rocchi titolari in campionato :angel;

Dai su Normal facci questo favore :/
Strama t'ha rubato la ragazza?
Che poi deve ancora dimostrare molto,che i paragoni con Lui non ci stanno e che (oltre tanti pregi)ha i suoi difetti non lo metto in dubbio.
WadeBarret96 ha scritto: Lui ai microfoni disse anche perchè martedì c'è la partita col Bologna
Anche.Poi,anche io lo metterei eh,anche perchè è sempre più imprenscindibile per l'Inter:crea sempre qualcosa,un punto di riferimento,il giocatore con più qualità.Ma capisco che vuole dare una chance a Livaja(io sinceramente questi l'avrei fatto subentrare).

Bloccato